Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
svizzero22 ha scritto:
io chiamai il servizio cliente, la prima volta è gratis:D
ma puoi tolgiere quello che vuoi, intendo anche calcio più sport e cinema e rimanere solo con la base sky in un colpo solo o bisogna andare per gradi?

gurdjieff ha scritto:
ma puoi tolgiere quello che vuoi, intendo anche calcio più sport e cinema e rimanere solo con la base sky in un colpo solo o bisogna andare per gradi?

rimoduli a tuo piacimento.

l unica cosa che non consco come funziona per i vecchi listini,cioè puoi ancora rimodulare a piacimento come se fosse ancora in vigore il vecchio listino o puoi solo togliere? io lo feci quando ancora non esisteva il nuovo listino

avevo il full 5+3 e passai ad un 2+1 con una sola chiamata

Avendo un 1+1 una tantum a 99 euro con scadenza 1-02-13 secondo voi potrei cambiare il pack sport in cinema ed aggiungere un ticket calcio a sei mesi prima della scadenza annuale?

ma per fare il downgrade bisogna chiamarli giusto?
Io non vorrei rimanere al buio e il mio abbonamento scade venerdì prossimo...........
Eventualmente a che numero conviene chiamarli?
perchè se non ho capito male il form disdetta serve solo per attivare i ticket, mentre per il downgrade dei pacchetti calcio sport e cinema non va bene...............o no?
Grazie

gurdjieff ha scritto:
ma per fare il downgrade bisogna chiamarli giusto?
Io non vorrei rimanere al buio e il mio abbonamento scade venerdì prossimo...........
Eventualmente a che numero conviene chiamarli?
perchè se non ho capito male il form disdetta serve solo per attivare i ticket, mentre per il downgrade dei pacchetti calcio sport e cinema non va bene...............o no?
Grazie

appena ti chiamano vedi con loro così riesci ad ottenere. tipo ticket a 49 fino al 30/09.

il downgrade è un operazione che puoi fare in qualsiasi momenti chiamando il servizio cliente.

Ho appena telefonato per avere il ticket cinema per 6 mesi con la procedura solita di disdetta online. La signorina del call center molto gentile mi ha detto che non può attivarmelo perchè ho gia sconti in atto.. Non vi sembra strano? Cosa dite di fare? Ritento?

Dikappa ha scritto:
Ho appena telefonato per avere il ticket cinema per 6 mesi con la procedura solita di disdetta online. La signorina del call center molto gentile mi ha detto che non può attivarmelo perchè ho gia sconti in atto.. Non vi sembra strano? Cosa dite di fare? Ritento?
per quello che ho letto in questo tread mi sembra una cosa che ogni tanto capita........ma poi o ti richiamano e ti attivano quello che chiedevi, oppure ricompili il form e ci riesci lo stesso.....;)

Dikappa ha scritto:

Manda disdetta :D quella vera però..
poi quando ti chiamano e ti chiedono perchè l'hai fatto glielo spieghi!!!;)

Dikappa ha scritto:

ritenta domani:D

mandare la disdetta scritta in questo momento non serve:icon_cool:

ma te che abbonamento hai e che sconti hai?

svizzero22 ha scritto:
mandare la disdetta scritta in questo momento non serve:icon_cool:

La disdetta cautelativa e preventiva serve sempre..
non solo l'ultimo mese.. oggi firmi contratto per 12 mesi l'indomani fai disdetta a naturale scadenza, cioè trascorsi i 12 mesi cessa il contratto come da accordi..

Oggi stipuli un cotratto sky tv prezzo 19 euro.. prox luglio aumenta a 21.. tu tacitamente senza disdetta rinnovi e passi a nuovo prezzo;)

Con disdetta fatta.. prima che scade il contratto ti telefonano ti avvisano dell'aumento ti propongono soluzioni e cercate un accordo, se lo trovate bene altrimenti saluti e baci amici come prima!!!

gigi69 ha scritto:
Avendo un 1+1 una tantum a 99 euro con scadenza 1-02-13 secondo voi potrei cambiare il pack sport in cinema ed aggiungere un ticket calcio a sei mesi prima della scadenza annuale?

Anche io ho l' una tantum...impossibile cambiare la combinazione...però i ticke t li puoi aggiungere!....Come ho fatto io...;)

Dikappa ha scritto:

Ritenta, ritenta!;)

ciao ragazzi
danno ancora dei ticket ? ero interessato a cinema e sport ..
se si dove e come trovarli/richiederli?
grazie mille

fradcol ha scritto:
ciao ragazzi
danno ancora dei ticket ? ero interessato a cinema e sport ..
se si dove e come trovarli/richiederli?
grazie mille

Vai alle prime pagine del thread!;)

GuapoLoco ha scritto:

La disdetta cautelativa e preventiva serve sempre..
non solo l'ultimo mese.. oggi firmi contratto per 12 mesi l'indomani fai disdetta a naturale scadenza, cioè trascorsi i 12 mesi cessa il contratto come da accordi..

Oggi stipuli un cotratto sky tv prezzo 19 euro.. prox luglio aumenta a 21.. tu tacitamente senza disdetta rinnovi e passi a nuovo prezzo;)

Con disdetta fatta.. prima che scade il contratto ti telefonano ti avvisano dell'aumento ti propongono soluzioni e cercate un accordo, se lo trovate bene altrimenti saluti e baci amici come prima!!!

non mi serve la disdetta preventiva. basta avere le proprie cose organizzate. Ogni volta 2 mesi prima della scadenza di qualsiasi contratto (Assicurazione,Telefono,Internet,Sky ecc ecc ) controllo che tutto sia in ordine e in caso disdico. Non ha senso disdire se il prezzo e il servizio è congruo a quello che mi aspetto.

Ripeto se vedi i contratti come i demoni .... lascia stare e comprati le prepagate.

Vederti allarmare qualsiasi utente come se avesse fatto il contratto con il diavolo non lo trovo corretto.

ripeto te puoi tranquillamente firmare un contratto e mandare dopo 3 giorni la disdetta, sei libero di farlo , ma se hai tutta questa paura io ti consiglierei altre strade almeno stai più tranquillo te:D

Non è paura.. come si è parlato più volte.. questa è una contrattazione.. nella fattispecie ci sono queste pratiche..
in un'altra fattispecie ce ne sono altre..
esempio così ci capiamo, se vai al mercato chiedi al tuo venditore abituale perchè ha aumentato il prezzo.. ti fai un giro se la bancarella dietro la sua ha il vecchio prezzo decidi di poter cambiare, senza disdetta senza proclami.. questo era solo un esempio..
si è straparlato più volte fare disdetta 1 mese prima della scadenza sky fa i suoi conti le sue scelte.. una cosa è decidere e agire su 200.000 teorici disdettanti un'altra è se i disdettanti sono 5.000.000 sempre teorici ma la cosa sarebbe vista diversamente perchè la situazione sarebbe semplicemente diversa.. azione reazione
poi per quieto vivere si potrebbe accettare di comprare il servizio senza cercare ticket e gift di vario genere, finte disdette ecc.. o sbaglio svizzero..

P.S. quando c'era la possibilità di poter fare un viaggio in Svizzera gia io godevo al solo pensiero.. tanti miei colleghi invece impazzivano di rabbia già all'idea di dovere andare!!!;)

Tu svizzero fai spesso riferimento al servizio telefonico..
una volta le cose funzionavano in una maniera..
quando è stata introdotta la portabilità del numero.. il mondo più che cambiare è stato stravolto..
Ognuno è libero di fare le sue scelte.. di essere o criticare oggettivamente e soggettivamente..
Ma dovremmo anche imparare ad essere obbiettivi!!! Che è una cosa leggermente diversa!;)

Telefonato ora allo 027070 mi hanno passato l'199 e una signorina veramente gentile mi ha downgradato il mio abbonamento togliendomi tutto e lasciandomi solo Mondo+intrattenimento+news a 21€..............e mi ha attivato con 49€ il pacchetto sport fino a settembre 2012 , non ho avuto il coraggio di chiedergli subito anche il ticket calcio per ora perchè mi vergognavo un pò:D ........ma fra un paio di giorni compilo il form disdetta e attivo pure quello;)
Ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato a dipanare la matassa: Svizzero, Actarus,Kit Carson e altri che ora non mi ricordo ma che mi sono stati utilissimi e di grande aiuto:icon_salut:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso