Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pavelfelix ha scritto:
ciao a tutti,ho letto solo adesso questo post interessantissimo,vi spiego la mia situazione:ho l'abbo disattivato per disdetta dal 1 novembre scorso,mi avevano fatto qualche proposta come un 1+1 a 33€ ma non ho accettato e allora da un mese in qua hanno staccato definitivamente,ora come potrei sfruttare questa opzione dei ticket?forse ci vuole prima un minimo di abbo o posso riattivare anche grazie al ticket?

Fai la reconnection e rientri con il 25% di sconto con il pacchetto base e poi ci aggiungi il ticket.
Ieri, pare, che abbiano fatto qualche sconticino in più (intorno al 30%) ma non ne sono sicuro, attendiamo conferme.
Comunque attenzione allo scadere dei 30gg per la restituzione del decoder.
Ciao

massi8888 ha scritto:
è vera sta cosa del 30% dove l avete visto?

Ieri sera sul 3d della reconnection ad un utente è stato offerto l'abbonamento base per i primi 6 mesi a 14 € e per gli altri 6 mesi a 19 €.
Quindi se si fa il calcolo è uno sconto maggiore rispetto al 25% a 18€ per 12 mesi

giovalba73 ha scritto:
Fai la reconnection e rientri con il 25% di sconto con il pacchetto base e poi ci aggiungi il ticket.
Ieri, pare, che abbiano fatto qualche sconticino in più (intorno al 30%) ma non ne sono sicuro, attendiamo conferme.
Comunque attenzione allo scadere dei 30gg per la restituzione del decoder.
Ciao

ti chiedo:
i ticket te li danno anche allo sky center o conviene fare come descritto alla prima pagina di questa discussione?
perchè ieri in negozio per tel mi diceva che poteva attivare un ticket cinema a 29 euro per 4 mesi.. possibile??
come mi conviene fare ?
grazie

fradcol ha scritto:
ti chiedo:
i ticket te li danno anche allo sky center o conviene fare come descritto alla prima pagina di questa discussione?
perchè ieri in negozio per tel mi diceva che poteva attivare un ticket cinema a 29 euro per 4 mesi.. possibile??
come mi conviene fare ?
grazie

fai come descritto in prima pagina!! li danno a 29 euro per sei mesi.... come minimo provaci!!

fradcol ha scritto:
ti chiedo:
come mi conviene fare ?
grazie

Si, va bene lo stesso, anche se 29 per 4 mesi è gia tantino, scegli la soluzione più comoda per te. Se in negozio ti hanno detto che lo possono fare, fallo tranquillamente. Considera pure che ci sono le soluzioni a 49€ per 10 mesi, 29 € per 6 mesi e a 20€ per 4 mesi.

Sarebbe bello se mettessro questi ticket a tutti gli abbonati attivabili mediante Primafila come per la serie B.

icanfora ha scritto:
Se lo facessero... dove li trovano i polli che attivano i pacchetti a 14 euro al mese? :D

veramente io ho attivo sport e non mi sento affatto un pollo:doubt:

il ticket è sempre una visione parziale dell'anno. E cmq attivabile sempre a campionato iniziato per il calcio o si perdono grandi competizioni sportive tipo Tennis!

insomma ognuna va con le proprie esigenze io senza sport non avrebbe senso il mio sky :D (solo pacchetto)

il cinema mi interessa sopratutto nei mesi invernali che sono a casa più facilmente la sera. (in questo caso il ticket fa a caso mio)

il calcio è un di più che se posso permettermelo lo compro ben volentieri (in questo caso sia ticket o pacchetto vanno bene)

svizzero22 ha scritto:
veramente io ho attivo sport e non mi sento affatto un pollo:doubt:

il ticket è sempre una visione parziale dell'anno. E cmq attivabile sempre a campionato iniziato per il calcio o si perdono grandi competizioni sportive tipo Tennis!

insomma ognuna va con le proprie esigenze io senza sport non avrebbe senso il mio sky :D (solo pacchetto)

il cinema mi interessa sopratutto nei mesi invernali che sono a casa più facilmente la sera. (in questo caso il ticket fa a caso mio)

il calcio è un di più che se posso permettermelo lo compro ben volentieri (in questo caso sia ticket o pacchetto vanno bene)

Scusami... non volevo darti del pollo... anche perchè lo sarei anchio... avendo attivo il Cinema...
intendevo piuttosto dire che Sky ci vede un pò cosi...e non ci rende la vita facile nello scovare modi per guardare... pagando un po meno...
ma perfortuna nostra c'è questo forum ;)

icanfora ha scritto:
Scusami... non volevo darti del pollo... anche perchè lo sarei anchio... avendo attivo il Cinema...
intendevo piuttosto dire che Sky ci vede un pò cosi...e non ci rende la vita facile nello scovare modi per guardare... pagando un po meno...
ma perfortuna nostra c'è questo forum ;)

si si volevo risponderti usando la tua stessa espressione. :D

i ticket sono lì proprio per tentare l'utente ;) sicuramente il forum in questo caso è d'aiuto ma credo che sky sti attuando una politica completamente diversa e lo sta dimostrando in questi mesi. dove le offerte sono veramente molto poche.

stanno cercando e giustamente di fidelizzare il cliente (sky go a dicembre con ondemand gratis per abbonati a più di un anno ne sono una prova:icon_bounce: ) e questa notizia mi ha reso molto felice! vengo premiato per non aver mai usufruito di sconti come quelli in reconnectio:icon_cool: lo trovo molto corretto e sulla strada giusta.

ritornando ai ticket mi piacerebbe che tornassero nel fai da te magari per utenti che non hanno mai avuto che so il cinema per un anno ... o la possibilità di attivare un ticket all'anno. cose del genere:icon_cool:

contattato questa mattina per ticket cinema a 29€ per 6 mesi senza richiedere nulla,non ho compilato nessun modulo disdetta..non ho accettato in quanto i 6 mesi vanno oltre la naturale scadenza del mio contratto...

Forse è stato scritto prima ma è meglio riscrivere il numero verde per richiedere i ticket, magari potete provare prima di fare il trucchetto della finta disdetta: 800 922 339

Fonte: sms inviato da SKY sul mio cellulare con l'offerta del ticket calcio a 49€

Netboss ha scritto:
Forse è stato scritto prima ma è meglio riscrivere il numero verde per richiedere i ticket, magari potete provare prima di fare il trucchetto della finta disdetta: 800 922 339

Fonte: sms inviato da SKY sul mio cellulare con l'offerta del ticket calcio a 49€

è il numero per chi è in disdetta reale se non sbaglio.
se non hanno ricevuto la tua raccomandata non possono attivarti niente.. .o sbaglio :icon_rolleyes:

la form da compilare non è nessun trucco e solo per farsi chiamare:D

quella form se si chiamava (fatti contattare) .... non creerebbe tutti questi dubbi.

Contattato anche io adesso senza aver compilato nessun modulo di distetta...ticket cinema a 29euro una tantum x 6 mesi.

Superpippo9 ha scritto:
contattato questa mattina per ticket cinema a 29€ per 6 mesi senza richiedere nulla,non ho compilato nessun modulo disdetta..non ho accettato in quanto i 6 mesi vanno oltre la naturale scadenza del mio contratto...

Ti sei gia dato la risposta.. accetti il ticket automaticamente rinnovi ;) arrivato anche a me 2 mesi fa sms per ticket 49 euro..

2 domande

1)eventuali ticket modificano la scadenza dell'abbo?

2)se si attiva ad inizio dicembre la prorata vale?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso