actarus71 ha scritto:1) Si
2) No
Ti ringrazio per la risposta, quanto tempo dovrebbe passare per poter effettuare questa operazione allora?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
actarus71 ha scritto:1) Si
2) No
Xzibit ha scritto:Ti ringrazio per la risposta, quanto tempo dovrebbe passare per poter effettuare questa operazione allora?
actarus71 ha scritto:Quindi, la conclusione è che: quando fai questo tipo di operazioni bisogna adottare un pò di criterio!![]()
Xzibit ha scritto:Ti ringrazio ed in effetti alla fine si tratta anche di avere buon senso, che poi sono stato anche un pò spiazzato da un operatrice che mi aveva detto che dovevano passare tre mesi dalla richiesta di downgrade prima di poter acquistare il ticket voluto....a conti fatti, un 2+1 con due ticket a 29 euro per 6 mesi, non verrebbe a costare una media di 40€ al mese? Correggetemi se sbaglio..
davide0861 ha scritto:ma tu il downgrade lo fai compilando il form disdetta?
Xzibit ha scritto:No visto che sono in disdetta tra 3 gg, pensavo semplicemente di chiamare e chiedere il downgrade
non credo sia possibile ma se non sbaglio qualche utente proponeva di contattare il servizio e dire che si è pagato per un ticket che oggi duri 2 mesi in più ... prova al max ti rispondono picchecicciociccio333 ha scritto:Buonasera a tutti.
Non so se ne avete già parlato, ho seguito le prime pagine di questo thread a fine estate per attivare il ticket sport per 4 mesi a 29€ tramite form di disdetta.
Dopo un po di tempo ho saputo che ci sono anche i ticket 6 mesi sempre a 29€, quindi ho provato a leggermi qualcuna delle ultime pagine senza avere risposta alla mia domanda.
Domanda: E' possibile richiedere il prolungare della durata del ticket da 4 a 6 mesi? Il mio abbonamento scade a metà marzo, quindi anche come durata del contratto capiterei a fagiuolo poichè leggo da fattura che il ticket si è attivato l'11 settembre 2012, quindi i 6 mesi terminano proprio a marzo.
![]()
davide0861 ha scritto:strano.... cmq aspetta.... a volte non chiamano subito.......
è capitato anche a me... reinserisci i dati senza problemi.alvaruccio ha scritto:ancora niente dalle 10 di stamane...cmq diceva chiamano entro 12 ore...boh!
fradcol ha scritto:ragazzi un consiglio!!
io sono reconnection e il 30 dovrei riconsegnare tutto..
mi hanno offerto il 25% di sconto..
secondo voi se attivo tv+ famiglia+cinema o anche solo tv+famiglia , secondo voi se chiamo come descritto in prima pagina, mi attivano un ticket calcio 6 mesi?
ve lo chiedo perchè l'operatore mi ha offerto solamente il ticket cinema a 49 euro per 10 mesi..
Teasel ha scritto:Compilando il modulo online, ti chiamano loro e lo puoi avere.