Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Xzibit ha scritto:
Ti ringrazio per la risposta, quanto tempo dovrebbe passare per poter effettuare questa operazione allora?

Un paio di giorni dai!...Come detto anche in precedenza è inverosimile che ti tolga dei pacchetti per poi riaggiungerli nella stessa telefonata tramite ticket....sembra quasi che tu stia prendendo in giro l' operatore....Quindi, la conclusione è che: quando fai questo tipo di operazioni bisogna adottare un pò di criterio!;)

actarus71 ha scritto:
Quindi, la conclusione è che: quando fai questo tipo di operazioni bisogna adottare un pò di criterio!;)

Criterio dei professionisti della disdetta.. cioè di noi clienti che ci siamo adeguati al fornitore.. sky dà l'input e noi le recepiamo.. loro danno le linee guida e noi le seguiamo.. loro insegnano e noi impariamo.. in pratica ci adattiamo.. come si dice chi pratica lo zoppo impara a zoppicare..
"per f... (fare l'amore) bisogna essere in due!!!":icon_cool:

Mi sembra facile attivare questi ticket, ma, secondo voi, alla loro scadenza, qual'è la cosa migliore da fare per continuare?

Ti ringrazio ed in effetti alla fine si tratta anche di avere buon senso :), che poi sono stato anche un pò spiazzato da un operatrice che mi aveva detto che dovevano passare tre mesi dalla richiesta di downgrade prima di poter acquistare il ticket voluto....a conti fatti, un 2+1 con due ticket a 29 euro per 6 mesi, non verrebbe a costare una media di 40€ al mese? Correggetemi se sbaglio..

Ultima modifica:
Xzibit ha scritto:
Ti ringrazio ed in effetti alla fine si tratta anche di avere buon senso :), che poi sono stato anche un pò spiazzato da un operatrice che mi aveva detto che dovevano passare tre mesi dalla richiesta di downgrade prima di poter acquistare il ticket voluto....a conti fatti, un 2+1 con due ticket a 29 euro per 6 mesi, non verrebbe a costare una media di 40€ al mese? Correggetemi se sbaglio..

ma tu il downgrade lo fai compilando il form disdetta?

No visto che sono in disdetta tra 3 gg, pensavo semplicemente di chiamare e chiedere il downgrade

davide0861 ha scritto:
ma tu il downgrade lo fai compilando il form disdetta?

Xzibit ha scritto:
No visto che sono in disdetta tra 3 gg, pensavo semplicemente di chiamare e chiedere il downgrade

ripeto il downgrade non c'è bisogno di nessuna disdetta o form :)
basta chiamare il servizio clienti

la prima volta è gratis, le altre volte circa 10 euro il cambio

il downgrade o cambio pacchetto è nelle vostre possibilità come cliente

Prima volta gratis
Successive a pagamento (10 euro)

se vuoi lo puoi fare anche ogni giorno!!!

appunto!! chiami.... fai il downgrade... poi compili il form disdetta e loro ti richiamano per attivare i ticket!!:icon_cool:

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo anche se è parecchio che vi seguo.
Vi riporto la mia esperienza (negativa) come personale contributo per chi legge.
Ero disconnesso a scadenza naturale dal 1/11 dopo aver avuto sky per 12 mesi (prima volta) con un 3+3 a 42,35 al mese. Dopo aver ricevuto innumerevoli telefonate e sms e msg. sul decoder di fuffa che portavano solo a voler farmi ridurre la configurazione a listino o al max con sconto di 10euro x solo 6 mesi, ieri ho ricevuto offerta di sconto 25% valida su tutto ciò che volevo x 12 mesi ma alla quale ho aderito con solo SKY TV + famiglia (18 euro) + HD (5 euro) in vista di successiva aggiunta di ticket. Stamani fatta come indicato da tutti voi la procedura standard da sito per chiedere ticket e con mia meraviglia l'operatore che mi ha poi contattato mi ha comunicato che da oggi non sono compatibili i ticket con chi ha già la promozione 25% :-( Il bello è che non è neanche possibile aggiungere i pack con la promo 25% propostami ieri, si può fare solo in fase di attivazione iniziale....
Morale della favola, ho già pronta la raccomandata per il recesso entro 10gg.
.... se mi rivogliono a questo giro il 25% non basterà.... fate attenzione.
Ciao a tutti.

Capito, io la sto lasciando solo come ultima spiaggia in attesa di una chiamata, non ancora arrivata, per retentions..

Buonasera a tutti.
Non so se ne avete già parlato, ho seguito le prime pagine di questo thread a fine estate per attivare il ticket sport per 4 mesi a 29€ tramite form di disdetta.

Dopo un po di tempo ho saputo che ci sono anche i ticket 6 mesi sempre a 29€, quindi ho provato a leggermi qualcuna delle ultime pagine senza avere risposta alla mia domanda.

Domanda: E' possibile richiedere il prolungare della durata del ticket da 4 a 6 mesi? Il mio abbonamento scade a metà marzo, quindi anche come durata del contratto capiterei a fagiuolo poichè leggo da fattura che il ticket si è attivato l'11 settembre 2012, quindi i 6 mesi terminano proprio a marzo.

:D

Mai avuto e provato ticket.. però la logica e quello che scrivono tutti.. dice ticket si attiva e si esaurisce a scadenza prepagato..non è un abbonamento,quindi non lo puoi prolungare..

cicciociccio333 ha scritto:
Buonasera a tutti.
Non so se ne avete già parlato, ho seguito le prime pagine di questo thread a fine estate per attivare il ticket sport per 4 mesi a 29€ tramite form di disdetta.

Dopo un po di tempo ho saputo che ci sono anche i ticket 6 mesi sempre a 29€, quindi ho provato a leggermi qualcuna delle ultime pagine senza avere risposta alla mia domanda.

Domanda: E' possibile richiedere il prolungare della durata del ticket da 4 a 6 mesi? Il mio abbonamento scade a metà marzo, quindi anche come durata del contratto capiterei a fagiuolo poichè leggo da fattura che il ticket si è attivato l'11 settembre 2012, quindi i 6 mesi terminano proprio a marzo.

:D
non credo sia possibile ma se non sbaglio qualche utente proponeva di contattare il servizio e dire che si è pagato per un ticket che oggi duri 2 mesi in più ... prova al max ti rispondono picche:icon_cool:

alvaruccio ha scritto:
ancora niente dalle 10 di stamane...cmq diceva chiamano entro 12 ore...boh!
è capitato anche a me... reinserisci i dati senza problemi.

capita che magari eri assegnato a qualcuno e non ha avuto tempo di contattarti:D

ragazzi un consiglio!!
io sono reconnection e il 30 dovrei riconsegnare tutto..
mi hanno offerto il 25% di sconto..
secondo voi se attivo tv+ famiglia+cinema o anche solo tv+famiglia , secondo voi se chiamo come descritto in prima pagina, mi attivano un ticket calcio 6 mesi?
ve lo chiedo perchè l'operatore mi ha offerto solamente il ticket cinema a 49 euro per 10 mesi..

fradcol ha scritto:
ragazzi un consiglio!!
io sono reconnection e il 30 dovrei riconsegnare tutto..
mi hanno offerto il 25% di sconto..
secondo voi se attivo tv+ famiglia+cinema o anche solo tv+famiglia , secondo voi se chiamo come descritto in prima pagina, mi attivano un ticket calcio 6 mesi?
ve lo chiedo perchè l'operatore mi ha offerto solamente il ticket cinema a 49 euro per 10 mesi..

Compilando il modulo online, ti chiamano loro e lo puoi avere.

Teasel ha scritto:
Compilando il modulo online, ti chiamano loro e lo puoi avere.

Ragazzi, vi segnalo che ci sono testimonianze di utenti che affermano che non gli danno i ticket perchè sarebbero diventati da ieri incompatibili con la reconnection a -25%:mad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso