Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Piskyno89 ha scritto:
il 9 dicembre mi scade il ticket cinema che mi ha regalato sky per festeggiare il mio primo anno di abbonamento. Per avere questo ticket a 29€ per 6 mesi, aspetto il 9 o mi conviene già chiamare?
non devi chiamare, devi compilare il modulo di disdetta online presente nel primo post, attendi che ti chiamino e gli dici che vuoi il ticket a 29€

mg83cs ha scritto:
non devi chiamare, devi compilare il modulo di disdetta online presente nel primo post, attendi che ti chiamino e gli dici che vuoi il ticket a 29€
sisi mi ero espresso male ;)

cmq grazie a tutti, tra stasera e domani compilo il form e vedo che mi dicono... sto aspettando che mi fatturino la bolletta di dicembre, così da poterlo pagare a gennaio

Piskyno89 ha scritto:
sisi mi ero espresso male ;)

cmq grazie a tutti, tra stasera e domani compilo il form e vedo che mi dicono... sto aspettando che mi fatturino la bolletta di dicembre, così da poterlo pagare a gennaio

vai tranquillo la fattura di dicembre e già emessa quindi pagherai a gennaio.:icon_bounce: :icon_bounce:

Piskyno89 ha scritto:
sicuro? sul sito di sky non mi esce ancora ed è strano, di solito il 5 mattina mi esce già:eusa_wall:

...Se non ti esce niente vuol dire che per il mese in corso non hai niente da pagare...

Dopo aver compilato il form ieri pomeriggio, sono stato contattato sul cellullare :eusa_think: e alla richiesta di ticket, prima mi ha domandato se c'erano sul sito quel tipo promozioni che chiedevo poi non potendo continuare la farsa ha detto che l'unica offerta disponibile era un ticket a 4 mesi a 29 euro.

Ultima modifica:
deivid ha scritto:
Dopo aver compilato il form ieri pomeriggio, sono stato contattato sul cellullare :eusa_think: e alla richiesta di ticket, prima mi ha domandato se c'erano sul sito quel tipo promozioni che chiedevo poi non potendo continuare la farsa ha detto che l'unica offerta disponibile era un ticket a 4 mesi a 29 euro.
compila di nuovo il form di disdetta sino a trovare l'operatore che ti attiva quella da 6 mesi.

body ha scritto:
compila di nuovo il form di disdetta sino a trovare l'operatore che ti attiva quella da 6 mesi.

se dovessero darmi il ticket è possibile attivarlo anche dal 1 gennaio?

deivid ha scritto:
se dovessero darmi il ticket è possibile attivarlo anche dal 1 gennaio?
gli chiedi che lo vuoi attivare dal 1 gennaio, ho visto che altri utenti di questo forum lo hanno ottenuto.

Fabruz ha scritto:
Il form disdetta pare non funzionare stamattina

Saranno intasati...:icon_twisted:
Troppe richieste di finte disdette per avere i tickets..:lol:
Troppi clienti troppo fidelizzati!!!:5eek:

deivid ha scritto:

Scusa ma..non era quello che volevi?;)

Ahh allora chi fa il ticket oggi non ci rientra più nel vedere tutto il campionato e le coppe..
Ah ma tanto i ticket scadono e li rifai.. Ah almeno così si presume..Ah speriamo che qualcuno ci aggiornerà a riguardo..Ah quando qualcuno asseriva valutate ticket con sconto o altre tipo di promo valutate pro e comtro..
Ah speriamo bene per tutti!!!

io ho fatto un downgrade una settimana fa da 3+2 a un 2+0

ho attivato il ticket sport con questa procedura 2 giorni fa e tutto ok.
Ho rifatto la procedura oggi per attivare il ticket calcio, come tra l'altro suggeritomi dall'operatore 2 giorni fa che, a detta sua, non poteva attivarmi più di un ticket alla volta, mi hanno telefonato ma alla mia richiesta mi è stato detto che non hanno più ticket...
bho...

fluxusing ha scritto:
io ho fatto un downgrade una settimana fa da 3+2 a un 2+0

ho attivato il ticket sport con questa procedura 2 giorni fa e tutto ok.
Ho rifatto la procedura oggi per attivare il ticket calcio, come tra l'altro suggeritomi dall'operatore 2 giorni fa che, a detta sua, non poteva attivarmi più di un ticket alla volta, mi hanno telefonato ma alla mia richiesta mi è stato detto che non hanno più ticket...
bho...

E vabbè il ticket sport già lo hai.. quindi il 17-03-2013 potrai cominicare a vedere la F1..!!!;)

GuapoLoco ha scritto:
E vabbè il ticket sport già lo hai.. quindi il 17-03-2013 potrai cominicare a vedere la F1..!!!;)

non è che me ne frega molto della f1... :badgrin:

l'ho fatto per il calcio, per la champions anticipi e posticipi
il mio obbiettivo era quello di non pagare la singola partita quando la mia squadra gioca la domenica pomeriggio, 8 €, una rapina...
vabbè, riproverò

massi8888 ha scritto:
quale è il numero x poter avere il ticket 10 mesi?

Penso che quello sia personale, lo danno a chi è in disdetta
A me lo hanno offerto tramite messaggio sul decoder
Al limite puoi fingere di aver ricevuto il messaggio.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso