Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
massi8888 ha scritto:ok ma quale è il numero?
Piskyno89 ha scritto:ma il form non funziona? ancora devo essere contattato![]()
ok grazie. ora sono a lavoro, riprovo stasera.GuapoLoco ha scritto:Leggi le pagine dietro..
Insisti insisti insisti..
Ultimamente sono restii a dare i tickets.
Aglia!... Pure i tickets vogliono cacciare!?body ha scritto:per l'abbonamento di mio padre ho richiesto tramite il form online il ticket a 29€ 6 mesi, mi ha fatto attendere che chiedeva e mi ha comunicato che per il momento sono bloccati di chiamare a meta mese.
vinbow78 ha scritto:Aglia!... Pure i tickets vogliono cacciare!?![]()
Comunque ti consiglio di ricompilare il form di disdetta, può darsi che troverai un operatore più disponibile![]()
Domani è festivo, 8 Dicembre dell'Immacolatabody ha scritto:infatti farò richiesta stanotte dopo le 22,00 cosi mi richiameranno domani mattina.
vinbow78 ha scritto:Domani è festivo, 8 Dicembre dell'Immacolata![]()
Ti consiglio di farla ora una nuova richiesta![]()
Meglio che non lo chiamano gli stranieri!... Che, con tutto il rispetto, fanno il loro lavoro ma non si capisce 'na m**a!GuapoLoco ha scritto:Non ti preoccupare che al massimo ci sono i rumeni che lavorano pure per l'Immacolata![]()
Insisti insisti insisti..
E nel frattempo che insisti con il form finta disdetta sul sito..
Compila pure il modulo cartaceo e gli mandi la raccomandata per disdetta vera..
Vedrai che chiamano![]()
vinbow78 ha scritto:Meglio che non lo chiamano gli stranieri!... Che, con tutto il rispetto, fanno il loro lavoro ma non si capisce 'na m**a!![]()
![]()
![]()
se faccio una nuova richiesta rischio di trovare la stessa operatrice o nò?vinbow78 ha scritto:Domani è festivo, 8 Dicembre dell'Immacolata![]()
Ti consiglio di farla ora una nuova richiesta![]()
Ma prova prova prova!body ha scritto:se faccio una nuova richiesta rischio di trovare la stessa operatrice o nò?
Beh se hai parlato con uno dell'amministrazione..... Mi sembra logicoGuapoLoco ha scritto:E io invece ti devo dire che l'albanese dell'amministrazione è stato quello più preciso.. e con cui è stato più piacevole confrontarsi..
Dai a Cesare quel che è di Cesare!!!![]()
body ha scritto:se faccio una nuova richiesta rischio di trovare la stessa operatrice o nò?
Gli da tutto!!??GuapoLoco ha scritto:Beh se ribecchi la stessa sei fortunato..entrate in confidenza gli vai in simpatia e ti da tutto!!!![]()
Insisti insisti insisti![]()
![]()
![]()
E facci sapere che è importante.. perchè c'è gente che basa la decisione di abbonarsi sul ticket!!!![]()
vinbow78 ha scritto:Gli da tutto!!??
Possibile!?![]()