Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
daredevil67 ha scritto:
a me che ho intrattenimento+cinema mi hanno appena chiamato per propormi un ticket per calcio o sport a 29 euro x 6 mesi. se dovessi accettare passo per caso al nuovo listino??:eusa_think:
grazie a tutti!

hai compilato il modulo per la disdetta o ti hanno chiamato direttamente loro?
che numero era?

ticket cinema attivato!

quelli da 6 mesi finiti..rimasti solo quelli da 4 mesi a 29€:icon_rolleyes:

ci accontentiamo:D

raga sapete se si può attivare il ticket cinema tramite ricarica sky primafila ricaricabile??

lucaballacoilupi ha scritto:
ultimi tre ticket rimasti, prezzo € 60 per 8 mesi
se vi interessa contattatemi pure
ciao

Ma dove è la convenienza?
Due ticket da 29 fa 58 euro per otto mesi....sempre che non si riesca a beccare quello da sei mesi

A me interessava il ticket cinema a 29 euro per 6 mesi, ho compilato il modulo su internet 4 volte, mi hanno richiamato solo una volta, e purtroppo ero impegnato e non ho fatto in tempo a prendere la chiamata.
Ci avevo quasi rinunciato, e invece oggi mi arriva una mail, in cui mi propongono i ticket di cinema o sport a 29 euro per 6 mesi, ho cliccato su un link allegato, e poi sulla pagina di attivazione, dopo pochi secondi mi hanno mandato la mail di conferma e mi hanno sbloccato i canali di cinema, per una volta sono soddisfatto, il prezzo è buono, e non ho dovuto elemosinare niente al telefono, sperando nella buona sorte...
Se vi interessa allego 2 immagini di questa promozione, se sono troppo voluminose, i moderatori possono tranquillamente toglierle, o se me lo dite le toglierò quando mi ricollego.

Ultima modifica:
Quindi a qualcuno ancora li stanno dando i tickets da 29 € per 6 mesi...

glucapg ha scritto:
Ma dove è la convenienza?
Due ticket da 29 fa 58 euro per otto mesi....sempre che non si riesca a beccare quello da sei mesi

la convenienza non c'è, ma nessuno ti garantisce che tra 4 mesi troverai anche i ticket :evil5:

antoine27 ha scritto:
la convenienza non c'è, ma nessuno ti garantisce che tra 4 mesi troverai anche i ticket :evil5:

La convenienza per 4mesi c'è eccome...tra 4mesi uno fa le proprie valutazioni....;)

vinbow78 ha scritto:
Quindi a qualcuno ancora li stanno dando i tickets da 29 € per 6 mesi...
Visto che è una promozione natalizia, credo che questa mail,in questi giorni, la invieranno a molta gente che non ha il pacchetto calcio, cinema o sport.

Ultima modifica:
antoine27 ha scritto:

esattamente
al momento ci sono ancora 2 ticket per 8 mesi a 60 euro da attivare entro il 31/12. chi volesse approfittarne mi contatti.

sei mesi a 29 euro

Salve ragazzi forse anche a qualcun'altro è arrivata questa mail che offre sei mesi di visione cinema o sport a 29 euro con cessazione automatica al termine dei sei mesi.
Qualcuno l'ha attivata? C'è da fidarsi o è un modo per farti passare magari al nuovo listino?
Sai fidarsi è bene ma...

Sarà il ticket... che di solito attivano... anzi finora hanno attivato solo tramite finta disdetta.. magari adesso cominicano pure a promuoverlo.. il bene di lusso starà mica doventando meno lussuoso???:eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso