Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
emacron ha scritto:
mi hanno richiamato e mi hanno detto che non li attivano più quelli da 6 mesi, di attivare quello da 4 mesi e a maggio di richiamare che mi regalano un mese.. se ne inventano di tutti i colori... ho rifiutato, magari più tardi o domani richiamo...
Bravo!
Riprova che magari trovi l'operatore che ti attiva quello di 6 mesi ;)
Potresti pure ricompilarlo ora :D

Compilato il form stamani intorno alle 8.00, mi hanno chiamato 5 minuti fa ma non mi hanno dato una beata mazza!!!! ne 4 ne 6 mesi,andiamo bene!

Per farlo bisogna inviare la disdetta via raccomandata?
perchè a me hanno chiamato ma non hanno offerto proprio niente.

peppers87 ha scritto:
ticket attivato tramite 199100400 come scritto ieri, stamane arrivata email di conferma!
Buonasera a tutti, dopo 2 anni consecutivi di ticket sport (ho un abbonamento "vecchio listino" dal 2008 2 generi di mondo+cinema) quest'anno è la 3^ volta che chiamo ma i gentili operatori mi dicono che l'unico ticket possibile è la serie B. L'unica proposta è il cambio a nuovo listino scontato; ma insomma dipende solo dalla fortuna dell'operatore che si trova? Ho provato a dire che conosco persone (anche attraverso forum) che hanno avuto attivazioni di ticket ma loro insistono a dire che non è possibile.
Secondo voi posso rassegnarmi o fare la penosa trafila della richiesta di cessazione.
E poi conviene o no passare a nuovo listino (con qualcosina in più) allo stesso prezzo?
Grazie a chi mi vorrà ben consigliare.

Salute ed auguri

dopo la richiesta di stamattina, sono appena stato contattato, ticket calcio a 29, 00€ per quattro mesi, attivo da adesso: rifiutato.

multipippo ha scritto:
Buonasera a tutti, dopo 2 anni consecutivi di ticket sport (ho un abbonamento "vecchio listino" dal 2008 2 generi di mondo+cinema) quest'anno è la 3^ volta che chiamo ma i gentili operatori mi dicono che l'unico ticket possibile è la serie B. L'unica proposta è il cambio a nuovo listino scontato; ma insomma dipende solo dalla fortuna dell'operatore che si trova? Ho provato a dire che conosco persone (anche attraverso forum) che hanno avuto attivazioni di ticket ma loro insistono a dire che non è possibile.
Secondo voi posso rassegnarmi o fare la penosa trafila della richiesta di cessazione.
E poi conviene o no passare a nuovo listino (con qualcosina in più) allo stesso prezzo?

Salute ed auguri

Se gli nomini forum si impuntano.. perchè si sentono presi in giro sdiminuiti e dicono che nei forum non dicono sempre la verità..:D
Allora meglio dire mio cugino un mio amico.. allora non si sentono presi in giro.. :eusa_liar:
Quindi fai la penosa trafila.. che tanto di penosi ci sono loro.. che insistono a dire che i ticket non ci sono più.. infatti gli utenti che lo hanno preso stamattina sono andati nell'oltretomba a recuperare stì tickets..:icon_twisted:

GuapoLoco ha scritto:
Quindi fai la penosa trafila.. che tanto di penosi ci sono loro.. che insistono a dire che i ticket non ci sono più.. infatti gli utenti che lo hanno preso stamattina sono andati nell'oltretomba a recuperare stì tickets..:icon_twisted:

Ok :lol: Concordo in pieno con te.... anche se mi viene una rabbia perchè, da vecchio abbonato ormai, mi sento preso in giro su argomenti facilmente dimostrabili.....

Allora vuol dire che inizio a compilare il form di disdetta; vorrei approfittare della vostra cortesia per chiedervi di chiarirmi bene il significato della "reconnection" che leggevo in altri post potrebbe essere offerta dai solerti operatori che "sconoscono" completamente l'esistenza dei ticket, quale potrebbe essere quella più conveniente per me (ripeto ho documentari, news, cinema e, vorrei, sport), non pagando più dei 34 euri che spendo oggi.

Ancora grazie a tutti i partecipanti a questo ottimo e qualificato forum.

multipippo ha scritto:
Ok :lol: Concordo in pieno con te.... anche se mi viene una rabbia perchè, da vecchio abbonato ormai, mi sento preso in giro su argomenti facilmente dimostrabili.....

Allora vuol dire che inizio a compilare il form di disdetta; vorrei approfittare della vostra cortesia per chiedervi di chiarirmi bene il significato della "reconnection" che leggevo in altri post potrebbe essere offerta dai solerti operatori che "sconoscono" completamente l'esistenza dei ticket, quale potrebbe essere quella più conveniente per me (ripeto ho documentari, news, cinema e, vorrei, sport), non pagando più dei 34 euri che spendo oggi.

Ancora grazie a tutti i partecipanti a questo ottimo e qualificato forum.
Richiesta Disdetta -> chiamata da parte di Sky con offerta per Retention (al fine di recedere dalla disdetta) -> se l'abbonato non accetta -> Disdetta completata e oscuramento canali a fine contratto -> successivamente (dopo un certo periodo di tempo) chiamata da parte di Sky per offrire la Reconnection (ritornare ad essere abbonato a condizioni più vantaggiose). Ovviamente non è scontato che si venga chiamati ;)

I ticket (e in particolare la procedura oggetto di questa discussione) c'entra ben poco ;)

multipippo ha scritto:

Salute ed auguri

Confermo! Ho appena parlato con due operatori diversi ma entrambi mi hanno detto che i tickets non sono disponibili, né per il calcio, né per il cinema.
Uno dei due operatori ha detto che l'unica cosa che poteva fare era farmi richiamare da un addetto del reparto commerciale per vedere se loro potevano fare delle proposte diverse. Vi farò sapere se verrò richiamato.

chiamato direttamente il 199100400, attivato il ticket cinema per 9 mesi a 49,00 €:eusa_whistle:

GuapoLoco ha scritto:
Se gli nomini forum si impuntano.. perchè si sentono presi in giro sdiminuiti e dicono che nei forum non dicono sempre la verità..:D
Allora meglio dire mio cugino un mio amico.. allora non si sentono presi in giro.. :eusa_liar:

Esatto!...ma quante volte bisogna dirlo...perchè nominare il forum...non ne vedo la necessità...è come svegliare il can che dorme!!!...mahh!!

masinu ha scritto:
chiamato direttamente il 199100400, attivato il ticket cinema per 9 mesi a 49,00 €:eusa_whistle:
Chiamato 199100400 per attivazione ticket calcio...nada de nada .... non ci sono ticket in offerta momentaneamente , riprovare ad inizio anno 2013:crybaby2: fanno cagare....

Aveva ragione quell'utente che pochi giorni fa ha descritto questo thread come delirante.. più lo leggo e più mi viene voglia di abbonarmi solo per richiedere i tickets.. e sentire cosa dicono.. altro che magici a sky, sono fantastici!!!

atena ha scritto:
Chiamato 199100400 per attivazione ticket calcio...nada de nada .... non ci sono ticket in offerta momentaneamente , riprovare ad inizio anno 2013:crybaby2: fanno cagare....
Certo però che siete duri! :eusa_wall:
Perchè ci dovete spendere dei soldi chiamando l'199 e senza nemmeno garanzia di ottenerli, quando potete compilare il form di disdetta e saranno loro a contattarvi!! aggratis?? :D
Lo leggete bene questo thread o no!? :evil5:

GuapoLoco ha scritto:
Aveva ragione quell'utente che pochi giorni fa ha descritto questo thread come delirante.. più lo leggo e più mi viene voglia di abbonarmi solo per richiedere i tickets.. e sentire cosa dicono.. altro che magici a sky, sono fantastici!!!
Guapo non preoccuparti!
Sicuramente ancora porti i postumi dei brindisi natalizi :D :D :D
Ahahahahahahahahahha :D :D :D :D :D :D
E' normale! :D

PS: in amicizia ;)

vinbow78 ha scritto:
Certo però che siete duri! :eusa_wall:
Perchè ci dovete spendere dei soldi chiamando l'199 e senza nemmeno garanzia di ottenerli, quando potete compilare il form di disdetta e saranno loro a contattarvi!! aggratis?? :D
Lo leggete bene questo thread o no!? :evil5:

Evidentemente no!;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso