Sky tv+famiglia+cinema+sport al 50%...body ha scritto:che tipo di abbonamento hai?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sky tv+famiglia+cinema+sport al 50%...body ha scritto:che tipo di abbonamento hai?
idem,chiamato in questo momento niente da fare.mg83cs ha scritto:chiamati 3 volte 027070 mi hanno sempre proposto il nuovo listino...
ticket calcio scaduto il 26
per averlo cosa gli hai detto,hai attivo l'abbonamento col nuovo listino?pensavopeggio ha scritto:Ieri ho compilato il form, richiamato all'ora di pranzo e niente.Stamani ho chimato lo 027070 e in pochi secondi mi hanno dato calcio e cinema per 6 mesi a 58 euro complessivi,che dire, almeno per questo campionato l'ho sfangata!!!
spiegato l'arcano, al 027070 danno i ticket a chi è già passato al nuovo listino...casco712 ha scritto:Sky tv+famiglia+cinema+sport al 50%...
casco712 ha scritto:Appena attivato tramite 027070, alla parola ticket mi ha subito anticipato proponendomi lei i 6 mesi di calcio (unico pack mancante, partenza 1/1/2013...) a 29 euro...
mg83cs ha scritto:chiamati 3 volte 027070 mi hanno sempre proposto il nuovo listino...
ticket calcio scaduto il 26
Fichico ha scritto:sapete quanto costino i ticket cinema per cao?
Fichico ha scritto:sapete quanto costino i ticket cinema per cao?
anche a me, niente da fare.body ha scritto:idem,chiamato in questo momento niente da fare.
Sono passato da Giugno con il nuovo listino con 10 euro di sconto + 10 mensili del presenta un amico.Semplicemente ho detto che avevo il ticket scaduto il 24 dicembre (fatto ad Agosto) e che la "sua" collega allora mi disse di richiedere un nuovo ticket una volta scaduto.Il ragazzo del call center non ha dibattuto molto,mi ha proposto anche lo sport ma ho preferito il cinema.Credo comunque che sia questione di quanto "freghi" all'operatore che ti capita,magari tra 3 giorni gli scade il contratto e non gli importa dei dettami aziendali!!!....è una battuta ovviamente!!body ha scritto:per averlo cosa gli hai detto,hai attivo l'abbonamento col nuovo listino?
sei con il nuovo listino?lello671 ha scritto:La mia esperienza.
Ticket calcio scaduto il 25.
Ieri compilo il form e dopo alcuni minuti mi chiamano.
La ragazza mi dice che ticket da 6 non ne hanno più, solo 4... così dico che ci devo pensare....
Chiamo l'199 (ben due volte, ma alla fine circa 2 min per volta, 60 cent in totale) e mi dicono che i ticket per loro non esistono.
Allora chiamo stamane lo 02/7070.
Prima telefonata.
Operatrice scostumatissima che alla fine mi dice che c'era solo cinema per 6 mesi... ma abbiamo finito per mandarci ********* reciprocamente.
Seconda telefonata.
Operatrice cordiale e disponibile. Mi dice anche lei che c'è solo cinema, così dopo aver fatto la voce docle e sensuale le ho chiesto se lei poteva fare qualcosa...
Così mi dice che provava a fare un cambio ticket...
Dopo un pò di tempo (durante il quale lei si mortificava per il tempo che mi stava facendo perdere...!) mi ha attivato il calcio per 6 mesi a 29 euro...
Dalla mia esperienza ho potuto capire che molto dipende da cosa è segnalato nell'anagrafica di ciascuno di noi. Infatti quando ho chiesto se era possibile fare la stessa cosa con sport, mi ha detto che il ticket "che io avevo ha disposizione" era solo quello e che lei lo aveva cambiato.
Saluti a tutti e buone feste.
è probabile che dipende da listino, sei hai il nuovo, attivano i ticket, se hai il vecchio, ti propongono di passare al nuovo...skyforever ha scritto:a me chiamando lo 027070 hanno detto che i ticket non sono più attivabili![]()
riprovo col metodo della disdetta![]()
a me hanno sempre detto che sul mio profilo non e possibile attivarlo avendone gia 1 attivo vecchio listino,gli unici che vogliono attivarlo però per 4 mesi sono tramite richiesta form disdetta.mg83cs ha scritto:è probabile che dipende da listino, sei hai il nuovo, attivano i ticket, se hai il vecchio, ti propongono di passare al nuovo...
mg83cs ha scritto:sei con il nuovo listino?
non passerò mai al nuovo listino, salvo prezzo dimezzato rispetto ad oramg83cs ha scritto:è probabile che dipende da listino, sei hai il nuovo, attivano i ticket, se hai il vecchio, ti propongono di passare al nuovo...
skyforever ha scritto:a me chiamando lo 027070 hanno detto che i ticket non sono più attivabili![]()
riprovo col metodo della disdetta![]()