Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mg83cs ha scritto:
chiamati 3 volte 027070 mi hanno sempre proposto il nuovo listino... :mad:
ticket calcio scaduto il 26
idem,chiamato in questo momento niente da fare.

pensavopeggio ha scritto:
Ieri ho compilato il form, richiamato all'ora di pranzo e niente.Stamani ho chimato lo 027070 e in pochi secondi mi hanno dato calcio e cinema per 6 mesi a 58 euro complessivi,che dire, almeno per questo campionato l'ho sfangata!!!
per averlo cosa gli hai detto,hai attivo l'abbonamento col nuovo listino?

casco712 ha scritto:
Appena attivato tramite 027070, alla parola ticket mi ha subito anticipato proponendomi lei i 6 mesi di calcio (unico pack mancante, partenza 1/1/2013...) a 29 euro...

Grande!!;)

Fichico ha scritto:
sapete quanto costino i ticket cinema per cao?

Leggere almeno un paio di pagine no vero??? Ma basterebbe leggere il titolo del thrad..
Hanno tutti lo stesso prezzo.. 29 euro.
O 49 quello con scadenza 30-09-2013

body ha scritto:
per averlo cosa gli hai detto,hai attivo l'abbonamento col nuovo listino?
Sono passato da Giugno con il nuovo listino con 10 euro di sconto + 10 mensili del presenta un amico.Semplicemente ho detto che avevo il ticket scaduto il 24 dicembre (fatto ad Agosto) e che la "sua" collega allora mi disse di richiedere un nuovo ticket una volta scaduto.Il ragazzo del call center non ha dibattuto molto,mi ha proposto anche lo sport ma ho preferito il cinema.Credo comunque che sia questione di quanto "freghi" all'operatore che ti capita,magari tra 3 giorni gli scade il contratto e non gli importa dei dettami aziendali!!!....è una battuta ovviamente!!:lol:

Compilate il form disdetta. Attivano il ticket 29 euro 4 mesi. Quel canale è il migliore a me l'hanno appena attivato. E mi hanno detto che si potrà ri attivare quando sarà scaduto.

Ultima modifica:
La mia esperienza.

Ticket calcio scaduto il 25.

Ieri compilo il form e dopo alcuni minuti mi chiamano.

La ragazza mi dice che ticket da 6 non ne hanno più, solo 4... così dico che ci devo pensare....

Chiamo l'199 (ben due volte, ma alla fine circa 2 min per volta, 60 cent in totale) e mi dicono che i ticket per loro non esistono.

Allora chiamo stamane lo 02/7070.

Prima telefonata.
Operatrice scostumatissima che alla fine mi dice che c'era solo cinema per 6 mesi... ma abbiamo finito per mandarci ********* reciprocamente.

Seconda telefonata.
Operatrice cordiale e disponibile. Mi dice anche lei che c'è solo cinema, così dopo aver fatto la voce docle e sensuale le ho chiesto se lei poteva fare qualcosa...
Così mi dice che provava a fare un cambio ticket...
Dopo un pò di tempo (durante il quale lei si mortificava per il tempo che mi stava facendo perdere...!) mi ha attivato il calcio per 6 mesi a 29 euro...

Dalla mia esperienza ho potuto capire che molto dipende da cosa è segnalato nell'anagrafica di ciascuno di noi. Infatti quando ho chiesto se era possibile fare la stessa cosa con sport, mi ha detto che il ticket "che io avevo ha disposizione" era solo quello e che lei lo aveva cambiato.

Saluti a tutti e buone feste.

lello671 ha scritto:
La mia esperienza.

Ticket calcio scaduto il 25.

Ieri compilo il form e dopo alcuni minuti mi chiamano.

La ragazza mi dice che ticket da 6 non ne hanno più, solo 4... così dico che ci devo pensare....

Chiamo l'199 (ben due volte, ma alla fine circa 2 min per volta, 60 cent in totale) e mi dicono che i ticket per loro non esistono.

Allora chiamo stamane lo 02/7070.

Prima telefonata.
Operatrice scostumatissima che alla fine mi dice che c'era solo cinema per 6 mesi... ma abbiamo finito per mandarci ********* reciprocamente.

Seconda telefonata.
Operatrice cordiale e disponibile. Mi dice anche lei che c'è solo cinema, così dopo aver fatto la voce docle e sensuale le ho chiesto se lei poteva fare qualcosa...
Così mi dice che provava a fare un cambio ticket...
Dopo un pò di tempo (durante il quale lei si mortificava per il tempo che mi stava facendo perdere...!) mi ha attivato il calcio per 6 mesi a 29 euro...

Dalla mia esperienza ho potuto capire che molto dipende da cosa è segnalato nell'anagrafica di ciascuno di noi. Infatti quando ho chiesto se era possibile fare la stessa cosa con sport, mi ha detto che il ticket "che io avevo ha disposizione" era solo quello e che lei lo aveva cambiato.

Saluti a tutti e buone feste.
sei con il nuovo listino?

skyforever ha scritto:
a me chiamando lo 027070 hanno detto che i ticket non sono più attivabili :D

riprovo col metodo della disdetta :eusa_whistle:
è probabile che dipende da listino, sei hai il nuovo, attivano i ticket, se hai il vecchio, ti propongono di passare al nuovo...

mg83cs ha scritto:
è probabile che dipende da listino, sei hai il nuovo, attivano i ticket, se hai il vecchio, ti propongono di passare al nuovo...
a me hanno sempre detto che sul mio profilo non e possibile attivarlo avendone gia 1 attivo vecchio listino,gli unici che vogliono attivarlo però per 4 mesi sono tramite richiesta form disdetta.
ci sto provando a 6 mesi, se non va male che vada dopo il 15 gennaio mi attivo quello a 4 mesi cosi mi vedo la serie a sino a fine campionato.

2+1 Intrattenimento-Documentari-Sport 16,50 per 12 mesi
__________________________________________________ _____
Ticket Cinema a 29€ 6 mesi

mg83cs ha scritto:
sei con il nuovo listino?

No, col vecchio.

Infatti la seconda operatrice (quella gentile) visto che in un primo momento non riusciva a fare il cambio aveva paventato la possibilità che dipendesse dal fatto che stavo col vecchio listino...
Poi le ho fatto notare che cmq il precedente lo avevo attivato il 26 agosto e cioè dopo l'entratta in vigore del nuovo listino... così ha riprovato più volte fin quando il cambio non ha avuto buon esito.

skyforever ha scritto:
a me chiamando lo 027070 hanno detto che i ticket non sono più attivabili :D

riprovo col metodo della disdetta :eusa_whistle:

Ma visto il tuo nick... quelli alla tua disdetta non ci credono... sky per sempre!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso