Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ANGELO2 ha scritto:
salve raga non chiedo come attivare il ticket sport.....ma c'e' qualcuno qui di sky che me lo puo' attivare?':icon_redface: :crybaby2: ..purtroppo dopo 5 chiamate a vuoto 4 allo 02... l'altro al'199 per chiedere la gentilezza della disponibilita' del ticket,c'e' qualcuno che mi puo' aiutare concretamente...non vorrei compilare il modulo disdetta ma se e' lunica possibilita' a sto punto....grazie a tutti:icon_redface: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
Se ci fosse qualcuno di sky qui che potrebbe attivare i ticket non ci sarebbe tutta questa sofferenza e queste testimonianze.. non credi?
Non vorresti compilare il modulo disdetta?
Scusa e che ti costa?
Le telefonate all'199 a pagamento le hai fatte e qualche click a gratis ti comportano un problema???:5eek:

Salve io attualmente ho un intrattenimento piu' bambini e il ticket calcio. quest'ultimo mi scade il 18... ho diverse domande

Prima Domanda: Quando dovrei chiamare per provare a farmi un'altro ticket... prima o dopo la scadenza

Seconda domanda: ma io con solo il pacchetto intr e bambini posso richiedere il ticket?

Grazie

Alex! ha scritto:
Salve io attualmente ho un intrattenimento piu' bambini e il ticket calcio. quest'ultimo mi scade il 18... ho diverse domande

Prima Domanda: Quando dovrei chiamare per provare a farmi un'altro ticket... prima o dopo la scadenza

Seconda domanda: ma io con solo il pacchetto intr e bambini posso richiedere il ticket?

Grazie

1)..quando vuoi tu..ma ti consiglio dopo la scadenza

2) si

A:

ragazzi scusate conoscete un modo x avere ad un prezzo inferiore il ticket serie bwin?

massi8888 ha scritto:
ragazzi scusate conoscete un modo x avere ad un prezzo inferiore il ticket serie bwin?
No quello è un prodotto a listino.. ed è un prezzo una tantum.. al massimo a qualcuno dietro visione del database storico.. glielo hanno regalato come sconto incentivo o come rimborso per eventuali disguidi..

A:

peccato... ma di solito quando diminuisce ancora il prezzo passando a 29 euro?

A_

e volevo sapere se è possibile attivare ticket cinema a 29 euro anche se sono nuovo abbonato con promo Fand F

massi8888 ha scritto:
e volevo sapere se è possibile attivare ticket cinema a 29 euro anche se sono nuovo abbonato con promo Fand F

La risposta è e sarà sempre la stessa..
Domandare è lecito rispondere è cortesia..
Ma non qui.. mica siamo sky..:D
Prova chiederglieli non costa nulla..
Compila il form disdetta o chiamali ai call center..;)

massi8888 ha scritto:

Promo Fand F?...E che è???:5eek: :D

Ok, chiamato e fattomi ticket 29 euro 6 mesi senza problemi! Che parte da oggi!!! solo 1 chiamata... forse so stato fortunato!

actarus71 ha scritto:
Promo Fand F?...E che è???:5eek: :D

Family&Friends, se ne è parlato molto su questo forum...

Un consiglio per tutti: sarebbe bene indicare nei messaggi anche la composizione del vostro abbonamento (non per curiosità personale o per fare indagini per Sky :D) in modo che fosse possibile verificare se la concessione delle promozioni siano legate in qualche modo alla tipologia di abbonato :)

SATRED ha scritto:

Un consiglio per tutti: sarebbe bene indicare nei messaggi anche la composizione del vostro abbonamento (non per curiosità personale o per fare indagini per Sky :D) in modo che fosse possibile verificare se la concessione delle promozioni siano legate in qualche modo alla tipologia di abbonato :)

:thumbsup:
Ma riusciranno i nostri forumensi a seguire i buon consigli??:eusa_think:
E ricordate di controlla il vostro abbonamento ed essere sicuri quando pensate che sia un 2+ di controllare che non sia un: intrattenimento+qualcosa+news che in quel caso sembra 2+ ma è 3+ ;)
Almeno quando ci chiedono per i gift minimo 3 generi sappiamo cosa pensare e rispondergli;)

SATRED ha scritto:

Conosco la promozione...ma scritta così sembrava altro...

Ormai mi sono appassionato alla pesca è risaputo..
Quindi mi sono recato nella baia vicino casa mia.. con la solita canna da pesca ho buttato l'amo ed è abbocato un pesce..fresco fresco
Sky gift 4 mesi a 19 euro.. per chi gli secca sbattersi con gli sky operators.. o per chi non si vuole accontantare dei 4 mesi a 29 euro.. può andare a dare un'occhiata.. magari chissà passeggiando sulla riva vi fate un bagnetto..;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso