Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non so se è il topic giusto ma vorrei porvi una domanda;

E' possibile attivare più di un ticket ad esempio calcio e cinema?

perché l'operatore del c.c. mi ha detto che si può attivare solo 1 ma non mi fido molto delle loro parole

:eusa_think:

alex16 ha scritto:
Non so se è il topic giusto ma vorrei porvi una domanda;

E' possibile attivare più di un ticket ad esempio calcio e cinema?

perché l'operatore del c.c. mi ha detto che si può attivare solo 1 ma non mi fido molto delle loro parole

:eusa_think:
raccontano tante ****ate gli operatori, se ti fanno storie richiama dopo un pò. io al momento ho attivi sia ticket cinema che ticekt sport ;)

Il Burocrate ha scritto:
Io vorrei fare l'en plein aggiungendo il ticket cinema...ma non ho il coraggio di chiederlo! :D
ma quale coraggio :D ogni ticket per loro sono soldi in entrata.
pensa che io pur di avere il ticket sport 6 mesi ho rifiutato una decina di volte il ticket da 4 e chiamate altrettante, e più di una volta l'operatore mi ha risposto dicendo "ancora tu"..." ma noi ci siamo già sentiti".......io se avessi bisogno del ticket calcio non mi farei problemi e li chiamerei, poi fai te :icon_cool:

quanto ci vuole ad attivare il ticket? ho chiamato per farne richiesta mezzora fa ma lo sport è ancora buio e sul fai da te non dice nulla... (sport 29eurox4mesi)

manny ha scritto:
quanto ci vuole ad attivare il ticket? ho chiamato per farne richiesta mezzora fa ma lo sport è ancora buio e sul fai da te non dice nulla... (sport 29eurox4mesi)
scusami ma se hai telefonato per attivarlo non potevi farti mandare l'impulso direttamente e controllarlo in "tempo reale", posizionandoti su uno dei canali interessati dal ticket?...:doubt:

forzagranata ha scritto:
scusami ma se hai telefonato per attivarlo non potevi farti mandare l'impulso direttamente e controllarlo in "tempo reale", posizionandoti su uno dei canali interessati dal ticket?...:doubt:

E' vero..nella maggior parte dei casi funziona così..a meno che l' utente non abbia richiesto espressamente di farselo attivare ad una data sucessiva...;)

manny ha scritto:
Di solito l'attivazione è quasi immediata e comunque potresti controllare se ti hanno mandato conferma via email... Controlla la tua posta perchè spesso dopo che l'attivano mandano pure il messaggio di conferma ;)

Ticket sport andato a buon fine

chiamato il numero verde e attivato per 6 mesi con conferma tramite mail ;)

io penso che sia ridicolo che ad una persona venga attivato allo stesso prezzo un ticket per quattro mesi ed ad un'altra per sei solo in base alla fortuna di trovare l'operatore "giusto"...penso che almeno in questo i vari "canali" dovrebbero avere una sola voce.
P.s. fra un pò dovrei richiederlo anche io...mi sa che il numero verde,in questo momento, è il canale "giusto"...

Scusate, ma nella guida alla prima pagina non ho trovato alcuna risposta al seguente quesito: come si fa ad attivare un gift? Se non ho capito male è un codice, ma una volta acquistato come si comunica a Sky il codice gift?

Ticket Sport

Salve ragazzi. Questa mattina ho contattato sky per attivare il ticket sport per 6 mesi a 29 €. Attivato immediatamente pero' nel fai da te prima compariva come ticket calcio poi questa sera è scomparso e non figura piu' da nessuna parte. Premetto che ho anche ricevuto via e-mail conferma di attivazione.Come devo comportarmi devo contattare sky o posso stare tranquillo in quando ho ricevuto e-mail di attivazione e conferma. Grazie.

FABRIZIO1964 ha scritto:
Salve ragazzi. Questa mattina ho contattato sky per attivare il ticket sport per 6 mesi a 29 €. Attivato immediatamente pero' nel fai da te prima compariva come ticket calcio poi questa sera è scomparso e non figura piu' da nessuna parte. Premetto che ho anche ricevuto via e-mail conferma di attivazione.Come devo comportarmi devo contattare sky o posso stare tranquillo in quando ho ricevuto e-mail di attivazione e conferma. Grazie.
stessa identica situazione per il ticket sport di mio padre, ricevuta email di conferma, si è poi aperto il 12 febbraio come da mia richiesta, nel suo fai da te compare invece ticket calcio, che poi oltre tutto ha attivo come pacco nornale,
non mi preoccuperei se i canali si sono aperti regolarmente, starei attento solo alla fattura:icon_rolleyes:

FABRIZIO1964 ha scritto:

quale numero hai utilizzato per contattarli?

FABRIZIO1964 ha scritto:

Non mi preoccuperei..aspetterei un pò..secondo me stanno aggiornando i sistemi...per il fatto che ti compariva ticket calcio, invece di sport..è solo un bug dei loro sistemi che non sono ancora riusciti a risolvere....è successo anche a me...ho il ticket cinema ma mi viene scritto ticket calcio (vedo cinema naturalmente)...;)

bardonecchio ha scritto:
Scusate, ma nella guida alla prima pagina non ho trovato alcuna risposta al seguente quesito: come si fa ad attivare un gift? Se non ho capito male è un codice, ma una volta acquistato come si comunica a Sky il codice gift?
Semplicissimo!
Basta chiamarli per telefono :D

el.carlito ha scritto:
io penso che sia ridicolo che ad una persona venga attivato allo stesso prezzo un ticket per quattro mesi ed ad un'altra per sei solo in base alla fortuna di trovare l'operatore "giusto"...penso che almeno in questo i vari "canali" dovrebbero avere una sola voce.
P.s. fra un pò dovrei richiederlo anche io...mi sa che il numero verde,in questo momento, è il canale "giusto"...
guarda secondo me al contrario di ciò che pensano altri utenti, esiste una sorta di limite imposto dal sistema per coloro che fanno una richiesta di un ticket da 6 mesi mentre ne hanno già attivo uno da 6 mesi.
Io per esempio sono riuscito più di una volta ad avere attivi insieme più ticket , ma mai più ticket da 6 mesi.
magari mi sbaglio ma non credo sia casuale che il mese scorso abbia chiamato un numero innumerevole di volte i centralini per ottenere il 6 mesi sport invece del 4 senza poi farcela (guarda caso nel frattempo avevo già attivo un ticket da 6 mesi cinema).
Lieto di sbagliarmi comunque.

kinottto ha scritto:
guarda secondo me al contrario di ciò che pensano altri utenti, esiste una sorta di limite imposto dal sistema per coloro che fanno una richiesta di un ticket da 6 mesi mentre ne hanno già attivo uno da 6 mesi.
Io per esempio sono riuscito più di una volta ad avere attivi insieme più ticket , ma mai più ticket da 6 mesi.
magari mi sbaglio ma non credo sia casuale che il mese scorso abbia chiamato un numero innumerevole di volte i centralini per ottenere il 6 mesi sport invece del 4 senza poi farcela (guarda caso nel frattempo avevo già attivo un ticket da 6 mesi cinema).
Lieto di sbagliarmi comunque.
Posso dirti che nel mese scorso di Novembre un mio amico è riuscito a farsi attivare due tickets di 6 mesi a pochi giorni di distanza :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso