Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
segnalo di aver ricevuto ieri in mattinata una chiamata da un numero 02 che mi offriva di aggiungere un ticket a mia scelta 29 euro 6 mesi. Io ho già quello cinema (ottenuto a novembre) e come abbonamento un 2+1 con sport quindi ho rifiutato

Quando mi serve un ticket chiamo sempre 199100400 e me l'attivano sempre,da 4 o 6 mesi quello che hanno a disposizione
Senza provare altri numeri di telefono dove ci sono solo operatori stranieri che non sanno nulla, fate come me;)

rvd_88 ha scritto:
Quando mi serve un ticket chiamo sempre 199100400 e me l'attivano sempre,da 4 o 6 mesi quello che hanno a disposizione
Senza provare altri numeri di telefono dove ci sono solo operatori stranieri che non sanno nulla, fate come me;)
Non è detto perchè ci sono diversi sistemi dove non ci spendi 1 € e ti posso fare degli esempi:
io i ticket li ho sempre attivati dopo aver compilato il form di disdetta e ricevuta telefonata da loro....
Poi c'è chi riesce a farseli attivare chiamando gratis i vari 800.... dedicati a chi è in retention....
Infine c'è chi riesce ad averli chiamando il n. 02/7070 che anche se non è un n. completamente gratuito, spendi molto meno che chiamare l'199.... dove una telefonata minimo ti costa 4/5 € :evil5:

Ticket Cinema attivato chiamando lo 02/70-70
29 euro per 6 mesi
L'operatore non mi ha fatto nessun problema
Ringrazio MarcoBremb e Actarus per la gentile assistenza tecnica:D

Villans'88 ha scritto:
Ticket Cinema attivato chiamando lo 02/70-70
29 euro per 6 mesi
L'operatore non mi ha fatto nessun problema
Ringrazio MarcoBremb e Actarus per la gentile assistenza tecnica:D

;)

attivato 6 mese cinema € 29 allo 027070
a prima telefonata

grazie a tutti

cheguevara63 ha scritto:
Attivato ticket Cinema durata 6 mesi importo 29
Euro...dopo 4 telefonate allo 02/7070....:evil5:

Chiamato, mi hanno fatto 3 promo diverse, per poi farmi attendere in linea 5 minuti, passarmi una signorina che mi ha subito attivato il ticket da 6 mesi a 29 euro.

Ottimo!

Domani magari provo a chiedere anche quello sport :D

...Dagli ultimi post si può dedurre che i ticket sono di nuovo disponibili in massa!

Scusate...ma quindi chiamando lo 02/7070 si deve dire di voler attivare il ticket cinema da 29 x 6 oppure dire di aver ricevuto una mail (non vera) ecc...ecc...

grazie;)

ciao, grazie ai vs. suggerimenti ho chiamato il numero verde il 2 settembre sono riuscito ad attivare ticket calcio a 29€ x 6 mesi.

ciao
chiedo scusa se mischio più argomenti ma vorrei sapere se è possibile togliere cinema e 1/2 generi dal pacchetto in firma e sperare contestualmente di attivare un ticket 4/6 mesi senza passare a nuovo listino.
grazie

Ma che voi sappiate, ora sono disponibili anche i Ticket Sport a 29€ per 6 mesi? Dato che sta partendo la Formula 1, mi sembrerebbe strano.

Vi chiedo questo perchè io ho compilato il modulo di disdetta questa mattina, mi hanno richiamato, gli ho parlato del Ticket Sport ma la tizia mi ha detto che non è disponibile.

Se qualcuno ci è riuscito, li continuo a chiamare fino a che non me lo attivano.

Grazie!!!
Stefano

bulgaro ha scritto:
Ma che voi sappiate, ora sono disponibili anche i Ticket Sport a 29€ per 6 mesi? Dato che sta partendo la Formula 1, mi sembrerebbe strano.

Vi chiedo questo perchè io ho compilato il modulo di disdetta questa mattina, mi hanno richiamato, gli ho parlato del Ticket Sport ma la tizia mi ha detto che non è disponibile.

Se qualcuno ci è riuscito, li continuo a chiamare fino a che non me lo attivano.

Grazie!!!
Stefano
chiama i numeri :
800900050
02.7070
per ticket 4/6 mesi
ti consiglio di provare più volte al numero verde e chiedere sempre quello da 6 mesi, non fermarti al primo rifiuto chiama!!!!

alemely ha scritto:
ciao
chiedo scusa se mischio più argomenti ma vorrei sapere se è possibile togliere cinema e 1/2 generi dal pacchetto in firma e sperare contestualmente di attivare un ticket 4/6 mesi senza passare a nuovo listino.
grazie
non puoi fare tutto insieme, chiama intanto per ridurre i pacchi e vedi se te lo fanno dal 1 aprile, poi una volta ottenuta la variazione ,primi di aprile,chiami il numero verde 800900050 per il ticket cinema da 6 mesi, non credo che dovresti aver problemi per averlo

niko79 ha scritto:
chiama i numeri :
800900050
02.7070
per ticket 4/6 mesi
ti consiglio di provare più volte al numero verde e chiedere sempre quello da 6 mesi, non fermarti al primo rifiuto chiama!!!!

Ok, allora, primo tentativo al numero verde, la ragazza mi ha detto di contattare il servizio clienti 199 100 400, il secondo tentativo sempre al numero verde la ragazza mi ha chiesto se avevo ricevuto un messaggio sul decoder... io preso alla sprovvista ho detto che avevo ricevuto una mail, ma non ricordavo bene... lei era stupita della mail, poi le ho detto che probabilmente aveva ragione lei e che mi era arrivata la busta gialla sul decoder, lei ha verificato e mi ha detto che non le risulta nulla associato a me e mi ha salutato... :crybaby2:

ci riprovo...

Chiamato il numero verde 800900050 ed attivato subito il tiket cinema 6 mesi a 29 euro. Grazie a tutti per i consigli. Ciao.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso