Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chiamato il numero verde come sopra e attivato il ticket sport a 29€ x 6 mesi :D
Questo alla 4^ telefonata, la cronostoria è stata 1- solo ticket Cinema, 2-solo ticket x 4 mesi, 3- nessun ticket disponibile, 4 - attivato!!
L'operatore che me lo ha attivato, mi ha detto mentre controllava se poteva attivarlo, che "dipende dalla tipologia di abbonamento che uno ha". Visto che le risposte sono state diverse in 4 telefonate ed invece il mio abbonamento è sempre uguale, ne deduco che i vari call center hanno a disposizione cose diverse, perciò non arrendetevi e telefonate :D
Grazie a tutti per le info.
Ciao ;)

Ultima modifica:
Appena chiamato 800900050
1° telefonata= tk cinema x 4 mesi a 29€ - rifiuto
2° telefonata= tk cinema x 6 mesi a 29€ - accetto

;)

ungarelli ha scritto:
Ok, allora, primo tentativo al numero verde, la ragazza mi ha detto di contattare il servizio clienti 199 100 400, il secondo tentativo sempre al numero verde la ragazza mi ha chiesto se avevo ricevuto un messaggio sul decoder... io preso alla sprovvista ho detto che avevo ricevuto una mail, ma non ricordavo bene... lei era stupita della mail, poi le ho detto che probabilmente aveva ragione lei e che mi era arrivata la busta gialla sul decoder, lei ha verificato e mi ha detto che non le risulta nulla associato a me e mi ha salutato... :crybaby2:

ci riprovo...
riprova vedi che 3 utenti hanno attivato non citare cose strane vai subito al sodo ticket da 6 mesi:D :D :D

Grazie Niko79,
non conoscevo bene le tempistiche, farò come mi hai consigliato.

io ho fatto la procedura, quella del sito info disdetta ecc..., dopo 5 minuti mi hanno chiamato dicendomi che avevano solo ticket da 4 mesi a 29 euro. io ho scelto cinema, visto che avevo gia in offerta tv+sport+calcio a 39 euro al mese. la cosa strana e' che mi e' arrivata dopo la loro email di conferma dell'avvenuta operazione che dice:

La promozione a cui hai aderito ti permette di vedere Sky Cinema per 4 mesi dalla data di adesione all'offerta. Il pagamento di 29€ ti verrà richiesta in un'unica soluzione e non comporta alcuna variazione al prezzo di listino della combinazione di pacchetti da te già scelta. A partire dal quinto mese continuerai quindi a fruire, a prezzo di listino, del pacchetto Sky Cinema da te sottoscritto.
Il tuo profilo di abbonamento è: SPORT + CALCIO + SKY TV

telefonicamente mi avevano detto che dal quinto mese non avrei piu visto il cinema. c'e' stato un errore di battitura oppure cercano di fare i furbi?

gio190869 ha scritto:
io ho fatto la procedura, quella del sito info disdetta ecc...,:

La promozione a cui hai aderito ti permette di vedere Sky Cinema per 4 mesi dalla data di adesione all'offerta. Il pagamento di 29€ ti verrà richiesta in un'unica soluzione e non comporta alcuna variazione al prezzo di listino della combinazione di pacchetti da te già scelta. A partire dal quinto mese continuerai quindi a fruire, a prezzo di listino, del pacchetto Sky Cinema da te sottoscritto.

telefonicamente mi avevano detto che dal quinto mese non avrei piu visto il cinema. c'e' stato un errore di battitura oppure cercano di fare i furbi?
Io sono vecchio abbonato e dopo aver attivato il ticket sport (vedi pochi post sopra) ho ricevuto la mail seguente:

"La promozione a cui hai aderito ti permette di avere 6 mesi del pacchetto Sky Sport dalla data di adesione all'offerta, a 29€. Il pagamento ti sarà addebitato in un'unica soluzione e non comporta alcuna variazione al prezzo di listino della combinazione di pacchetti da te già scelta.
Il tuo profilo di abbonamento è: CALCIO + INTRATTENIMENTO"

Quindi secondo me faresti bene ad informarti, perchè come vedi le mail sono diverse proprio nella parte clou, cioè sembra proprio che tu dopo il ticket continuerai ad avere il cinema a prezzo di listino.
Ciao ;)

gio190869 ha scritto:
iLa promozione a cui hai aderito ti permette di vedere Sky Cinema per 4 mesi dalla data di adesione all'offerta. Il pagamento di 29€ ti verrà richiesta in un'unica soluzione e non comporta alcuna variazione al prezzo di listino della combinazione di pacchetti da te già scelta. A partire dal quinto mese continuerai quindi a fruire, a prezzo di listino, del pacchetto Sky Cinema da te sottoscritto.

Se è così direi che sarebbe bene richiamare per chiedere rassicurazioni perchè sembra che ti hanno attivato un gift (pagamento una tantum e poi continua la visione a listino) anzichè un ticket (pagamento una tantum e disattivazione pacchetto in automatico)

Essendo riuscito ad attivare un ticket cinema per 6 mesi a 29,90 mi possono attivare anche quello sport? O l'uno esclude l'altro? Deve passare del tempo tra le due attivazioni? Meglio chiamare lo 027070 o il numero verde? Grazie.

lozar72 ha scritto:
Appena chiamato 800900050
1° telefonata= tk cinema x 4 mesi a 29€ - rifiuto
2° telefonata= tk cinema x 6 mesi a 29€ - accetto

;)

certo che quelli di sky hanno le idee chiare!:D

rex73 ha scritto:
Essendo riuscito ad attivare un ticket cinema per 6 mesi a 29,90 mi possono attivare anche quello sport? O l'uno esclude l'altro? Deve passare del tempo tra le due attivazioni? Meglio chiamare lo 027070 o il numero verde? Grazie.

- si

- no

- ti consiglio di far passare qualche giorno

- 027070 oppure compila link disdetta

SATRED ha scritto:
Se è così direi che sarebbe bene richiamare per chiedere rassicurazioni perchè sembra che ti hanno attivato un gift (pagamento una tantum e poi continua la visione a listino) anzichè un ticket (pagamento una tantum e disattivazione pacchetto in automatico)

grazie per le info, adesso ho inviato una email al servizio clienti per chiedere chiarimenti e se non andra' bene telefonero'. comunque questa e' la seconda volta che per telefono mi dicono una cosa e poi ne fanno un'altra. sono stufo, e mi sa che a fine contratto disdico tutto perche' non ho pazienza.

gio190869 ha scritto:
grazie per le info, adesso ho inviato una email al servizio clienti per chiedere chiarimenti e se non andra' bene telefonero'. comunque questa e' la seconda volta che per telefono mi dicono una cosa e poi ne fanno un'altra. sono stufo, e mi sa che a fine contratto disdico tutto perche' non ho pazienza.

ti conviene chiamarli subito e dirgli di risolverti il problema immediatamente,io in passato ho avuto più o meno lo stesso problema e ho risolto disattivandolo subito poiche all'operatrice ho detto che mi attivassero il ticket e non il gift che sono 2 cose diverse,e attivandolo di nuovo con altro operatore.

Attivato ticket sport 6 mesi a 29€. Chiamando il numero verde 800900050 l'operatrice inizialmente voleva attivarmi quello da 4 mesi a 29€. Le ho detto di volere quello da 6 mesi.
Ha controllato il mio codice clienti e dopo qualche minuto ha detto cche si poteva attivare.
Effettivamente vedo i canali già attivi, ma non mi è arrivata mail come era successo l'ultima volta e nell'area clienti non leggo l'aggiunta del ticket..

:5eek:

Io chiamando il numero verde 800 900 050 non riesco a farmi attivare il ticket sport per 6 mesi a 29€ , mi dicono che non è disponibile nessun ticket per il mio abbonamento , anzi uno si quello della serie B.

Altre soluzioni ?

antocarmeci ha scritto:
Io chiamando il numero verde 800 900 050 non riesco a farmi attivare il ticket sport per 6 mesi a 29€ , mi dicono che non è disponibile nessun ticket per il mio abbonamento , anzi uno si quello della serie B.

Altre soluzioni ?
Quante volte hai chiamato? Io 4 prima di ottenerlo, insisti finchè non trovi l'operatore giusto ;)

mauruczko ha scritto:
Quante volte hai chiamato? Io 4 prima di ottenerlo, insisti finchè non trovi l'operatore giusto ;)

ho chiamato 3 volte , riprovo allora ;)

edit , al primo colpo nel pomeriggio tutto attivato 29€ per 6 mesi di sport

Ultima modifica:
antocarmeci ha scritto:
ho chiamato 3 volte , riprovo allora ;)

edit , al primo colpo nel pomeriggio tutto attivato 29€ per 6 mesi di sport

Bene... non c'è il 3 senza il 4 :D ... a metà Aprile tocca di nuovo a me riattivare lo Sport... speriamo non chiudano il rubinetto dei salvifici Tiket!! :laughing7:

body ha scritto:
ti conviene chiamarli subito e dirgli di risolverti il problema immediatamente,io in passato ho avuto più o meno lo stesso problema e ho risolto disattivandolo subito poiche all'operatrice ho detto che mi attivassero il ticket e non il gift che sono 2 cose diverse,e attivandolo di nuovo con altro operatore.

il servizio clienti mi ha chiamato e mi ha confermato che mi hanno attivato il ticket cinema per quattro mesi, dopo non vedro piu' il cinema. infatti se vado nella mia pagina del fai da te, si vede riportato la digitura ticket cinema, con pacchetti attivi sport-calcio-tv.

icanfora ha scritto:
Bene... non c'è il 3 senza il 4 :D ... a metà Aprile tocca di nuovo a me riattivare lo Sport... speriamo non chiudano il rubinetto dei salvifici Tiket!! :laughing7:
Anch'io spero di trovare ancora disponibile questi ticket di 6 mesi a metà Aprile quando mi scadrà quello dello Sport :D

Qualcuno è riuscito a farsi attivare 2 ticket?

Perchè io ho l'abbonamento Calcio+Intrattenimento e 5 mesi fà ho attivato il ticket Cinema, che mi scadrà tra un mese...

Chiamando 2 su 3 mi hanno detto chiaramente che non posso avere due ticket attivi contemporaneamente.

Grazie!
Stefano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso