Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo voi su un nuovo abbonamento (solo sky tv appena attivato) c'è la possibilità di farsi attivare un ticket?

gentilmente
si potrebbe riassumere come aderire a queste offerte?
qual'è la procedura?

A:

ciao a tutti sentite vorrei chiedervi un informazione, cioè come si può attivare il ticket serie bwin senza l addebito sul conto.... magari in uno sky center...

massi8888 ha scritto:
ciao a tutti sentite vorrei chiedervi un informazione, cioè come si può attivare il ticket serie bwin senza l addebito sul conto.... magari in uno sky center...

il ticket, sia che lo richiedi online, sia che lo richiedi in uno Skycenter, ti viene addebitato nella bolletta successiva.
Non puoi pagarlo "Cash" ;)

Ho ricevuto due chiamate da 0803300240 e una da 0803373 , potrebbe essere SKY che mi offriva qualche ticket sport?

Qualcuno conosce questi numeri?

Vorrei attivare sport ma preferirei il ticket piuttosto che a 10€ per 12 mesi visto che vorrei poter disdire senza pagamento di penali....

icanfora ha scritto:
Leggi il primo post di questa discussione c'è scritto tutto li

Mi hanno richiamato oggi proponendomi sport a 10€ al mese per 12 mesi ... bella offerta, è la stessa che c'è nel fai da te :D

Il tizio al telefono ha anche specificato che mi avrebbe "regalato" i due generi di mondo che mi mancavano perchè mi avrebbe fatto passare al nuovo listino e quindi avrei avuto sia sky tv che sky famiglia.

Bella offerta davvero :icon_bounce:

Provo a chiamare il 199 sperando di ricevere il ticket a 29€....speriamo di avere fortuna

cozval ha scritto:
Mi hanno richiamato oggi proponendomi sport a 10€ al mese per 12 mesi ... bella offerta, è la stessa che c'è nel fai da te :D

Il tizio al telefono ha anche specificato che mi avrebbe "regalato" i due generi di mondo che mi mancavano perchè mi avrebbe fatto passare al nuovo listino e quindi avrei avuto sia sky tv che sky famiglia.

Bella offerta davvero :icon_bounce:

Provo a chiamare il 199 sperando di ricevere il ticket a 29€....speriamo di avere fortuna

caspita
ho ricevuto anche io stamattina la stessa telefonata e la stessa offerta
identica!
io a dire no e lui insisteva
gli ho chiesto più sconto ma lui è già tanto cosi poi se ne pente se non accetta!!
se se...
poi mi ha detto che sarei passato al nuovo listino....
quindi gli ho detto no no sto bene cosi

ricevuto sms da sky. tutta formula1 a 49 euro (ma non apre tutto sport fino al 24 novembre) quindi è una mezza fregatura

Ultima modifica:
Ciao a tutti, sono un nuovo abbonato con homepack e sky tv base. Ho provato diverse volve allo 027070 800900050 e disdetta online ma niente ticket di 6 mesi. Solo di 4 mesi e al massimo un pacchetto. Sono tentato ad accettare..voi che dite?
Vi ringrazio

gibbella ha scritto:
Ciao a tutti, sono un nuovo abbonato con homepack e sky tv base. Ho provato diverse volve allo 027070 800900050 e disdetta online ma niente ticket di 6 mesi. Solo di 4 mesi e al massimo un pacchetto. Sono tentato ad accettare..voi che dite?
Vi ringrazio

Ho appena chiamato il 199100500 dicendo di aver sentito di questi ticket 6 mesi e me lo hanno attivato :) 29€ per 6 mesi di visione del pack sport :) Insisti :D

chiamato per ticket cinema, per me era disponibile solo 4 mesi a 29, ho chiesto sei mesi ma nulla!Al mio rifiuto però mi ha dato 30 giorni gratis di visione Cinema.. se ne parla tra un mese! :)

ciao a tutti
se qualcuno è interessato ed è abbonato da prima di fine novembre 2012 ho la possibilità di avere ticket di 4 mesi a 20 euro una tantum, del genere preferito. contattatemi per info.

lucaballacoilupi ha scritto:
ciao a tutti
se qualcuno è interessato ed è abbonato da prima di fine novembre 2012 ho la possibilità di avere ticket di 4 mesi a 20 euro una tantum, del genere preferito. contattatemi per info.

Lo sai che è contro il regolamento del forum "spammare" lo stesso post in tutte le discussioni ?? :evil5:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso