maxreloaded
Digital-Forum Platinum Master
Blupassion ha scritto:Sul minipack a 5eur, sarebbe possibile attivare un ticket o un gift?
Assolutamente NO

costa 5euro .... a quanto dovrebbero darlo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Blupassion ha scritto:Sul minipack a 5eur, sarebbe possibile attivare un ticket o un gift?
noriyuki ha scritto:Secondo voi su un nuovo abbonamento (solo sky tv appena attivato) c'è la possibilità di farsi attivare un ticket?
volpedifuoco ha scritto:gentilmente
si potrebbe riassumere come aderire a queste offerte?
qual'è la procedura?
volpedifuoco ha scritto:un sunto è chiedere troppo?![]()
massi8888 ha scritto:ciao a tutti sentite vorrei chiedervi un informazione, cioè come si può attivare il ticket serie bwin senza l addebito sul conto.... magari in uno sky center...
icanfora ha scritto:Leggi il primo post di questa discussione c'è scritto tutto li
cozval ha scritto:Mi hanno richiamato oggi proponendomi sport a 10€ al mese per 12 mesi ... bella offerta, è la stessa che c'è nel fai da te
Il tizio al telefono ha anche specificato che mi avrebbe "regalato" i due generi di mondo che mi mancavano perchè mi avrebbe fatto passare al nuovo listino e quindi avrei avuto sia sky tv che sky famiglia.
Bella offerta davvero![]()
Provo a chiamare il 199 sperando di ricevere il ticket a 29€....speriamo di avere fortuna
gibbella ha scritto:Ciao a tutti, sono un nuovo abbonato con homepack e sky tv base. Ho provato diverse volve allo 027070 800900050 e disdetta online ma niente ticket di 6 mesi. Solo di 4 mesi e al massimo un pacchetto. Sono tentato ad accettare..voi che dite?
Vi ringrazio
lucaballacoilupi ha scritto:ciao a tutti
se qualcuno è interessato ed è abbonato da prima di fine novembre 2012 ho la possibilità di avere ticket di 4 mesi a 20 euro una tantum, del genere preferito. contattatemi per info.