Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lucaballacoilupi ha scritto:
certo, che c'è di male' comunque ne sono rimaste due da utilizzare entro domani, se siete interessati fatemi sapere. grazie
ciao, i ticket si possono attivare dal 10 aprile? Grazie

Coma ha scritto:
ciao, i ticket si possono attivare dal 10 aprile? Grazie

di solito si possono attivate quando vuoi..devi solo trovare un' operatore di buon cuore!;)

ultimi due ticket disponibili, 20 euro per 4 mesi di visione, scadono domani, affrettatevi!

ci sono sulla baia ticket 4 mesi a 12€ e l'altro giorno addirittura li davano GGRATIS...a me viene il sospetto che non siano ticket ma semplice aggiunte al pacchetto e poi alla scadenza dei 4 mesi vadano a prezzo di listino e quindi ce lo si prende in quel posto...ma magari mi sbaglio...(ovviamente mi riferisco a cio che gira sulla baia e non qui sia chiaro)

Quelli che trovi in vendita su ebay sono gift, non ticket. Infatti li paghi al venditore, e non sulla bolletta di SKY.
Io correntemente sto fruendo di un gift preso a 25€ su ebay; il gift dopo 4 mesi va a prezzo di listino se non mandi disdetta per tempo, è il funzionamento normale del prodotto (diverso è invece per il ticket).

Sono riuscito a farmi attivare il ticket calcio 6 mesi a 29,00 €.Nella mail di conferma oltre a spiegare la promo c'è scritto: "Il tuo profilo di abbonamento è: INTEGR. A TUTTO STREAM ANN. (E. 11,00)". Vuol dire che oltre i 29,00 € ci sono altri 11,00 € ?(forse per variazione di abbonamento).Nel fai da te il ticket dovrebbe risultare?

Ultima modifica:
ho sky tv+cinema mi interesserebbe un ticket sport,sapete dove posso chiederlo e se c'è qualcosa?grazie

mi hanno appena attivato ticket calcio a 4mesi 29euri quello da 6 mesi mi hanno detto che non ce ne sono piu,meglio di niente andiamo cosi fino ad agosto

Salve,ho già sky tv,posso aggiungere un ticket per i documentari? Quale? Forse Sky famiglia?
Grazie

Questa discussione è molto utile, la si potrebbe inserire tra quelle in rilievo in modo tale da non perderla ? grazie

il mio amico promoter di sky mi ha detto che al 100% non viene addebitato niente al termine dei 4 mesi, importante è disdire telefonicamente entro la fine del terzo mese. A tal proposito ne approfitto per comunicarvi che ho ancora 2 ticket da 4 mesi da attivare entro venerdì al prezzo speciale di 20 euro. Se soete interessati contattatemi pure in pvt. Buona serata.

ma voi vi fidate della semplice telefonata per disdire il gift? .. quali garanzie si hanno, visti i comportamenti di Sky negli ultimi tempi?? .. Io preferisco inviare una raccomandata A.R.

ho chiamato l'800900050 mi risponde una tizia e chiedo il ticket 6 mesi sport a 29..e mi fa...come fa a sapere dell'esistenza del ticket?vabè mi invento che l'ha fatto mio cugino...ah ok xchè nn è una cosa che si vende cosi'...poi mi fa dipende dal suo profilo cliente devo guardare...vabè...guarda e mi fa no lei può fare solo quello da 4 mesi a 29 euro...dico che non mi interessa e saluto...che palle

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso