ciao, i ticket si possono attivare dal 10 aprile? Grazielucaballacoilupi ha scritto:certo, che c'è di male' comunque ne sono rimaste due da utilizzare entro domani, se siete interessati fatemi sapere. grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao, i ticket si possono attivare dal 10 aprile? Grazielucaballacoilupi ha scritto:certo, che c'è di male' comunque ne sono rimaste due da utilizzare entro domani, se siete interessati fatemi sapere. grazie
Coma ha scritto:ciao, i ticket si possono attivare dal 10 aprile? Grazie
ultimi due ticket disponibili, 20 euro per 4 mesi di visione, scadono domani, affrettatevi!
Salve,ho già sky tv,posso aggiungere un ticket per i documentari? Quale? Forse Sky famiglia?
Grazie
il mio amico promoter di sky mi ha detto che al 100% non viene addebitato niente al termine dei 4 mesi, importante è disdire telefonicamente entro la fine del terzo mese. A tal proposito ne approfitto per comunicarvi che ho ancora 2 ticket da 4 mesi da attivare entro venerdì al prezzo speciale di 20 euro. Se soete interessati contattatemi pure in pvt. Buona serata.
ma chiamando lo attivano?
la cosa più facile è provare...chiama l'800918918 e dì che tempo fa ti era arrivata una mail che ti portava a conoscenza dell'esistenza di ticket per sei mesi...io tre giorni fà ho fatto così
Ma prova a contattarli o compila il form di disdetta e vedi se ti chiamano e richiedi il ticket che vuoi!ma chiamando lo attivano?