Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
poco fa sono stato contattato da sky (non so se posso scrivere il numero di tel 0287..........) e mi hanno offerto calcio sempre a sei mesi 29€, io non ho accettato in quanto non mi serve perche' sprecherei 3 mesi....e poi ho gia' per 6 mesi cinema e sport....mi ha detto ancora che mi contatta il 31 di questo mese in quanto poi la promo scade ed io ci dovessi ripensare......
Hai fatto benissimo a non accettare il Calcio perchè effettivamente ora il campionato è finito e ripartirà a fine Agosto.... Infatti penso che ormai ti conviene aspettare proprio l'inizio del nuovo campionato per cercare il Ticket Calcio ;)

ciao
ho attivato il gift sport ma al momento non vedo lo sport su sky go.
E' normale o devo solo aspettare, con i ticket funzionava.
Grazie.

ciao
ho attivato il gift sport ma al momento non vedo lo sport su sky go.
E' normale o devo solo aspettare, con i ticket funzionava.
Grazie.

il ticket e la SkyGift sono 2 cose diverse...
il paragone e' fuori luogo..

comunque, resta il fatto che anche le Gift sono Visibili su SkyGo...
contatta il servizio clienti.

Ciao, hanno contattato anche me...ho fatto il tuo stesso ragionamento ma poi ho considerato che a Giugno c'è la confederation e da quanto ho letto in giro forse daranno solo l'Italia su Sport mentre il resto mi pare di aver capito va su calcio. Poi ad Agosto parte la Bundesliga e considerando che su calcio l'anno prossimo ci sarà anche la serie B ( a scapito probabilmente della premier ) ho fatto 2 conti e l'ho accettato (va bhè praticamente ho pagato 29 euro per 5 mesi visto che a luglio si non c'è davvero nulla ). L'alternativa era rifiutarlo e provare ad averlo a Settembre...ma magari come l'anno scorso poi me lo davano per 4 mesi anzichè sei quindi....

La cosa che mi ha fatto più piacere è che la chiamata è stata registrata e dopo un ora mi ha chiamato sky per avere conferma di quello che avevo accettato e ripetendomi le condizioni contrattuali....

il ticket e la SkyGift sono 2 cose diverse...
il paragone e' fuori luogo..

comunque, resta il fatto che anche le Gift sono Visibili su SkyGo...
contatta il servizio clienti.
ciao
ti ringrazio per la risposta
per risposta si intende che mi hai confermato che le Gift sono visibili con SkyGo
per il resto che mi hai scritto sembra che io non conosca la differenza tra il ticket e il gift, invece la conosco benissimo avendo letto l'utilissimo post dedicato.
poi io non ho assolutamente paragonato le due cose, ho solo scritto che con il ticket funziona.
Non voglio fare polemica è chiaro, solo che alcune volte da fastidio venire ripresi quando si sono rispettate tutte le minime regole di frequentazione di spazi come questi, tu prima hai sottolineato i miei presunti errori poi mi hai risposto quando bastava solo rispondere e in una riga si risolveva tutto, ma forse ora sono io che ho scritto troppo.
L69

per darvi un aggiornamento.
mi è appena terminato il ticket cinema 2gg fa.
ho compilato la form ma nessuno mi ha contattato, questa mattina ho chiamato 027070, prima mi hanno proposto il ticket cinema 49 euro 6 mesi, ma l'operatore non riusciva ad attivarmelo, mi ha trasferito la chiamata e la nuova operatrice mi ha attivato il ticket cinema a 29 euro!

in totale 12 mesi cinema con 58 euro :)

aggiungo sono cliente sky da 3 anni. (inizierei a considerare gli anni di clientela sulla politica di attivazione o meno. )

Ieri ho mandato una mail richiedendo la disattivazione di un pacchetto calcio attivato con una gift card con scadenza 16/07/2013, oggi mi arriva questa mail di conferma :

Gentile Cliente,

desideriamo confermarle che la variazione richiesta verrà effettuata per il 16/07/13, termine della promozione in corso.

Pertanto a partire da tale data l’abbonamento sarà così composto:

sky tv sport

Le confermiamo che sulla prima fattura utile verrà richiesto l’importo pari a € 10,08, previsto per la gestione amministrativa della variazione, salvo il caso di promozioni o sconti applicabili.

Mi addebiteranno quei 10 € oppure rientro nel "salvo il caso di promozioni" dato che ho inviato disdetta ben prima dei 30 gg. ?

Ma perchè non sono mai chiari ?

Ieri ho mandato una mail richiedendo la disattivazione di un pacchetto calcio attivato con una gift card con scadenza 16/07/2013, oggi mi arriva questa mail di conferma :

Gentile Cliente,

desideriamo confermarle che la variazione richiesta verrà effettuata per il 16/07/13, termine della promozione in corso.

sky tv sport

Le confermiamo che sulla prima fattura utile verrà richiesto l’importo pari a € 10,08, previsto per la gestione amministrativa della variazione, salvo il caso di promozioni o sconti applicabili.

Mi addebiteranno quei 10 € oppure rientro nel "salvo il caso di promozioni" dato che ho inviato disdetta ben prima dei 30 gg. ?

Ti consiglio di richiamarli per farti dare delucidazioni

Esperienza odierna:
come si può leggere qualche post addietro è stato attivato un nuovo ticket Cinema in aggiunta ad un medesimo ticket non ancora effettivamente scaduto.
Considerando che il mio scade il 2 giugno ho provato a chiamare lo 027070 giusto per "sondare" il terreno.
Alle prime 2 chiamate mi è stato risposto che avendo già usufruito di un ticket,non ne potevo richiederne altri.....:eusa_naughty:
Alla terza chiamata ho trovato un operatore più "socievole",mi ha fatto presente che dovevo attendere l'effettiva scadenza del ticket perchè al momento sul sistema non poteva immettere questa richiesta....o qualcosa del genere
Poi mi dice che aveva eventualmente a disposizione l'ampliamento dei pacchetti ,ovvero Sky tv e Famiglia,poichè tutti i vecchi clienti li stanno passando progressivamente al nuovo listino.
Ho ribadito che il mio unico interesse era l'attivazione di un nuovo ticket Cinema,e che rimanevo con il mio profilo attuale.Per onestà la sua è stata semplicemente una info,non mi ha "forzato" ad accettare in pratica il nuovo listino.
Pensavo che tutto fosse fnito lì....invece...
Nel pomeriggio mi arriva un e-mail da Sky ...la apro..subito mi incacchio!
"Ti confermiamo che in seguito alla tua richiesta il tuo abbonamento è stato modificato in base al nuovo listino e il tuo profilo di abbonamento è Calcio+Sky tv +Famiglia"!!!!!!!!!!!!!!!:5eek::5eek::5eek:
Ho controllato subito sul fai da te l'avvenuta variazione :mad::mad::mad::mad:
Mi sono girate....."io non ho richiesto un bel niente!" ...li ho subito chiamati (abbastanza alterato)...mi è stato risposto che l'e-mail è male impostata,ma che in sostanza la variazione è stata decisa da Sky per adeguare tutti
i clienti al nuovo listino............la variazione non era riconducibile alla mia precedente chiamata....
Vabbè considerando che comunque è vero che inevitabilmente tutti saranno migrati al nuovo listino,un pò mi sono calmato....
Mi ha fatto presente che il prezzo rimarrà bloccato ai 34€ attuali fino alla scadenza naturale del mio contratto (il primo settembre)....ma forse ricordo male io,ma in un altro thread non si parlava di un prezzo bloccato per un anno?:eusa_think:

Gentile Cliente,

sky tv sport

Sono chiari eccome.. ti stanno fregando. Nella mail inviata a me era chiaramente indicato "senza costi aggiuntivi", nella tua c'è scritto "verrà richiesto l'importo ..". Hai richiesto la disdetta del gift nei termini previsti, cioè almeno 30 giorni prima, quindi i 10,08 euro non devono addebitarteli.. scrivi al Contatta Sky facendolo presente.

aggiungo sono cliente sky da 3 anni. (inizierei a considerare gli anni di clientela sulla politica di attivazione o meno. )

non capisco il senso, ma 3 anni... sei poco più che un NUOVO ABBONATO...

le offerte in base all'anzianita' dell'abbonamento le propongono a chi è abbonato da almeno 5 anni (senza disdette e retention).... e nemmeno a tutti... ;)

Avvicinandomi alla scadenza del ticket, su consiglio dell'amico Universo 3000,che ringrazio, ho fatto un giro nella baia e dintorni, prima di prepararmi alle telefonate in cerca dell'operatore disponibile. Avrei trovato gift 6 mesi 29 euri, direi bene. Mi lascia però perplesso il dover comunicare il mio codice cliente per l'attivazione essendo un dato sensibile, visti anche i precedenti furti di identità.

Ultima modifica:
Da quando esistono a listino i gift da 6 mesi ? Io sapevo che gli sky gift sono da 4 mesi (49€) o da 8 mesi (99€).

Attualmente ho listino VECCHIO e un ticket calcio 6 mesi attivato il 1.01.2013 (quindi scadrà il 30.06.2013).
Vorrei provare a richiedere un nuovo ticket calcio (6 mesi a 29€).
1) Devo aspettare la scadenza di quello attuale o possono farlo iniziare dal 1.07.2013 ?
2) Oltre allo 02.7070 esistono altri numeri tel. utilizzabili ?
3) Rischio di passare automaticamnete al listino NUOVO ?
Grazie fin d'ora dell'aiuto.

Da quando esistono a listino i gift da 6 mesi ? Io sapevo che gli sky gift sono da 4 mesi (49€) o da 8 mesi (99€).
Confermo che pure io sapevo che i gift sono da 4 o da 8 mesi.... Ma comunque si trovano anche prezzi più bassi di quelli che hai scritto tu :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso