Esperienza odierna:
come si può leggere qualche post addietro è stato attivato un nuovo ticket Cinema in aggiunta ad un medesimo ticket non ancora effettivamente scaduto.
Considerando che il mio scade il 2 giugno ho provato a chiamare lo 027070 giusto per "sondare" il terreno.
Alle prime 2 chiamate mi è stato risposto che avendo già usufruito di un ticket,non ne potevo richiederne altri.....

Alla terza chiamata ho trovato un operatore più "socievole",mi ha fatto presente che dovevo attendere l'effettiva scadenza del ticket perchè al momento sul sistema non poteva immettere questa richiesta....o qualcosa del genere
Poi mi dice che aveva eventualmente a disposizione l'ampliamento dei pacchetti ,ovvero Sky tv e Famiglia,poichè tutti i vecchi clienti li stanno passando progressivamente al nuovo listino.
Ho ribadito che il mio unico interesse era l'attivazione di un nuovo ticket Cinema,e che rimanevo con il mio profilo attuale.Per onestà la sua è stata semplicemente una info,non mi ha "forzato" ad accettare in pratica il nuovo listino.
Pensavo che tutto fosse fnito lì....invece...
Nel pomeriggio mi arriva un e-mail da Sky ...la apro..subito mi incacchio!
"Ti confermiamo che in seguito alla
tua richiesta il tuo abbonamento è stato modificato in base al nuovo listino e il tuo profilo di abbonamento è
Calcio+Sky tv +Famiglia"!!!!!!!!!!!!!!!

Ho controllato subito sul fai da te l'avvenuta variazione

Mi sono girate.....
"io non ho richiesto un bel niente!" ...li ho subito chiamati (abbastanza alterato)...mi è stato risposto che l'e-mail è male impostata,ma che in sostanza la variazione è stata decisa da Sky per adeguare tutti
i clienti al nuovo listino............la variazione non era riconducibile alla mia precedente chiamata....
Vabbè considerando che comunque è vero che inevitabilmente tutti saranno migrati al nuovo listino,un pò mi sono calmato....
Mi ha fatto presente che il prezzo rimarrà bloccato ai 34€ attuali fino alla scadenza naturale del mio contratto (il primo settembre)....ma forse ricordo male io,ma in un altro thread non si parlava di un prezzo bloccato per un anno?