pensavopeggio
Digital-Forum New User
Ragazzi una domanda, ma per disdire questi gift alla scadenza del periodo basta una semplice telefonata oppure ci vuole la classica raccomandata?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ragazzi una domanda, ma per disdire questi gift alla scadenza del periodo basta una semplice telefonata oppure ci vuole la classica raccomandata?
Secondo me Cambiano in Base anche all'Abbonamento che Tieni io per Esempio ho Sky Tv+ GIFT CALCIO + Sport+ HD quindi di Conseguenza Ticket Cinema
si ma non iniziate a dire che non tratta tutti in modo uguale...
@actarus
scusami, ma come fai a fare la prova ? Io l'ho scelto, mi appare sulla lista in basso con il costo dei 29 euro, poi mi dice che devo premere sul tasto " prosegui " ? Non vorrei trovarmi da pagare ?!!
gigio2002
@actarus
anch'io vado nella sezione " arrichisci l'abbonamento ", mi appaiono i 3 ticket e se premo su Aggiungi, mi appere nella lista del costo in basso con 29 euro ( la posibilità di eliminarlo ) e poi più a dx il tasto " prosegui ". Credo che potrei aggiungerlo quindi senza errori o msg.
Tu non sai se potrei attivare una seconda gift esendo la prima scaduta ad inizio maggio e se all disdetta dovrei pagare i 10 euro ?
Ciao
gigio2002
Ho fatto un giro sul fai da te,quanta carne al fuoco!
Opzioni disponibili :
- Pack Cinema scontato per i primi 3 mesi
-Pack Sport come sopra
-Ticket Sport 6 mesi a 29€
-Ticket F1 a 49 €
-Ticket Serie B playoff a 19€
-Ticket F1 a 9€ una tantum fino al 9 ottobre
Aspetto lunedì il blackout dei canali Cinema se mi appare il relativo ticket.
Comunque,in riferimento ai miei precedenti interventi,questo dimostra,se ce ne fosse ancora bisogno,quanto al call center abbiano la lingua biforcuta quando asseriscono che non si può
attivare più di un ticket!![]()
io ho chiamato lo 027070 e mi ha detto che potevo attivare il ticket calcio e farlo partire dalla data che io preferivo.ho detto cha era meglio per me settembre e me lo ha attivato a partire da quel mese.mi e´ anche arrivata una email di conferma.