Oggi sul fai da te mi è riapparso nuovamente il Ticket Sport ........ho rotto gli indugi,ho deciso,lo attivo!
Seguo la procedura a video ....confermo...e.....messaggio di errore!
"Siamo spiacenti,non è possibile procedere con la richiesta.Ti chiediamo di contattare il Servizio Clienti al numero 199 100 400 .Grazie"
Chiamo,espongo i fatti,un'operatrice molto gentile fa una verifica,mi invita ad attendere in linea.
Preso atto del fatto che la richiesta mi era stata effettivamente proposta procede lei stessa con l'attivazione del ticket.
I canali sono già visibili!
Postilla:
" Avendo già usufruito di un ticket non ne potevo richiederne altri !"....mi dicevano solamente una settimana fa!
Seguo la procedura a video ....confermo...e.....messaggio di errore!

"Siamo spiacenti,non è possibile procedere con la richiesta.Ti chiediamo di contattare il Servizio Clienti al numero 199 100 400 .Grazie"

Chiamo,espongo i fatti,un'operatrice molto gentile fa una verifica,mi invita ad attendere in linea.
Preso atto del fatto che la richiesta mi era stata effettivamente proposta procede lei stessa con l'attivazione del ticket.

I canali sono già visibili!
Postilla:
" Avendo già usufruito di un ticket non ne potevo richiederne altri !"....mi dicevano solamente una settimana fa!
