Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bisognerebbe sapere se arriverà quest'anno il famoso ticket di 99 euro per tutta la stagione
Con la possibilità di prendere questi ticket di 6 mesi a 29 € e fare partire la visione anche a con date posticipate
credo che alla fine non è più tanto conveniente prendersi il ticket di 99 € con scadenza Maggio '14...
Infatti anche a trovare solo un ticket di 6 mesi con visione a partire dal 1° Settembre per arrivare al 1° Marzo '14 e nella peggiore delle ipotesi non trovare altre offerte conviene anche aggiungersi il Pack Calcio a prezzo di Listino per i restanti 3 mesi per vedere tutto il campionato...
Ed è comunque una soluzione più conveniente rispetto al ticket di 99 € :evil5:

Ad esempio se facciamo due conti vieni fuori che:

-ticket Calcio valido fino al 31 Maggio 2014 costerebbe € 99 (sempre se ci sarà)

-ticket Calcio di 6 mesi (valido fino all'1 Marzo '14 se si ottiene l'attivazione a partire dall'1 Settembre '13)
a 29 € + 3 mesi del pack Calcio a listino (14 x 3 = 42 €) in totale costerebbero € 71 :evil5:

Con la possibilità di prendere questi ticket di 6 mesi a 29 € e fare partire la visione anche a con date posticipate
credo che alla fine non è più tanto conveniente prendersi il ticket di 99 € con scadenza Maggio '14...
Infatti anche a trovare solo un ticket di 6 mesi con visione a partire dal 1° Settembre per arrivare al 1° Marzo '14 e nella peggiore delle ipotesi non trovare altre offerte conviene anche aggiungersi il Pack Calcio a prezzo di Listino per i restanti 3 mesi per vedere tutto il campionato...
Ed è comunque una soluzione più conveniente rispetto al ticket di 99 € :evil5:

Ad esempio se facciamo due conti vieni fuori che:

-ticket Calcio valido fino al 31 Maggio 2014 costerebbe € 99 (sempre se ci sarà)

-ticket Calcio di 6 mesi (valido fino all'1 Marzo '14 se si ottiene l'attivazione a partire dall'1 Settembre '13)
a 29 € + 3 mesi del pack Calcio a listino (14 x 3 = 42 €) in totale costerebbero € 71 :evil5:

Si ma dopo sei obbligato a stare a listino x altri 9 mesi

A marzo di ticket calcio x 4 mesi a € 29 ce ne sono a bizzeffe.. quindi alla fine si spendono 58 euro contro 99...

Si ma dopo sei obbligato a stare a listino x altri 9 mesi
E chi te l'ha detto!?
Prima di tutto dipende sempre dalla scadenza del proprio contratto....
E poi anche se ti ritrovi a pagare a listino, quindi senza sconti e offerte, puoi recedere in qualsiasi momento con decreto bersani senza alcuna penale,
solo i costi operatore ti possono addebitare (11 €)! :evil5:

chiamato operatore sky non mi posticipa attivazione tiket calcio ad agosto
e nega che altri ne hanno usufruito,gentilmente ho salutato.

Nei prossimi giorni proverò ad ottenere i ticket, dato che mi sono apparsi già 2/3 volte nel fai da te(con tanto di scritta "offerta valida fino al 30/06/2013) e poi sono puntualmente scomparsi
Il ticket cinema è la priorità, poi tenterò di attivare anche il ticket sport e magari il ticket calcio facendolo attivare dal 24 agosto.
Ok, sto chiedendo troppo la smetto:D

Nei prossimi giorni proverò ad ottenere i ticket, dato che mi sono apparsi già 2/3 volte nel fai da te(con tanto di scritta "offerta valida fino al 30/06/2013) e poi sono puntualmente scomparsi
Il ticket cinema è la priorità, poi tenterò di attivare anche il ticket sport e magari il ticket calcio facendolo attivare dal 24 agosto.
Occhio Marco! :D

prova con 800 980 980...........io ho chiamato e c'era il ticket sport in bella mostra che mi aspettava...ho dovuto solo attivarlo....pensa che mi aspetta anche il ticket cinema alla finestra ...devo solo decidere io come e quando!..:D....naturalmente non succede a tutti...ci vuole un pizzico di fortuna....

prova con 800 980 980...........io ho chiamato e c'era il ticket sport in bella mostra che mi aspettava...ho dovuto solo attivarlo....pensa che mi aspetta anche il ticket cinema alla finestra ...devo solo decidere io come e quando!..:D....naturalmente non succede a tutti...ci vuole un pizzico di fortuna....
Grazie!
Settimana prossima mi scadono i 15 giorni full gratis, quindi provo a chiamare per il ticket cinema, comunque ogni giorno controllo sul fai da te, se settimana prossima mi appaiono di nuovo i ticket provo ad attivarne almeno uno.
Certo che sono strani però, che senso ha mettere i ticket, farli scomparire, rimetterli di nuovo ecc.. è una cosa senza senso:D

Sul mio fai da te sono ricomparsi i ticket calcio e cinema a29 euro per sei mesi.
Ho letto il paragrafo termini e condizioni ed è evidenziata la scadenza del l'offerta per il 30 giugno.

nel caso attivassi il giorno gratuito del pacchetto calcio con in regalo quindi la confederation, rischio che mi tolgano dal fai da te la possibilità del ticket calcio a 29€?
Perchè volevo aspettare fine mese per attivare quello

ho appena provato ad attivare il ticket sport 6 mesi dal fai da te, ma al momento della conferma mi da un errore e mi dice di chiamare il servizio clienti, non sarà mica perchè ho già attivato un ticket cinema da 6 mesi?

Scusate se ve lo chiedo, ero interessato al Ticket Sport, ma non ho capito nè la durata nè i prezzi,

cioè 6 mesi a 29€ ( così poco? nonostante Sky sia caro)

e quella da 49€ invece cosa sarebbe?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso