Anche a me non appare più!....strana cosa sul mio fai da te.....non mi compare più il ticket cinema.....qualche bug del sistema?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche a me non appare più!....strana cosa sul mio fai da te.....non mi compare più il ticket cinema.....qualche bug del sistema?
Anche a me non appare più!
io ho attivato il ticket calcio 29 x 6 mesi. ieri chiamai allo 027070 e mi sono fatto passare l´amministrazione.volevo attivare il ticket sport dal 1 novembre(ho gia comprato una gift per lo sport su internet x 4 mesi a 7 euro che inizia dalla prossima settimana) ma mi hanno detto che piu di 1 ticket non si puo avere.peccato con solo 36 euro ero coperto fino al 1 maggio.Riprovero´!
Chiamato oggi il numero 800381381 e attivato il ticket calcio x 6 mesi a 29 euro!
Enjoy
il numero che hai postato forse è errato....dovrebbe essere 800138138......
Hai ragione, l'ho corretto!
Perché spendere 29€ quando lo si può avere gratis..![]()
A prescindere dell'esistenza,Ho provato a contattare il numero verde per richiedere l'attivazione del ticket calcio 6 mesi a 29 euro per conto di un amico.
Incredibile, ma vero: l'operatore mi ha detto che tale ticket non era disponibile, ma che vedeva a sistema quello a 99 euro per 12 mesi!!! Non solo: c'era la possibilita di attivare anche il ticket sport e il ticket cinema a 99 euro per 12 mesi!!!Credo che ad oggi nessuno qui abbia ancora riferito dell'esistenza per la prossima stagione del ticket annuale per il calcio, ma che esistessero anche gli equivalenti ticket sport e cinema non l'avevo mai sentito!!!
Compila il form di disdetta che trovi nelle prime pagine della discussione e saranno loro a richiamartiHelp!
Le sto provando tutte...ma ancora niente!
Mi dite che combinazione devo scegliere per parlare con un operatore tramite i 2 numeri verdi (800138138) (800980980)...Mi ci perdo dentro...
Grazie!
Ho provato a contattare il numero verde per richiedere l'attivazione del ticket calcio 6 mesi a 29 euro per conto di un amico.
Incredibile, ma vero: l'operatore mi ha detto che tale ticket non era disponibile, ma che vedeva a sistema quello a 99 euro per 12 mesi!!! Non solo: c'era la possibilita di attivare anche il ticket sport e il ticket cinema a 99 euro per 12 mesi!!!Credo che ad oggi nessuno qui abbia ancora riferito dell'esistenza per la prossima stagione del ticket annuale per il calcio, ma che esistessero anche gli equivalenti ticket sport e cinema non l'avevo sentito in assoluto!!!
A prescindere dell'esistenza,
comunque pagare 99 € per un ticket annuale è troppo se si considera che quelli di 6 mesi a 29 €, a chi al primo tentativo a chi dopo svariati tentativi, li stanno dando quasi a tutti.![]()