Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se non ricordo male qualcuno ti aveva anche risposto...sottolineando anche la poca convenienza ad attivare questo tipo di ticket......

Si, lo so. L'ho riproposto per rispondere alla richiesta di alcuni utenti che, in queste ultime pagine, hanno chiesto informazioni sulla possibilità di attivare ticket annuali. Siccome qualcuno ha precisato che li stanno dando a 49 euro in reconnection, volevo solo segnalare che evidentemente li danno anche ad altri a 99 euro. Poi che non sia conveniente rispetto a quelli semestrali da 29 euro mi sembra ovvio, ma l'utente luxetto in particolare chiedeva di poter coprire l'intera stagione con un solo ticket...

Si, lo so. L'ho riproposto per rispondere alla richiesta di alcuni utenti che, in queste ultime pagine, hanno chiesto informazioni sulla possibilità di attivare ticket annuali. Siccome qualcuno ha precisato che li stanno dando a 49 euro in reconnection, volevo solo segnalare che evidentemente li danno anche ad altri a 99 euro. Poi che non sia conveniente rispetto a quelli semestrali da 29 euro mi sembra ovvio, ma l'utente luxetto in particolare chiedeva di poter coprire l'intera stagione con un solo ticket...

ah, ok!

Ciao sono Giovanni nuovo utente.
A me ieri sera mi hanno attivato, Sky tv più famiglia a 14 euro al mese per 6mesi,poi passa a 19 per altri 12 compreso hd.
Più tichet calcio a 49euro fino al 31 maggio 14
Più tichet cinema a 49euro fino al 31maggio 14
(Reconnection)
Insistete!!!

Ciao sono Giovanni nuovo utente.
A me ieri sera mi hanno attivato, Sky tv più famiglia a 14 euro al mese per 6mesi,poi passa a 19 per altri 12 compreso hd.
Più tichet calcio a 49euro fino al 31 maggio 14
Più tichet cinema a 49euro fino al 31maggio 14
(Reconnection)
Insistete!!!

Ragazzi non facciamo confusione con il ticket di 99 € che è ormai da un bel pò che nessuno ci ha dato conferma dell'esistenza,
e soprattutto non facciamo confusione con i tickets di 49 € che li danno esclusivamente a chi è in reconnection! :evil5:
Siete abbondantemente OT :evil5:
Qua si discute di quelli di 29 € x 6 mesi ;)

attivato oggi ticket CINEMA 6 mesi a 29,00 euro al terzo tentativo di contatto con 800 138 138; il meccanismo è il solito: riprovare e si sarà più fortunati.

Io non ho sky, però pagare 29€ per un singolo pacchetto è ottimo. L'acquisto dei ticket scontati è solo per i vecchi clienti?

Raga io ho il ticket calcio 6 mesi che mi scade a fine agosto posso chiamare adesso e farne uno che mi partirà in automatico alla scadenza di quello attuale ? non voglio rimanere manco 10 minuti senza calcio quest anno poi visto fox sport e la b sul pacco calcio oltre alla serie a ;)

Ciao,

avendo cinema e sport, il ticket calcio apre anche la visione al canale 3D?
Se si, è automatica oppure bisogna attivare in altro modo il canale?
Grazie

Ciao,

avendo cinema e sport, il ticket calcio apre anche la visione al canale 3D?
Se si, è automatica oppure bisogna attivare in altro modo il canale?
Grazie

Il Canale 3D Costa 5€ in Più e se Hai Tutti e 3 i Pacchetti e Gratis ma Ovviamente per Funzionare devi Avere l'HD Attivo che Costa 5€ in Più

spero di non andare OT ma non penso che i ticket "concorrano" all'apertura gratuita del canale 3D... almeno così mi era stato detto un po' di tempo fa...

qualcuno può aiutarmi? sto provando a chiamare il numero 800138138 che indicate alla pagina precedente ma mi identifica come cliente sky (lo sono) e mi dice di chiamare l 199100400...anche se telefono da un numero non mio mi chiede di inserire il mio codice cliente.....che numero devo fare per richiedere il ticket?

Se io faccio tipo oggi un abbonamento solo con SKY tv e la porta un amico x cui pagherei tipo 9 € x 12 mesi...dopo quanto posso richiedere questi ticket?

Se io faccio tipo oggi un abbonamento solo con SKY tv e la porta un amico x cui pagherei tipo 9 € x 12 mesi...dopo quanto posso richiedere questi ticket?
Io ho fatto l'abbonamento solo con sky tv e presenta un amico(oltre all'opzione hd), ho usufruito come tutti dei 15 giorni full, quando sono terminati ho chiamato subito il numero 800138138 per avere il ticket cinema e l'ho attivato;)

Comunque sono un pò combattuto:D
Ho il ticket cinema con scadenza 23 dicembre, quando l'ho attivato l'operatore mi ha detto di chiamare quando scade per rinnovarlo e fin qui va tutto bene
Adesso ho attivato anche il ticket sport fino a fine 2013, probabilmente non lo rinnoverò
Il problema riguarda il ticket calcio, quando ho attivato il ticket sport ho chiesto se era possibile attivare anche il calcio, l'operatrice ha controllato e mi ha detto che entro fine luglio posso tranquillamente attivarlo, quindi lo attiverei(tentando magari di farlo partire il 24 agosto:laughing7:) però poi temo che non me lo rinnovino più e mi tocca saltare i mondiali, quindi non so se fino a dicembre fare una prepagata premium e poi a gennaio tentare di attivare per la prima volta il ticket calcio così ho incluso anche i mondiali

Comunque sono un pò combattuto:D
Ho il ticket cinema con scadenza 23 dicembre, quando l'ho attivato l'operatore mi ha detto di chiamare quando scade per rinnovarlo e fin qui va tutto bene
Adesso ho attivato anche il ticket sport fino a fine 2013, probabilmente non lo rinnoverò
Il problema riguarda il ticket calcio, quando ho attivato il ticket sport ho chiesto se era possibile attivare anche il calcio, l'operatrice ha controllato e mi ha detto che entro fine luglio posso tranquillamente attivarlo, quindi lo attiverei(tentando magari di farlo partire il 24 agosto:laughing7:) però poi temo che non me lo rinnovino più e mi tocca saltare i mondiali, quindi non so se fino a dicembre fare una prepagata premium e poi a gennaio tentare di attivare per la prima volta il ticket calcio così ho incluso anche i mondiali
Scusami ma non ti conviene attivarlo ora il ticket Calcio che già dai primi di Agosto con FoxSports ci sarà un bel pò di roba da vedere e poi tentare di rinnovarlo a Gennaio, così con il secondo rinnovo sarai coperto fino a Luglio '14, mondiale compreso!? :evil5:

Questa mattina mi ha chiamato Sky dal numero 06... per offrirmi l'acquisto di un ticket calcio a 29 euro, con possibilità di attivarlo anche ad agosto o a settembre... quindi stanno chiamando anche loro per offrire i ticket.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso