Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sì anche, in effetti attivarlo il 31 luglio vuol dire essere coperti fino al 31 gennaio, rinnovandolo sarei coperto anche per tutto il mondiale
So già cosa dire per rinnovare il cinema ed eventualmente il calcio, "il suo collega mi ha detto di chiamare per il rinnovo" che poi è la verità:D

Sì anche, in effetti attivarlo il 31 luglio vuol dire essere coperti fino al 31 gennaio, rinnovandolo sarei coperto anche per tutto il mondiale
So già cosa dire per rinnovare il cinema ed eventualmente il calcio, "il suo collega mi ha detto di chiamare per il rinnovo" che poi è la verità:D
Puoi inventarti di tutto.... Tanto alla fine quello che conta è trovare l'operatore giusto che te l'attiva :D

si ma mi dite che numero chiamate per favore? l 800138138 non mi fa parlare con nessun operatore...

Ultima modifica:
cavolo io ho provato già più volte ma mi identifica o mi fa identificare e a quel punto mi dice di chiamare l' 199100400 o un numero gratuito ma per assitenza tecnica....hai idea?
Strano, io quando chiamo mi dice di digitare il mio codice cliente seguito dal tasto #, infatti mi identifica subito e poi mi da una serie di opzioni con il numero corrispondente da schiacciare

Raga io ho il ticket calcio 6 mesi che mi scade a fine agosto posso chiamare adesso e farne uno che mi partirà in automatico alla scadenza di quello attuale ? non voglio rimanere manco 10 minuti senza calcio quest anno poi visto fox sport e la b sul pacco calcio oltre alla serie a ;)

Rinnovo la richiesta,grazie.

se ci si abbona con la promo presenta un amico e possibile in seguito provare ad aggiungere questi ticket? o la promo presenta un amico esclude altre offerte?

Posso utilizzare il credito che ho sulla ricaricabile nel fai da te per acquistare il ticket o l'addebito del costo é obbligatoriamente in fattura?

Provate col form di disdetta che trovate nelle primi pagine, o anche allo 02 7070

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso