Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nel mio Fai da te compare questa promozione...... anche a voi ??

Sky Calcio a soli 29€ una tantum per 6 MESI

L’unico modo per vedere tutte le partite di Serie A fino a fine stagione, per non perdere neanche un’emozione della volata per lo scudetto e della lotta per la salvezza. Tutte in diretta, con la perfezione dell’HD di Sky e un trattamento esclusivo: telecamere negli spogliatoi, interviste a caldo e il mosaico interattivo per vedere tutti i gol da tutti i campi.
Non perdere, inoltre, l’appuntamento settimanale con la Serie bwin e se ami lo spettacolo del calcio internazionale, vivi la fase finale di UEFA Europa League, la Premier League in esclusiva e la Copa Libertadores. Tutto con la perfezione dell’HD di Sky.

A giugno si vola in Brasile per le prove generali del Mondiale FIFA 2014, con la FIFA Confederations Cup. Perché il calcio di Sky non va mai in vacanza e con Sky Go puoi portarlo sempre con te, ovunque tu sia

Sì, e non solo per il calcio... se ne è ampiamente parlato nelle pagine precedenti.

A me è comparsa nel fai da te la proposta per attivare il ticket calcio x sei mesi a 29€, offerta valida fino al 29/09/2013, pensavo quindi di attivare tra un mese, dato che ora sarebbe inutile. Peccato che oggi non ho più la promozione. Ma ci prendono per i fondelli?

Ad oggi ancora nulla, sono riuscito a farmi offrire il ticket 6mesi a 49euro e il 4mesi a 29euro, ma non demordo...:eusa_naughty:

Anch'io chiamando non sono riuscito ad attivarlo poi chiamando l'800980980 c'è lo fatta... È una voce registrata.. Che mi ha proposto ticket 6 mesi cinema a 29€:)

uff, vorrei mettere il calcio (ora c'è), ma perdere un mese non è che mi faccia piacere...attivarlo oggi o aspettare un paio di settimane e vedere come saremo messi allora?

mah, dubbi che diventano ancora più grandi vista l'altra promozione per i 10 anni di sky, che potrebbe farmi ottenere 7 mesi di sconto... :D

edit: sono riuscito ad attivare il ticket, chiamando il call center, a partire dal primo agosto. considerato che francese e tedesco partono il 9, sono contento.

Ultima modifica:
Anch'io chiamando non sono riuscito ad attivarlo poi chiamando l'800980980 c'è lo fatta... È una voce registrata.. Che mi ha proposto ticket 6 mesi cinema a 29€:)

E' la prima volta che sento di una vocina registrata che propone un ticket.....

Sì, ok, ma per chiedere un ticket non bisogna essere già attivi?
Sì, essere clienti Sky :) poi... altro...

- Numero gratuito Fai da Te -

_800980980 (Dalla carta servizi del 17 dicembre 2012:"...acquistare una delle offerte commerciali denominate "Ticket" in vendita..."Ad oggi 23/02/2013 è possibile acquistare solo il ticket del campionato di Serie B - Aggiornamento: Qualcuno ha richiesto il ticket Sport, post del 4/6/2013)

-- Per info circa il pagamento della fattura non andata a buon fine, pagamento possibile anche presso i punti SISAL - Usato anche per rinnovare il ticket Calcio

_800922303

-- Ticket Cinema 6 mesi

_800918918 (In retention ,qualche utente ha ottenuto il ticket Cinema per la durata di 6 mesi, una tantum a € 29, cioè la media di € 4,83/mese - 24/04/13).
_800900050 (Qualche utente ha ottenuto il ticket Sport per la durata di 4 mesi, una tantum a € 29, cioè la media di € 7,25/mese e il ticket Cinema per 6 mesi una tantum a € 29, cioè la media di € 4,83/mese. Qualche utente ha ottenuto il ticket Sport per la durata di 6 mesi, una tantum a € 29, cioè la media di € 4,83/mese, idem per il ticket Calcio - Periodo 6/4/13)

- Info disdetta Sky - (Quando è stata ricevuta la chiamata da Sky qualche utente in passato ha richiesto all'operatore i ticket Calcio, Cinema, Sport, per ticket Calcio, ticket Cinema, durata di 6 mesi, una tantum a € 29 per pack, cioè la media di € 4,83/mese per ciascun pacchetto.)

Vuoi inviare disdetta a Sky?

Lascia i tuoi dati, verrai ricontattato da un operatore Sky entro 12 ore.
Servizio attivo dalle 9.00 alle 22.00.

www.sky.it/area-clienti/disdetta.html

Ultima modifica:
Fenomenali quelli di Sky ..fino a ieri c'era il ticket calcio a 29 euro attivabile fino a fine settembre oggi c'e' solo il calcio full a prezzo pieno.....mah..vedremo piu' avanti ..certo che a serieta' Sky fa paura.....

Fenomenali quelli di Sky ..fino a ieri c'era il ticket calcio a 29 euro attivabile fino a fine settembre oggi c'e' solo il calcio full a prezzo pieno.....mah..vedremo piu' avanti ..certo che a serieta' Sky fa paura.....
Ciao, Akeron! Io ti consiglio di aspettare al massimo una settimana, ma poi di iniziare a chiamare tu.

come già detto, quando arrivano e vi interessano attivateli subito, perché poi spariscono enon si sa se vengono rimessi.. Io per esempio ho attivato il calcio subito dopo mi era apparso anche lo sport, ma ho preferito aspettare per non farli scadere insieme e non mi é apparso più.... Ma...!!!!!!!!! Magie di Sky

Inviato da un altro pianeta con il mio dispositivo Androidiano

come già detto, quando arrivano e vi interessano attivateli subito, perché poi spariscono enon si sa se vengono rimessi.. Io per esempio ho attivato il calcio subito dopo mi era apparso anche lo sport, ma ho preferito aspettare per non farli scadere insieme e non mi é apparso più.... Ma...!!!!!!!!! Magie di Sky

Oggo dopo aver chiamato 199100400 mi hanno attivato due tickets a 49 euro cadauno cinema e calcio fino al 31/05/2014 abbinato ad un mini pacchetto di 5 euro mensili(vedo solo news)

Hai ragione ..pero' se tu guardi nei dettagli quando compare il ticket c'e' scritto " attivabile fino a settembre 2013 " quindi la pratica di Sky mi sembra "leggermente " scorretta..... se poi lo tolgono...... o no?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso