Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
salve ragazzi sono nuovo. Io oggi ho chiamato e mi hanno offerto ,se volevo, prima visione gratuita calcio fino al 31/8 e poi eventualmente fare il ticket. Ho seccamente rifiutato poiche poi chi me la da la certezza che il 31/8 si possa fare : la rispsota è stata ''in linea di massima lo riusciamo a fare'', ma nessuna conferma scritta.
Io ho tv+famiglia+sport e pago 31 euro al mese.
Ora se io lo attivo adesso o a inizio agosto, siccome voglio arrivare a coprire anche tutto il mondiale , per forza due ne devo fare? Non c'è nessun modo di attivarlo solo x il campionato fino alla fine??? E inoltre è siciuro che a gennaio/febbraio ce ne sara un'altro di 6 mesi?

salve ragazzi sono nuovo. Io oggi ho chiamato e mi hanno offerto ,se volevo, prima visione gratuita calcio fino al 31/8 e poi eventualmente fare il ticket. Ho seccamente rifiutato poiche poi chi me la da la certezza che il 31/8 si possa fare : la rispsota è stata ''in linea di massima lo riusciamo a fare'', ma nessuna conferma scritta.
Io ho tv+famiglia+sport e pago 31 euro al mese.
Ora se io lo attivo adesso o a inizio agosto, siccome voglio arrivare a coprire anche tutto il mondiale , per forza due ne devo fare? Non c'è nessun modo di attivarlo solo x il campionato fino alla fine??? E inoltre è siciuro che a gennaio/febbraio ce ne sara un'altro di 6 mesi?

ripropongo

Dopo aver mandato una mail a Sky nella quale ho detto a loro che nel mio fai da te compariva il ticket calcio a 29 euro per sei mesi ma non me lo faceva attivare, volete sapere la loro risposta " sarà un problema del sito perchè il ticket c'è". Allora io ho detto se era possibile attivarlo ad agosto visto che scadeva a fine settembre ( momento di silenzio, l'operatrice ha capito che ero informato )...risposta " certamente dal primo agosto fino al 1 febbraio lei avrà la visione dei canali calcio a 29 euro una tantum.
Mail di conferma arrivata

A me interessa vedere tutta la champions della Juventus. Quando lo faccio?

L'ho già scritto prima bisogna farne uno subito e poi sperare di trovarne un altro tra 6 mesi! :evil5:
Purtroppo con i tickets l'unica certezza che si ha è quella di prenderli a volo quando si trovano visto la loro convenienza.... :D
Poi da qua a 6/7 mesi chi vivrà vedrà :laughing7:

L'ho già scritto prima bisogna farne uno subito e poi sperare di trovarne un altro tra 6 mesi! :evil5:
Purtroppo con i tickets l'unica certezza che si ha è quella di prenderli a volo quando si trovano visto la loro convenienza.... :D
Poi da qua a 6/7 mesi chi vivrà vedrà :laughing7:

Quoto!...Conviene infatti farsi subito il ticket e poi fra 6mesi si valuta....

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

a me il ticket calcio mi dice che attivabile sul fai da te fino al 29 settembre....
Anche a me... poi dopo due giorni e scomparso.. e ora c'e' il calcio a prezzo pieno. Ho mandato ben due Mail di protesta per questo e altre faccende sulle offerte . Mi ha richiamato sempre lo stesso operatore che non parlava neanche bene l'italiano .. Mi ha detto che se volevo potevo attivarlo il ticket..senza problemi io gli ho risposto che se e' attivabile fino a settembre lo attivo quando dico io poi ha dette due castronate e allora gli ho detto di farmi richiamare da un suo Caposervizio ..... ha preso nota .....ora vedremo...

Sky liberi di scegliere.... mahhh.............

Co-quoto,della serie "meglio un uovo oggi che una gallina domani!" :D
......con l'incognita che fra 6 mesi le gallline non siano già state tutte spennate!:laughing7:

Ecco!...Io non volevo dirlo...ma questo rende perfettamente l'idea :D

e ma perche un operatore mi ha detto che è attivabile fino al 21 luglio e un'altro fino al 31 agosto?!?!?! riguardo che scompare dal sito saranno bug loro..voi dite che lo stavate facendo ed è scomparso..al primo tentatvio allo 027070 ..inoltre i 6 mesi sono 30*6=180 gg...oppure tipo 18 luglio..18 gennaio?

Ragazzi anch' io vorrei attivare un ticket, ma dove li trovate sul fai da te? io non lo vedo, se mi dovesse comparire dove lo trovo?

e ma perche un operatore mi ha detto che è attivabile fino al 21 luglio e un'altro fino al 31 agosto?!?!?! riguardo che scompare dal sito saranno bug loro..voi dite che lo stavate facendo ed è scomparso..al primo tentatvio allo 027070 ..inoltre i 6 mesi sono 30*6=180 gg...oppure tipo 18 luglio..18 gennaio?

18 lug 18 gen

6 mesi, sono 6 mesi...: 18 Luglio - 18 Gennaio :)
6 mesi o 180 gg sono la medesima cosa.... :D Che confusione state creando ragazzi!? :laughing7:

ma che senso ha quando entro nel mio fai da te , trovare la pubblicità del ticket calcio 6 mesi a 29 €, e poi quando clicco non ce l'ho tra le opzioni da sovrascrivere.. mha...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso