Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora:
1-Non ci sono date ultime, nel senso che nel fai da te magari viene indicata una data di scadenza ma non è così, ad esempio a me diceva che il ticket calcio lo dovevo attivare entro il 30 giugno invece l'ho attivato il 29 luglio
2-Una volta scaduti i 6 mesi finisce la visione e basta, non c'è il rinnovo automatico, bisogna richiamare per cercare di ottenere altri 6 mesi
3-Io ho chiamato l'800138138 per attivare cinema e sport, questo numero però ora non ti permette più di parlare con un operatore, io l'altro giorno, per attivare il ticket calcio, ho chiamato lo 027070
Comunque insisti sempre, magari ti capita di beccare l'operatore sbagliato che ti dice che il ticket non puoi attivarlo, ma in realtà te li possono attivare eccome!

Grazie per le dritte!!!
Nel caso spero di trovare un operatore "alla buona" :D

stamattina anche io sono riuscito a farmi attivare il ticket calcio 6 mesi :D , è stato semplicissimo e facilissimo, ed il ragazzo che mi ha risposto è stato cordiale e gentile.. fossero tutti in quel modo gli operatori dei call center..

ciao ragazzi, premetto che io ho il pacchetto vecchio dei 29 euro (adesso 34) con lo sport. vedendo il nuovo canale fox sports ecc, stavo pensando di disdire sport e fare il calcio (sempre se si poteva) ma adesso leggendo del ticket a 29 euro per 6 mesi (calcio) farei quello molto volentieri senza disdire nient'altro! solo che sono nel fai da te, e io il ticket non ce l'ho, mi trovo solo quelllo della serie b... secondo voi se chiamo ho speranze? cosa devo dire di preciso per non farmi fottere? :) grazie tante

ciao ragazzi, premetto che io ho il pacchetto vecchio dei 29 euro (adesso 34) con lo sport. vedendo il nuovo canale fox sports ecc, stavo pensando di disdire sport e fare il calcio (sempre se si poteva) ma adesso leggendo del ticket a 29 euro per 6 mesi (calcio) farei quello molto volentieri senza disdire nient'altro! solo che sono nel fai da te, e io il ticket non ce l'ho, mi trovo solo quelllo della serie b... secondo voi se chiamo ho speranze? cosa devo dire di preciso per non farmi fottere? :) grazie tante

Quello che consiglio sempre è: si diretto!..Chiedi il ticket e se non riesci nel tuo intento con la prima telefonata ...riprova,riprova,riprova....quindi insisti....

Quello che consiglio sempre è: si diretto!..Chiedi il ticket e se non riesci nel tuo intento con la prima telefonata ...riprova,riprova,riprova....quindi insisti....

son d'accordo con te, ma posso aggrapparmi a qualcosa? tipo...ciao vorrei attivare il ticket calcio a 29 euro per 6 mesi.... lei ipotesi: non esiste... io esempio: no ma come l'ho visto sul mio fai da te! :laughing7:

ti rispondo ma prima guarda dal sito di sky nel fai da te magari hai i ticket li. se non li hai chiami e chiedi se puoi attivare i ticket calcio 29 x sei mesi e poi ti dira' se puo' o no se dice di no aggancia e richiama ;) alcuni operatori ti dicono che non hai nessuna promozione per fotterti te continua a chiamare e chiedere i ticket xD

Dannazione, non c'hanno capito un ca**o questi de Sky.
Alla fine il ticket calcio da sei mesi a 29€ che compariva sul FAI DA TE non me l'hanno attivato. Ho chiamato il numero 027070. Mi hanno inviato un'email, ma non è stato nemmeno attivato. E l'operatore mi ha detto che quello da 6 mesi costa 49€ una tantum, anzichè 29€. E che a 29€ una tantum c'è quello da 4 mesi...
Che palle, volevo attivarlo per il 31 del mese in modo da avere tutto ben preciso. -.- Mi tocca ricominciar da capo.

E per finire, mi hanno passato a nuovo listino.

Direi che si riparte dalla solita email per poi far due chiacchiere e vedere di sistemare il tutto...

ti rispondo ma prima guarda dal sito di sky nel fai da te magari hai i ticket li. se non li hai chiami e chiedi se puoi attivare i ticket calcio 29 x sei mesi e poi ti dira' se puo' o no se dice di no aggancia e richiama ;) alcuni operatori ti dicono che non hai nessuna promozione per fotterti te continua a chiamare e chiedere i ticket xD

capito grazie!! ho già guardato nel fai da te, purtroppo non ce n'è nessuno

ciao ragazzi, io ho chiamato a metà luglio e mi hanno detto che mi avrebbero attivato i mesi di calcio a partire dal 1 agosto, domani. il punto è che, ad oggi, non vedo nella sezione "arricchisci abbonamento" i 29 € che dovrei pagare nella fattura di agosto.

è normale che lì non ci siano ancora, essendo provvisoria, o domani non mi attiveranno nulla e dovrò richiamare?

tornato oggi dopo una settimana di ferie e dopo un mese che vi leggevo mi sono convinto a chiamare il 027070 senza aspettare la botta di fortuna sul sito: al terzo tentativo un operatore mi ha attivato sia calcio che sport per 29€ (58€ complessivi). Ho anche detto che mi era comparso l'avviso della promozione nell'area clienti ma che poi era sparito (ma non era vero, non è mai comparso nulla) per cercare di legittimare la mia richiesta. Vi consiglio di raccontare anche voi questa storiella, vi fa guadagnare possibilità di attivazione. Dopo un minuto due mail di confermata attivazione dei pacchetti e il gioco è fatto. Ringrazio tutti gli utenti del topic a partire dall'autore che sono stati davvero molto disponibili ed è sicuramente merito loro se ho attivato questa promozione. Ciao a tutti e ci sentiamo tra 6 mesi! :happy3:

ormai credo sia una cosa pubblicizzata.

cliccando su "area clienti" esce tra le pubblicità "sky calcio a 29€ per 6 mesi" :)
ho provato a vedere il dettaglio
Gentile Cliente,
ti informiamo che la composizione del tuo abbonamento non è compatibile con la promozione richiesta.
Seleziona "Chiudi" in questa finestra e potrai aderire all'offerta pensata per te.

vabbe tanto devo chiamare dopo il 3 agosto

ciao ragazzi, io ho chiamato a metà luglio e mi hanno detto che mi avrebbero attivato i mesi di calcio a partire dal 1 agosto, domani. il punto è che, ad oggi, non vedo nella sezione "arricchisci abbonamento" i 29 € che dovrei pagare nella fattura di agosto.

è normale che lì non ci siano ancora, essendo provvisoria, o domani non mi attiveranno nulla e dovrò richiamare?

calcolando 6 mesi ti scade il 1° febbraio = sabato
potevi chiedere un altro giorno. tipo il 3 agosto, almeno non avevi poi la scocciatura di chiamare subito.

una domanda: i ticket calcio e sport li stanno offrendo per 12 mesi o solo 6 mesi a 29€ al momento?

Stimolato dai vostri input, sono andato acontrollare nell'area clienti e ho trovato il ticket cinema a 29€ per sei mesi!
Ovviamente l'ho attivato subito, sempre dal fai da te, e dopo un minuto è arrivata l'email di conferma! Liscio come l'olio!
Tra l'altro, a luglio, non so per quale motivo, ho pagato solamente 14 € anzichè 42 (già scontati di loro) per il mio consueto pacchetto sport calcio e family: ma di certo non li ho contattati per lamentarmi...

Stimolato dai vostri input, sono andato acontrollare nell'area clienti e ho trovato il ticket cinema a 29€ per sei mesi!
Ovviamente l'ho attivato subito, sempre dal fai da te, e dopo un minuto è arrivata l'email di conferma! Liscio come l'olio!
Tra l'altro, a luglio, non so per quale motivo, ho pagato solamente 14 € anzichè 42 (già scontati di loro) per il mio consueto pacchetto sport calcio e family: ma di certo non li ho contattati per lamentarmi...

scusami una curiosità dopo l'attivazione del ticket cosa ce scritto esattamente nella mail ? chiedo questo per capire la mail che usano per i ticket cosi da capire se hanno attivato un ticket o pacchetto normale le mail sono differenti nei due casi ?
saresti molto gentile se incolli ciò che scrive sky via mail dopo attivazione del ticket ? :)

A me 12 mesi x 49€

Sì, ma Kasper, specifica che eri un "disdettante" ... perchè al momento non li danno "normalmente"!
Io, ad esempio, ieri ho telefonato all'199-100-400 per farmi passare al nuovo listino e contemporaneamente ho chiesto se c'erano Ticket Calcio per l'intero campionato ... l'operatore mi ha detto che ci sono solo quelli a 6 mesi ad € 29 Una Tantum (ma poteva farmelo attivare alla data che volevo ... quindi ho chiesto il 23 agosto ... giusto un paio di giorni prima dell'inizio campionato, tanto per star tranquilli).
Confermato il tutto anche via mail!! :evil5:

A me alla fine non hanno mandato l'email stavolta(è già tanto che l'operatore con cui ho parlato sapesse cos'è un ticket), comunque me l'ha attivato in "diretta" dicendomi che se anche non arriva l'email non c'è problema perchè comunque mi ha attivato il ticket calcio. Infatti i canali si vedono dal momento in cui me l'ha attivato e nel mio fai da te l'abbonamento è rimasto invariato(sky tv+hd)+ticket cinema+ticket sport e ora hanno aggiunto ticket calcio.
Quindi dovrei essere a posto

Sì, ma Kasper, specifica che eri un "disdettante" ... perchè al momento non li danno "normalmente"!
Io, ad esempio, ieri ho telefonato all'199-100-400 per farmi passare al nuovo listino e contemporaneamente ho chiesto se c'erano Ticket Calcio per l'intero campionato ... l'operatore mi ha detto che ci sono solo quelli a 6 mesi ad € 29 Una Tantum (ma poteva farmelo attivare alla data che volevo ... quindi ho chiesto il 23 agosto ... giusto un paio di giorni prima dell'inizio campionato, tanto per star tranquilli).
Confermato il tutto anche via mail!! :evil5:

Detto sinceramente x come me l'ha detto la ragazza al telefono se fossi in disdetta o meno nn cambiava nulla.io ho chiesto se ci fossero ticket e mi ha risposto,si...c'e quello fino al 31.05.14 a 49€ molto conveniente xe gli altri anni costava 99€

scusami una curiosità dopo l'attivazione del ticket cosa ce scritto esattamente nella mail ? chiedo questo per capire la mail che usano per i ticket cosi da capire se hanno attivato un ticket o pacchetto normale le mail sono differenti nei due casi ?
saresti molto gentile se incolli ciò che scrive sky via mail dopo attivazione del ticket ? :)

Detto fatto.

ti ringraziamo per aver utilizzato il servizio "Fai da te" e ti confermiamo i nuovi pacchetti da te scelti:
*
Nuove Option TICKET CINEMA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso