Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Attivato sabato pomeriggio ticket calcio 6mesi a 29 euro.
Al primo colpo. Chiesto direttamente il ticket

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

qualcuno di voi ha verificato se il con il ticket attivo è permessa la visione anche sul multivision?
grazie

vi racconto la mia: scorsa settimana ho chiamato due volte l'800570etc e per due volte mi hanno risposto che se mi era sparito il ticket dall'area clienti era perchè non era più disponibile per me, nemmeno nei loro sistemi. domanica sera allora ho mandato una mail tramite il normale form nell'area clienti lamentando che la scadenza per l'attivazione era il 30 settembre e che non era corretto toglierlo prima. risultato ieri a ora di pranzo mi chiamano se sono ancora interessato il ticket, me lo sono fatto attivare dal primo ottobre, già arrivate tutte le mail di conferma del caso :)

ciao amici sapete dirmi a quale numero di sky posso rivolgermi per comprare un ticket serie B a prezzo scontato??? cioè leggo che danno i cinema o sport 6 mesi a 29€ invece per la serie b????

Io ho chiamato oggi. Mi hanno detto che il ticket non è attivabile per il mio abbonamento. Mi hanno fatto atendere un bel po'. Io ho skytv con calcio gratis per un anno attivato a settembre a 19euro al mese. Secondo voi è vero che non è attivabile col mio abbonamento o devo riprovare?

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 4

Io ho chiamato oggi. Mi hanno detto che il ticket non è attivabile per il mio abbonamento. Mi hanno fatto atendere un bel po'. Io ho skytv con calcio gratis per un anno attivato a settembre a 19euro al mese. Secondo voi è vero che non è attivabile col mio abbonamento o devo riprovare?

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 4
ritenta fino a quando non trovi l'operatore che te lo attiva

telefonato all'800.. chiesto alla gentilissima operatrice il ticket sport 6 mesi a 29 euro, attivato in 2 secondi :D

quali sono i numeri a cui chiamare??? scusate ma ho provato con l'800... che c'è in prima pagina ma sembra disattivato! grazie

Vorrei dire una cosa che può fare comodo a tutti, non so se sia stata già detta ma penso sia importante.
E' già la seconda volta che mi capita che l'applicazione del ticket alla fattura mi viene fatta con l'importo INTERO non scontato a 29€ bensì a 84€.
Non so se sia un errore o se viene fatto di proposito per fregare l'utente meno attento ma CONTROLLATE CON CURA LE FATTURE!!
Entrambe le volte che mi è capitato ho dovuto chiamare l'assistenza clienti e farmi stornare la differenza pagata in più nelle fatture dei mesi successivi..
sti furbetti...:doubt:

Vorrei dire una cosa che può fare comodo a tutti, non so se sia stata già detta ma penso sia importante.
E' già la seconda volta che mi capita che l'applicazione del ticket alla fattura mi viene fatta con l'importo INTERO non scontato a 29€ bensì a 84€.
Non so se sia un errore o se viene fatto di proposito per fregare l'utente meno attento ma CONTROLLATE CON CURA LE FATTURE!!
Entrambe le volte che mi è capitato ho dovuto chiamare l'assistenza clienti e farmi stornare la differenza pagata in più nelle fatture dei mesi successivi..
sti furbetti...:doubt:

A me oggi hanno mandato la fattura conteggiandomi 90€ di ticket :happy3:
Chiamato e sistemato.

Ragazzi gli operatori cosa vi hanno detto in merito alla scadenza del tiket? si potrà rinnovare?
esistono ancora i tiket annuali, quelli a 49?

Ragazzi gli operatori cosa vi hanno detto in merito alla scadenza del tiket? si potrà rinnovare?
esistono ancora i tiket annuali, quelli a 49?

Attivato pochi minuti fa il ticket cinema al secondo tentativo, l'operatore mi ha detto che mi trovero' in fattura il ticket cinema con 90 euro meno 61 di sconto, in piu' mi ha detto che e' attivabile una sola volta.
Il 3D e' gratuito anche con il ticket o no? Dato che ho tutti i pacchetti attivi vorrei abilitarlo pero' si puo' disdire dopo 6 mesi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso