Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma scusate perchè aspettate sti ticket, sulla baia è pieno di gift che costano anche meno....
Su questo sono d'accordo....i contro sono la inaffidabilità di ebay in alcuni casi e il fatto che ti devi ricordare di chiamare un mese prima della scadenza se vuoi disdire il gift....per il resto sono ugualissimi......
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
ma perchè non si può mandare una mail con il contatta sky anche appena attivato il gif?
ok, non mi resta che sperare di trovarne ancora a fine gennaio con quando mi scadrà l'attuale ticket![]()
Torneranno, torneranno
i contro sono la inaffidabilità di ebay in alcuni casi e il fatto che ti devi ricordare di chiamare un mese prima della scadenza se vuoi disdire il gift....
Hai detto niente...............![]()
SicuramenteAvevo letto qualcuno che li dava per spacciati definitivamente perchè qualche operatore del call center diceva che non ne davano più..ma ci credo ben poco
![]()
A me é stato detto che i ticket non torneranno più ma punteranno a scontare i Pack di 4 euro o al 50%.. A loro conviene di più e a noi non ci cambierà la vita per 2/3/4/5 euro in più al mese.
Se ad esempio uno ha attivato il voucher Sport da 6 mesi il 15/7/13, gli scade il 15/1/14? Per disdirlo deve chiamare entro il 15/12/13?Se intendi per disdire la gift no....loro dicono di fare una telefonata al servizio clienti un mese prima (che poi può essere anche prima, come vuoi)...per esempio se ti scade il 20 febbraio devi chiamare entro il 20 gennaio........quindi niente mail....corri un rischio....meglio seguire la procedura anche perchè il contatta sky non risolve tutte le problematiche....
Se ad esempio uno ha attivato il voucher Sport da 6 mesi il 15/7/13, gli scade il 15/1/14? Per disdirlo deve chiamare entro il 15/12/13?
Se ad esempio uno ha attivato il voucher Sport da 6 mesi il 15/7/13, gli scade il 15/1/14? Per disdirlo deve chiamare entro il 15/12/13?
Io credo di sìVoucher non esistonoSi chiamano ticket oppure gift
![]()
Sfruttavo a volo la competenza di actarus71.Benissimo, allora non c'entra niente con la discussione![]()