Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma scusate perchè aspettate sti ticket, sulla baia è pieno di gift che costano anche meno....

Ma scusate perchè aspettate sti ticket, sulla baia è pieno di gift che costano anche meno....

Su questo sono d'accordo....i contro sono la inaffidabilità di ebay in alcuni casi e il fatto che ti devi ricordare di chiamare un mese prima della scadenza se vuoi disdire il gift....per il resto sono ugualissimi......

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Su questo sono d'accordo....i contro sono la inaffidabilità di ebay in alcuni casi e il fatto che ti devi ricordare di chiamare un mese prima della scadenza se vuoi disdire il gift....per il resto sono ugualissimi......

ma perchè non si può mandare una mail con il contatta sky anche appena attivato il gif?

ma perchè non si può mandare una mail con il contatta sky anche appena attivato il gif?

Se intendi per disdire la gift no....loro dicono di fare una telefonata al servizio clienti un mese prima (che poi può essere anche prima, come vuoi)...per esempio se ti scade il 20 febbraio devi chiamare entro il 20 gennaio... ;).....quindi niente mail....corri un rischio....meglio seguire la procedura anche perchè il contatta sky non risolve tutte le problematiche....

ok, non mi resta che sperare di trovarne ancora a fine gennaio con quando mi scadrà l'attuale ticket :D

ok, non mi resta che sperare di trovarne ancora a fine gennaio con quando mi scadrà l'attuale ticket :D

Tu controlla ogni tanto....puoi anche acquistarlo qualche gg prima e chedere che te lo attivino alla scadenza del tuo ticket....io, ho fatto così :D

Io sono convinto che i ticket torneranno..quando non si sa..ma torneranno. Come ci sono stati periodi in cui davano ticket a iosa (ne ho ricevuti ben 3 consecutivi 1 offerto via telefono per il cinema e gli altri 2 sul fai da te prolungandomi il cinema e aggiungendo anche il pacchetto calcio). Mi scadono a metà gennaio sia quello cinema che quello calcio..mi siederò davanti alla riva del fiume e attenderò fiducioso :D

Quando ci sarà un calo di abbonamenti sottoscritti vedi come arrivano i ticket....son sempre soldi per loro....

Hai detto niente............... ;)

Si....ma infatti, verificare con attenzione l'attendibilità del venditore....se abbiamo dubbi girare alla larga....tanto ce ne sono a bizzeffe.....
Per la disdetta te lo metti in agenda ;)

Sicuramente ;) Avevo letto qualcuno che li dava per spacciati definitivamente perchè qualche operatore del call center diceva che non ne davano più..ma ci credo ben poco :)

A me é stato detto che i ticket non torneranno più ma punteranno a scontare i Pack di 4 euro o al 50%.. A loro conviene di più e a noi non ci cambierà la vita per 2/3/4/5 euro in più al mese.

A me é stato detto che i ticket non torneranno più ma punteranno a scontare i Pack di 4 euro o al 50%.. A loro conviene di più e a noi non ci cambierà la vita per 2/3/4/5 euro in più al mese.

Finchè non c'è nulla di ufficiale possono dire quello che vogliono ;) I ticket sono introiti certi che incassano subito all'atto dell'attivazione del pacchetto e quando ne mettono a disposizione li vendono tutti in poco tempo..finchè c'è richiesta e un ritorno vedrai che non li levano. Scontare il pack di 4euro non conviene comunque rispetto al 6 mesi a 29euro. Anche presupponendo uno sconto del 50% del pack pagheresti 45euro per 6 mesi anzichè 29 del ticket..sono comunque 16euro su base semestrale e 32 su base annuale. La gente inoltre ormai è abituata ai ticket ed è piuttosto riluttante a vincolarsi un anno intero..soprattutto con tutte le retention e reconnection che impongono di non disdire prima della scadenza del contratto pena la restituzione degli sconti fruiti..col ticket invece non ci sono problemi in tal senso. Senza contare che attivare un pacco calcio ad esempio con il trimestre estivo (tranne l'anno prossimo che ci sono i mondiali) non risulta comunque conveniente. In ogni caso per me li rimetteranno sicuro..magari proprio in vista dei mondiali ;)

Se intendi per disdire la gift no....loro dicono di fare una telefonata al servizio clienti un mese prima (che poi può essere anche prima, come vuoi)...per esempio se ti scade il 20 febbraio devi chiamare entro il 20 gennaio... ;).....quindi niente mail....corri un rischio....meglio seguire la procedura anche perchè il contatta sky non risolve tutte le problematiche....

Se ad esempio uno ha attivato il voucher Sport da 6 mesi il 15/7/13, gli scade il 15/1/14? Per disdirlo deve chiamare entro il 15/12/13?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso