Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tornati i gift sulla baia da 4 e 8 mesi..sono indeciso tra i due.quello da 4 mi porterebbe fino quasi alla fine del campionato ma non avrei i mondiali..quello da 8 coprirebbe i mondiali ma ci sarebbe più di un mese senza campionati. Voi quale scegliereste?

Inviato dal mio iPhone 5 usando
Tapatalk

Tornati i gift sulla baia da 4 e 8 mesi..sono indeciso tra i due.quello da 4 mi porterebbe fino quasi alla fine del campionato ma non avrei i mondiali..quello da 8 coprirebbe i mondiali ma ci sarebbe più di un mese senza campionati. Voi quale scegliereste?

Inviato dal mio iPhone 5 usando
Tapatalk

Dipende dai costi e dell'affidabilità degli utenti ebay..io ti suggerisco di acquistarli direttamente presso uno sky Service. .in attesa dei ticket..

Sono stato in un centro Sky stamattina: gift calcio 4m a 49 euro, 8m a 99.
Lascio il mondo così com'è, che è meglio -.-

www.percefal.altervista.org
Scritto usando Tapatalk per iPad

un tizio sulla baia 4 mesi 29...8 mesi 59...il problema che nn mi sono mai fidato di nessuno sulla baia!?!?!?:(

Buongiorno ho bisogno di una Info sui gift presenti in ebay....da profano per attivare i gift chiedono numero cliente sky e codice card sono dati che si possono dare tranquillamente o si rischia ?

grazie, saluti

...controlla i feedback del tipo ...da li ti rendi conto se ti puoi fidare o no.......comunque consiglio in caso di dubbi, di lasiare perdere....

Ciao raga..riporto cosa mi hanno appena detto l nr.800075570...Chiamo per il ticket calcio,scaduto il primo gennaio,e ovviamente mi dicono che al momento nessun ticket,solo il solito sconto di 4 euro al mese per i primi 6 e poi a listino.
Mi dice inoltre che probabilmente verso fine mese torneranno i ticket sport,per lanciare F1 e Moto gp e anche quello calcio che servirà,insieme allo sport,per poter vedere i mondiali..
Non è che mi fido troppo,anzi..ma questo è quello che mi hanno riferito..aspetto riscontri da altri utenti e nel caso mi risentiranno verso fine mese...

...si muove qualcosa?....speriamo di si.....d' altronde sono sicuro che i ticket torneranno

Mah..penso siano in tanti ad avere ticket in scadenza in questo periodo..se non ricordo male erano usciti anche sul fai da te anche ser per pochi giorni con attivazione in estate da sei mesi..magari se vedono che pochi aggiungono il pack si faranno meno problemi a rimetterli senza aspettare troppo :))

Imho i ticket rispondono ad una precisa esigenza commerciale: vendere il pacchetto a chi non è disposto a pagarlo a prezzo intero
L'ideale per sky è vendere a prezzo intero a chi è disposto a pagare il prezzo intero, e il tickey a chi non è disposto
Se il ticket comincia a prenderlo anche chi sarebbe disposto a pagare il prezzo intero e invece ne approfitta, a sky non conviene più
Inoltre è probabile che sky voglia puntare su alcuni eventi (mondiali motogp f1) per far prendere i pacchetti a prezzo pieno
Quando avrà piazzato i pacchetti a prezzo pieno a tutti quelli che sono disposti a pagare quel prezzo, ricompariranno i ticket o qualche altra forma di sconto

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Mah..penso siano in tanti ad avere ticket in scadenza in questo periodo..se non ricordo male erano usciti anche sul fai da te anche ser per pochi giorni con attivazione in estate da sei mesi..magari se vedono che pochi aggiungono il pack si faranno meno problemi a rimetterli senza aspettare troppo :))

a tutti i neo abbonati che conosco tra fine giugno e fine luglio sono comparsi i ticket sul fai da te (a me dopo i 17-18 giorni di full vision a inizio agosto).

Quindi se son comparsi a tutti ( 5 su 5 tra i miei conoscenti) credo che quello era il periodo di maggior diffusione...dunque va posta fra metà gennaio - metà febbraio la data di scadenza della maggior parte dei ticket semestrali (a me scade a inizio marzo avendo chiesto e ottenuto l'attivazione posticipata).

a tutti i neo abbonati che conosco tra fine giugno e fine luglio sono comparsi i ticket sul fai da te (a me dopo i 17-18 giorni di full vision a inizio agosto).

Quindi se son comparsi a tutti ( 5 su 5 tra i miei conoscenti) credo che quello era il periodo di maggior diffusione...dunque va posta fra metà gennaio - metà febbraio la data di scadenza della maggior parte dei ticket semestrali (a me scade a inizio marzo avendo chiesto e ottenuto l'attivazione posticipata).

come da firma dopo l'abbonamento, ho preso subito il ticket cinema richiesto allo 027070 anche se ero ancora nel periodo dei 15 giorni full; vedremo se ci sarà di nuovo alla scadenza in tal caso non andrò mai al pack aggiunto a listino...

Ciao raga..riporto cosa mi hanno appena detto l nr.800075570...Chiamo per il ticket calcio,scaduto il primo gennaio,e ovviamente mi dicono che al momento nessun ticket,solo il solito sconto di 4 euro al mese per i primi 6 e poi a listino.
Mi dice inoltre che probabilmente verso fine mese torneranno i ticket sport,per lanciare F1 e Moto gp e anche quello calcio che servirà,insieme allo sport,per poter vedere i mondiali..
Non è che mi fido troppo,anzi..ma questo è quello che mi hanno riferito..aspetto riscontri da altri utenti e nel caso mi risentiranno verso fine mese...

Beh teoricamente come date per vedere tutti i mondiali ci siamo... infatti se li metteranno disponibili diciamo dal 15-20 gennaio si va a scadenza giusti per metà luglio, la finale in Brasile si gioca il 13...............

Infatti...teoricamente :) sarebbe perfetto...ci crederò cmq solo quando comincerò a vedere i primi ticket effettivamente attivati...è che a parole ne ho sentite veramente tante chiamandoli spesso..e ogni volta sempre diverse dalle precedenti!!!

se ho sky sport e il ticket calcio posso attivare il gift cinema senza mettere anche sky famiglia o bisogna aggiungerlo obbligatoriamente?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso