Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se premi il bottone SCOPRI DI PIU' cosa c'è scritto? Puoi farlo non si attiva, stai tranquillo ;)

Ticket Olimpiadi Invernali

Con il Ticket Olimpiadi Invernali a soli 19€ potrai vedere tutti i giochi olimpici invernali Sochi 2014 dalla cerimonia di apertura, fino all'ultima medaglia e vivere così l'esperienza delle olimpiadi a 360 gradi.

Ragazzi sapete se i ticket "formula 1" o "motogp" verranno proposti, ed eventualmente quanto costeranno??

É ancora presto...Qualcosa ci sará sicuramente

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Per chi ha acquistato un gift tramite ebay ed è ancora in attesa dell' attivazione, ha avuto aggiornamenti?
Ad oggi io niente ancora e il venditore è rimasto alla risposta dell altro giorno che avrebbe sollecitato l' attivazione....

Per chi ha acquistato un gift tramite ebay ed è ancora in attesa dell' attivazione, ha avuto aggiornamenti?
Ad oggi io niente ancora e il venditore è rimasto alla risposta dell altro giorno che avrebbe sollecitato l' attivazione....

Scusa ma, da quanti giorni l' hai acquistata? Hai contattato il venditore?

Per il cinema novità sul ticket? magari ne fanno uno per la notte degli oscar ,boo ormai non so + cosa pensare :(

Scusa ma, da quanti giorni l' hai acquistata? Hai contattato il venditore?

Sabato scorso e nella stessa giornata gli ho scritto perchè non vedevo attivo il pacchetto..mi rispose che per burocrazia con Sky ci volevano 4/5 giorni quindi mi rimandava a martedi/mercoledi.
Mercoledi niente ancora ricontatto e mi dice che risollecitava e che avevano attivato un primo blocco di gift.
A ieri niente ancora gli riscrivo per un aggiornamento e ad ora non mi ha ancora risposto;il venditore è un negozio di installazione impianti elettrici...mi pareva affidabile ma ora sinceramente iniziano a venirmi molti dubbi.
So che altri del forum hanno avuto più o meno la stessa risposta da questo venditore.

Sabato scorso e nella stessa giornata gli ho scritto perchè non vedevo attivo il pacchetto..mi rispose che per burocrazia con Sky ci volevano 4/5 giorni quindi mi rimandava a martedi/mercoledi.
Mercoledi niente ancora ricontatto e mi dice che risollecitava e che avevano attivato un primo blocco di gift.
A ieri niente ancora gli riscrivo per un aggiornamento e ad ora non mi ha ancora risposto;il venditore è un negozio di installazione impianti elettrici...mi pareva affidabile ma ora sinceramente iniziano a venirmi molti dubbi.
So che altri del forum hanno avuto più o meno la stessa risposta da questo venditore.
fagli un feedback negativo vedi come te l'attiva subito

Anche io ho acquistato sulla baia ma vedendo i vostri post mi sono insospettito ed ancora non ho autorizzato il pagamento...

Gli ho appena riscritto dandogli un termine: se entro oggi non vedo attivo il pacchetto di restituire l'importo pagato.

Ciao sono nella tua stessa situazione, con me è stato esplicito non prima di 4/5 giorni siamo rimasti daccordo al massimo di risentirci lunedi 13 in caso di esito negativo.

Pensavo....... quelli di sky se li chiamo sono in grado di vedere se ci sono richieste in coda?

L'unica cosa che mi fa stare tranquillo sono i feedback ultra positivi.... al massimo se propio è una sola chiedo rimborso a paypal.

Teniamoci aggiornati

Ciao sono nella tua stessa situazione, con me è stato esplicito non prima di 4/5 giorni siamo rimasti daccordo al massimo di risentirci lunedi 13 in caso di esito negativo.

Pensavo....... quelli di sky se li chiamo sono in grado di vedere se ci sono richieste in coda?

L'unica cosa che mi fa stare tranquillo sono i feedback ultra positivi.... al massimo se propio è una sola chiedo rimborso a paypal.

Teniamoci aggiornati

Anche a me lasciavano tranquillo, però a me addirittura aveva detto per mercoledi e poi invece mi ha detto che deve sollecitare e non si è più fatto sentire.
E come nel post precedente dicevo, se fai caso nei feedback positivi tutti dicono venditore rapido velocissimo, come se la gift acquistata fosse stata attivata subito;possibile che arriviamo io e te e la gift non si attiva dopo una settimana?
Mah aspettiamo...

Ragazzi...sicuramente stiamo parlando dello stesso tizio...siccome sulla baia adesso non li ha + disponibile guardate cosa gli ho scritto x e-mail e cosa mi ha risposto.

IO:
Salve.
Tramite ebay ho visto che vendete gift sky da 4 e 8 mesi ma adesso le avete finite?Ve ne arriveranno altre?
Io sarei interessato ad una da 4 mesi @29€.Mi fa sapere qualcosa?

Cordiali Saluti.

LUI:
quelli di 29 euro li abbiamo ancora,ma stiamo avendo dei ritardi nelle attivazioni,da parte di Sky,
vale a dire,che verranno attivati nel giro di circa dieci giorni dalla comunicazione,quindi dalla vendita

saluti

Fate un pò voi ;)

Ragazzi...sicuramente stiamo parlando dello stesso tizio...siccome sulla baia adesso non li ha + disponibile guardate cosa gli ho scritto x e-mail e cosa mi ha risposto.

IO:
Salve.
Tramite ebay ho visto che vendete gift sky da 4 e 8 mesi ma adesso le avete finite?Ve ne arriveranno altre?
Io sarei interessato ad una da 4 mesi @29€.Mi fa sapere qualcosa?

Cordiali Saluti.

LUI:
quelli di 29 euro li abbiamo ancora,ma stiamo avendo dei ritardi nelle attivazioni,da parte di Sky,
vale a dire,che verranno attivati nel giro di circa dieci giorni dalla comunicazione,quindi dalla vendita

saluti

Fate un pò voi ;)

Questa risposta mi da un po più di fiducia

lo stesso utente l'avevo contatto io nei giorni precedenti, siccome non avevo fretta di attivare il gift avevo chiesto se era possibile acquistarne e poi farlo attivare dopo, mi ha risposto che era possibile e che volendo era anche possibile acquistarlo successivamente alla scadenza dell'inserzione ebay contattandolo direttamente.

ora mi ha anche chiamato sky al telefono per fare un'offerta ho chiesto di ricontattarmi in serata. vedo cosa mi offrono altrimenti ero intenzionato anch'io a prendere un gift dal tipo, pero' se non si sa quando poi viene attivato e' un problema

quindi i gift non sono delle card da grattare per trovare un codice da inserire telefonicamente?
da totale profano mi pare strano che ci vogliano tutti questi giorni ..

Aggiornamento con risposta del venditore:

Salve,devo annullare la transazione e provvedo subito al rimborso,purtroppo Sky oggi mi comunica che non possono piu' procedere al momento,e non sanno quando sbloccano i ns Gift,mi spiace per l'inconveniente,appena so data certa,se ancora interessato,provvedo a contattarla direttamente

Ma che sarà mai successo a sky che non riescono ad attivare sti gift??

Aggiornamento con risposta del venditore:

Salve,devo annullare la transazione e provvedo subito al rimborso,purtroppo Sky oggi mi comunica che non possono piu' procedere al momento,e non sanno quando sbloccano i ns Gift,mi spiace per l'inconveniente,appena so data certa,se ancora interessato,provvedo a contattarla direttamente

Ma che sarà mai successo a sky che non riescono ad attivare sti gift??

Ahia!Brutte notizie allora!!
Che sarà successo?
Grr...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso