Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La scadenza la vedi in "I tuoi dati" - "Il tuo contratto"

cavoli....parli della sezione sul sito, c'avro guardato 10000 volte........ magari mi è sfuggito.

Per il resto credo di aver detto tutto giusto oppure non sai dirmi altro ? Cioè in pratica per capire cos'è che mi stavano offerto ? Come devo considerarlo un ticket o un gift (giusto per capire bene la differenza o anche per capire se l'ho capito bene )?

*EDIT*
Cavoli c'è... 1/10/2014..... grazie per la dritta :)

*EDIT 2*
Allora per farla breve veniamo al dunque:
4 mesi pacchetto sport........ dicono valido solo a chi ha il nuovo listino e io dovrei già esserci essendo un'abbonato di settembre 2013.
Poi dicono "... con possibilita di disdetta con una semplice telefonata 199 ecc. ecc." questo significa che posso farlo anche anche allo 02-7070 ad esempio ?
E che significa questo ? Che in pratica se non li avverto poi il pacchetto passa al prezzo intero ?
E comprare questo fa slittare la data di scadenza del contratto ?

Ultima modifica:
Scusate io non ho capito il discorso gift-scadenza abbonamento. Io volevo attivare il gift 4 mesi e l'abbonamento mi scade il 1 maggio quindi prima della scadenza del gift. Come funziona? Cosa mi conviene fare?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ripropongo la domanda perché anche leggendo il thread con tutte le faq non ho capito come funziona.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

cavoli....parli della sezione sul sito, c'avro guardato 10000 volte........ magari mi è sfuggito.

Per il resto credo di aver detto tutto giusto oppure non sai dirmi altro ? Cioè in pratica per capire cos'è che mi stavano offerto ? Come devo considerarlo un ticket o un gift (giusto per capire bene la differenza o anche per capire se l'ho capito bene )?

*EDIT*
Cavoli c'è... 1/10/2014..... grazie per la dritta :)

*EDIT 2*
Allora per farla breve veniamo al dunque:
4 mesi pacchetto sport........ dicono valido solo a chi ha il nuovo listino e io dovrei già esserci essendo un'abbonato di settembre 2013.
Poi dicono "... con possibilita di disdetta con una semplice telefonata 199 ecc. ecc." questo significa che posso farlo anche anche allo 02-7070 ad esempio ?
E che significa questo ? Che in pratica se non li avverto poi il pacchetto passa al prezzo intero ?
E comprare questo fa slittare la data di scadenza del contratto ?
Esiste un numero dedicato ma altri hanno chiamato il numero 027070 per disdire il gift/voucher ed entro 30 giorni prima della scadenza dello stesso altrimenti paghi a listino. Come per l'aggiunta dei pack non ti slitta la scadenza.

Esiste un numero dedicato ma altri hanno chiamato il numero 027070 per disdire il gift/voucher ed entro 30 giorni prima della scadenza dello stesso altrimenti paghi a listino. Come per l'aggiunta dei pack non ti slitta la scadenza.

Giusto per portarmi avanti per quando sarà il mio turno......il gift si disdice esclusivamente per telefono,nessuna e-mail di conferma?,rimane tutto a voce?nessuno ha mai avuto sorprese???

2 domande veloci ragazzi:

il ticket per 6 mesi va disattivato?
se ho attivato il ticket per 6 mesi il 23/01 questi scadrà esattamente il 23/07 vero?
no, perchè il mio abbonamento scade il 1/9/2014. ho un ticket cinema attivato il 23/8 per 6 mesi, che scade il 23/02. quindi avrei intenzione di rifare questo ticket cosi da avere il cinema compreso fino al 23/08/2014.
grazie

Eppure l'avevo detto nel mio messaggio precedente...... mi avevano fatto l'offerta di attivare l'HD con 6 mesi gratuita e mi hanno detto che sarebbe slittata la data di scadenza del mio attuale contratto.
Semplicemente allora credo che quello non fosse ne un GIFT ne un TICKET e a questo punto non so come definirlo.

Riguardo ai GIFT di 4 mesi....... mi hanno risposto quelli di milano, a precisa mia domanda appunto mi hanno ribadito che non fanno slittare la data del fine contratto, e che per essere disattivato devo usare l'199 su precisa mia domanda visto che avevo chiesto se potevo usare lo 02-7070, secondo loro a questo numero non si può disdire i GIFT.
Però se voi mi confermate che si può fare perchè mai dovreste mentirmi ?

@carle_thegame:
Ovviamente non chiamerei il giorno stesso della scadenza............. mi spiego..... se hai attivato il 23/01 già ad inizio luglio io inizierei a chiamare per chiedere disdetta del ticket e richiamare il giorno dopo per farmi ancora verificare che questo sia stato disdetto.
Credo che vale un pò lo stesso discorso della disdetta di fine contratto dove all'interno di questo stesso forum è consigliato ovviamente di inviare la raccomandata con dovuto anticipo e non aspettare gli ultimi giorni......

Eppure l'avevo detto nel mio messaggio precedente...... mi avevano fatto l'offerta di attivare l'HD con 6 mesi gratuita e mi hanno detto che sarebbe slittata la data di scadenza del mio attuale contratto.
Semplicemente allora credo che quello non fosse ne un GIFT ne un TICKET e a questo punto non so come definirlo.

Riguardo ai GIFT di 4 mesi....... mi hanno risposto quelli di milano, a precisa mia domanda appunto mi hanno ribadito che non fanno slittare la data del fine contratto, e che per essere disattivato devo usare l'199 su precisa mia domanda visto che avevo chiesto se potevo usare lo 02-7070, secondo loro a questo numero non si può disdire i GIFT.
Però se voi mi confermate che si può fare perchè mai dovreste mentirmi ?

@carle_thegame:
Ovviamente non chiamerei il giorno stesso della scadenza............. mi spiego..... se hai attivato il 23/01 già ad inizio luglio io inizierei a chiamare per chiedere disdetta del ticket e richiamare il giorno dopo per farmi ancora verificare che questo sia stato disdetto.
Credo che vale un pò lo stesso discorso della disdetta di fine contratto dove all'interno di questo stesso forum è consigliato ovviamente di inviare la raccomandata con dovuto anticipo e non aspettare gli ultimi giorni......

riguardo all'HD direi che hanno ragione...modifiche tecnologiche fanno modificare la data della scadenza dell'abbonamento...idem dicasi per il myskyHD o multivision. Loro ci provano, ci provarono anche un paio di anni fa con me poffrendomi il myskyHD dopo 3 mesi ma io nisba...

mi sono spiegato male, scusa!
ho attivato il ticket il 23/08/2013. devo chiamare per la disattivazione del ticket?? non è che una volta passati i sei mesi questo scade e basta?
thx

no, io ho accettato a fine luglio retention con sky tv calcio sport e hd a 29 euro
attivato gift 8 mesi cinema oggi e mi risulta

CINEMA + SPORT + CALCIO + SKY TV 62,00 €
Sconto - 39,00 €
HD 5,00 €
Canone mensile totale 28,00 €

Quindi alla fine ti ritrovi, con il gift inserito, da pagare 1€ di meno?
Ci sono altre persone che una volta attivato il gift hanno avuto sconti in fattura?

riguardo all'HD direi che hanno ragione...modifiche tecnologiche fanno modificare la data della scadenza dell'abbonamento...idem dicasi per il myskyHD o multivision. Loro ci provano, ci provarono anche un paio di anni fa con me poffrendomi il myskyHD dopo 3 mesi ma io nisba...
Ah ecco...... vedi queste sono cose che io non sapevo...... ora so molto di + in merito.

mi sono spiegato male, scusa!
ho attivato il ticket il 23/08/2013. devo chiamare per la disattivazione del ticket?? non è che una volta passati i sei mesi questo scade e basta?
thx

Allora se ho capito bene il GIFT va disattivato perchè senno il pacchetto ti passa al prezzo FULL..... mentre se tu mi confermi che il tuo è un TICKET, sempre ammesso che ho capito bene, il ticket dopo il periodo scade e basta.

Prendi questa mia affermazione con le pinze perchè non sono cosi sicuro di aver capito la differenza tra TICKET e GIFT......

*EDIT*
E ancora se ho capito bene..... se il TICKET o GIFT va a scadenza dopo quella contrattuale e voi disdicete l'abbonamento tale periodo va perso.

esatto, il gift va disdetto almeno 30 giorni prima altrimenti si trasforma in pacchetto e non cambia la data della scadenza abbonamento perché non é un servizio come l'HD, il Multivision ecc.
Il ticket invece si disattiva da solo ma segnatevi la data di attivazione perché il giorno di scadenza non è riportato nel fai da te.

Io lo scorso anno il gift l'ho disdetto senza alcuna penale né restituzione sconti di altri pacchetti o servizi, poi se ora sono cambiate le cose non so, purtroppo chiamando il call center non si hanno info certe perché molti operatori le sparano a vanvera e si contraddicono tra loro. La cosa migliore è porre i quesiti dal Contatta Sky e farsi così rispondere per iscritto, almeno se poi ti trovi a protestare gli butti in faccia la loro mail.

un aiuto: io ho il vecchio listino con Sport e Intrattenimento+Documentari
gift non attivabile?

salve amici volevo sapere solo due cose dei gift ovvero qualcosina in piu'...acquistandolo attraverso la cosiddetta baia il venditore mi spedira' qualcosa di cartaceo?poi arrivera' appena attivato il gift una mail da sky che mi dice della variazone dell'abbonamento?e infine quando chiamero' per disdirlo 30giorni e piu' della scadenza, mi arrivera' la mail di conferma da sky della disattivazione?grazie mille spero rispondiate e che tornino i ticket e presto

salve amici volevo sapere solo due cose dei gift ovvero qualcosina in piu'...acquistandolo attraverso la cosiddetta baia il venditore mi spedira' qualcosa di cartaceo?poi arrivera' appena attivato il gift una mail da sky che mi dice della variazone dell'abbonamento?e infine quando chiamero' per disdirlo 30giorni e piu' della scadenza, mi arrivera' la mail di conferma da sky della disattivazione?grazie mille spero rispondiate e che tornino i ticket e presto

Risposte: NO SI Forse

Risposte: NO SI Forse

Giusto per sapere,avendo io acquistato il gift sulla baia,nella mail che mi è arrivata vi era indicato che il gift (cartaceo) mi sarebbe stato recapitato a domicilio mediante corriere espresso nella data indicatomi.
Quindi tutto ciò non avverrà?

....ma non fanno prima ad attivartelo loro?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

....ma non fanno prima ad attivartelo loro?

Un momento,il gift mi è stato attivato in meno di 24 ore, e questo mi basta.
Ho guardato meglio le e-mail.
Nella mail che mi ha mandato Ebay c'è scritto che l'oggetto è contrassegnato come spedito,e vi è poi indicata una data di consegna prevista.
Faccio questa domanda solo per capire se è una specie di e-mail di default,o effettivamente la prassi prevede che attivando il gift online poi ti inviano anche qualcosa di cartaceo.

...non ti inviano niente...dopo l' attivazione finisce lì..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso