I gift solo col nuovo listino. Che combinazione hai?
Documentari e Serie TV,pacchetto Sport e Caccia&Pesca,pago 44€ circa al mese
Avevo 2 Ticket sia Cinema e Calcio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I gift solo col nuovo listino. Che combinazione hai?
La scadenza la vedi in "I tuoi dati" - "Il tuo contratto"
Scusate io non ho capito il discorso gift-scadenza abbonamento. Io volevo attivare il gift 4 mesi e l'abbonamento mi scade il 1 maggio quindi prima della scadenza del gift. Come funziona? Cosa mi conviene fare?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Esiste un numero dedicato ma altri hanno chiamato il numero 027070 per disdire il gift/voucher ed entro 30 giorni prima della scadenza dello stesso altrimenti paghi a listino. Come per l'aggiunta dei pack non ti slitta la scadenza.cavoli....parli della sezione sul sito, c'avro guardato 10000 volte........ magari mi è sfuggito.
Per il resto credo di aver detto tutto giusto oppure non sai dirmi altro ? Cioè in pratica per capire cos'è che mi stavano offerto ? Come devo considerarlo un ticket o un gift (giusto per capire bene la differenza o anche per capire se l'ho capito bene )?
*EDIT*
Cavoli c'è... 1/10/2014..... grazie per la dritta
*EDIT 2*
Allora per farla breve veniamo al dunque:
4 mesi pacchetto sport........ dicono valido solo a chi ha il nuovo listino e io dovrei già esserci essendo un'abbonato di settembre 2013.
Poi dicono "... con possibilita di disdetta con una semplice telefonata 199 ecc. ecc." questo significa che posso farlo anche anche allo 02-7070 ad esempio ?
E che significa questo ? Che in pratica se non li avverto poi il pacchetto passa al prezzo intero ?
E comprare questo fa slittare la data di scadenza del contratto ?
Esiste un numero dedicato ma altri hanno chiamato il numero 027070 per disdire il gift/voucher ed entro 30 giorni prima della scadenza dello stesso altrimenti paghi a listino. Come per l'aggiunta dei pack non ti slitta la scadenza.
Esiste un numero dedicato ma altri hanno chiamato il numero 027070 per disdire il gift/voucher ed entro 30 giorni prima della scadenza dello stesso altrimenti paghi a listino. Come per l'aggiunta dei pack non ti slitta la scadenza.
Eppure l'avevo detto nel mio messaggio precedente...... mi avevano fatto l'offerta di attivare l'HD con 6 mesi gratuita e mi hanno detto che sarebbe slittata la data di scadenza del mio attuale contratto.
Semplicemente allora credo che quello non fosse ne un GIFT ne un TICKET e a questo punto non so come definirlo.
Riguardo ai GIFT di 4 mesi....... mi hanno risposto quelli di milano, a precisa mia domanda appunto mi hanno ribadito che non fanno slittare la data del fine contratto, e che per essere disattivato devo usare l'199 su precisa mia domanda visto che avevo chiesto se potevo usare lo 02-7070, secondo loro a questo numero non si può disdire i GIFT.
Però se voi mi confermate che si può fare perchè mai dovreste mentirmi ?
@carle_thegame:
Ovviamente non chiamerei il giorno stesso della scadenza............. mi spiego..... se hai attivato il 23/01 già ad inizio luglio io inizierei a chiamare per chiedere disdetta del ticket e richiamare il giorno dopo per farmi ancora verificare che questo sia stato disdetto.
Credo che vale un pò lo stesso discorso della disdetta di fine contratto dove all'interno di questo stesso forum è consigliato ovviamente di inviare la raccomandata con dovuto anticipo e non aspettare gli ultimi giorni......
Ovviamente non chiamerei il giorno stesso della scadenza............. mi spiego..... se hai attivato il 23/01 già ad inizio luglio io inizierei a chiamare per chiedere disdetta del ticket e richiamare il giorno dopo per farmi ancora verificare che questo sia stato disdetto.
Credo che vale un pò lo stesso discorso della disdetta di fine contratto dove all'interno di questo stesso forum è consigliato ovviamente di inviare la raccomandata con dovuto anticipo e non aspettare gli ultimi giorni......
no, io ho accettato a fine luglio retention con sky tv calcio sport e hd a 29 euro
attivato gift 8 mesi cinema oggi e mi risulta
CINEMA + SPORT + CALCIO + SKY TV 62,00 €
Sconto - 39,00 €
HD 5,00 €
Canone mensile totale 28,00 €
Ah ecco...... vedi queste sono cose che io non sapevo...... ora so molto di + in merito.riguardo all'HD direi che hanno ragione...modifiche tecnologiche fanno modificare la data della scadenza dell'abbonamento...idem dicasi per il myskyHD o multivision. Loro ci provano, ci provarono anche un paio di anni fa con me poffrendomi il myskyHD dopo 3 mesi ma io nisba...
mi sono spiegato male, scusa!
ho attivato il ticket il 23/08/2013. devo chiamare per la disattivazione del ticket?? non è che una volta passati i sei mesi questo scade e basta?
thx
salve amici volevo sapere solo due cose dei gift ovvero qualcosina in piu'...acquistandolo attraverso la cosiddetta baia il venditore mi spedira' qualcosa di cartaceo?poi arrivera' appena attivato il gift una mail da sky che mi dice della variazone dell'abbonamento?e infine quando chiamero' per disdirlo 30giorni e piu' della scadenza, mi arrivera' la mail di conferma da sky della disattivazione?grazie mille spero rispondiate e che tornino i ticket e presto
salve amici volevo sapere solo due cose dei gift ovvero qualcosina in piu'...acquistandolo attraverso la cosiddetta baia il venditore mi spedira' qualcosa di cartaceo?poi arrivera' appena attivato il gift una mail da sky che mi dice della variazone dell'abbonamento?e infine quando chiamero' per disdirlo 30giorni e piu' della scadenza, mi arrivera' la mail di conferma da sky della disattivazione?grazie mille spero rispondiate e che tornino i ticket e presto
Risposte: NO SI Forse
....ma non fanno prima ad attivartelo loro?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk