Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti , ho appena chiamato sky per disattivazione gift, mi scade ai primi di aprile, mi hanno gia' informato che mi verranno addebitati 10,68 euri per disattivazione. Hanno anche aggiunto che il sistema lo prevede in automatico. Forse le regole son cambiate? Qualcuno ne sa qualcosa? La scorsa volta che avevo disattivato il gift non mi era stato richiesto nulla.
Mah.

Quindi alla fine ti ritrovi, con il gift inserito, da pagare 1€ di meno?
Ci sono altre persone che una volta attivato il gift hanno avuto sconti in fattura?

guarda quanto ha pagato mio padre lo scorso anno con il vecchio listino,sconto del 50% su tutti i pacchetti che aveva cui ho aggiunto in due momenti diversi gift 4 mesi cinema ( pagato sulla baia 5 euro) e gift 4 mesi sport (pagato 1 euro)
fattura di settembre
DESCRIZIONE
3 Generi + Cinema + Sport + Calcio
01/09/13-30/09/13
43,54
- Bambini
- Lifestyle e Documentari
- Serie TV e Intrattenimento
Sconto 50% abbonamento per 12 mesi
01/09/13-30/09/13
-33,25
Totale fattura
10,29

guarda quanto ha pagato mio padre lo scorso anno con il vecchio listino,sconto del 50% su tutti i pacchetti che aveva cui ho aggiunto in due momenti diversi gift 4 mesi cinema ( pagato sulla baia 5 euro) e gift 4 mesi sport (pagato 1 euro)
fattura di settembre
DESCRIZIONE
01/09/13-30/09/13
43,54
- Bambini
01/09/13-30/09/13
-33,25
Totale fattura
10,29
Non vale, perché tu paghi in $:laughing7:

fattura di settembre
DESCRIZIONE
01/09/13-30/09/13
43,54
- Bambini
01/09/13-30/09/13
-33,25
Totale fattura
10,29

In pratica te avevi il 50% sui 43,54 ma invece hanno fatto il 50% sul 3+3 e cioè su 66.50€ come se te avessi davvero quei pack

Quindi mi vorresti dire che è come la penso io...cioè il pacchetto che ti inseriscono con il gift viene scontato assieme agli altri? Mio padre ha: SKY TV + FAMIGGHIA :D + SPORT +CINEMA 53€ -24€ sconto +5€ HD = 34€/mese
cioè il 45% al netto dell'HD
Se così fosse sarebbe il 45% su 67€ e cioè altri 6€ di sconto? in pratica si paga da sè....impossibile

fattura di settembre
DESCRIZIONE
01/09/13-30/09/13
43,54
- Bambini
01/09/13-30/09/13
-33,25
Totale fattura
10,29

Ci vorrebbero altre situazioni così che confermano la cosa..

Un momento,il gift mi è stato attivato in meno di 24 ore, e questo mi basta.
Ho guardato meglio le e-mail.
Nella mail che mi ha mandato Ebay c'è scritto che l'oggetto è contrassegnato come spedito,e vi è poi indicata una data di consegna prevista.
Faccio questa domanda solo per capire se è una specie di e-mail di default,o effettivamente la prassi prevede che attivando il gift online poi ti inviano anche qualcosa di cartaceo.

Scusa ma i gift come si attivano?

Scusa ma i gift come si attivano?

Io ho acquistato il gift sulla baia messo in vendita da uno sky center,da quello che ho capito sono venduti anche da privati.
Una volta che ho perfezionato l'acquisto,ho mandato una mail al venditore indicandogli il mio nominativo e il mio codice cliente Sky,dati essenziali per permettergli di attivarlo.
Ci pensa il venditore ad attivarlo,non tu che lo acquisti.

salve amici volevo sapere solo due cose dei gift ovvero qualcosina in piu'...acquistandolo attraverso la cosiddetta baia il venditore mi spedira' qualcosa di cartaceo?poi arrivera' appena attivato il gift una mail da sky che mi dice della variazone dell'abbonamento?e infine quando chiamero' per disdirlo 30giorni e piu' della scadenza, mi arrivera' la mail di conferma da sky della disattivazione?grazie mille spero rispondiate e che tornino i ticket e presto
Non credo ti mandi niente il venditore della baia........ non so nemmeno se sia legale per lui vendere i GIFT li.

Buongiorno a tutti , ho appena chiamato sky per disattivazione gift, mi scade ai primi di aprile, mi hanno gia' informato che mi verranno addebitati 10,68 euri per disattivazione. Hanno anche aggiunto che il sistema lo prevede in automatico. Forse le regole son cambiate? Qualcuno ne sa qualcosa? La scorsa volta che avevo disattivato il gift non mi era stato richiesto nulla.
Mah.
Con quale numero hai contattato sky per disattivare il GIFT ? Il venditore, che credo a questo punto sia quello che stiamo tutti NOI tenendo d'occhio, mi ha risposto e mi ha detto che per disattivare il gift devo usare l'199 lo stesso mese della scadenza.....ne prima e ne dopo.
Io stesso ho suggerito di prendere tempo ma magari con i GIFT sono + reattivi rispetto alle disdette dove appunto è meglio anticipare la raccomandata...................... tienici aggiornati in merito.

Poi mi/vi chiedo una cosa.... mi dicono che il gift sia comprensivo del pacchetto HD... ma io non ho attiva l'opzione HD e non ho ben capito se il GIFT mi viene attivato cmq ma ovviamente senza HD.

Allora ho scritto al contatta sky, mi hanno subito risposto, sono stato invitato a contattarli per il prossimo mese per lo storno totale dell'addebito, purtroppo l' addebito era gia' inserito a sistema con la fattura di febbraio.
La data di scadenza del gift e' stata gia' spostata al 03/04/2014. Infatti mi avevano chiuso il tutto gia' al 01/04/2014.Come numero da chiamare per me essendo cliente home pack e' il 192000. Si vede che ieri sono incappato in una operatrice inesperta, puo' succedere.
L'importante alla fine e' capirsi.
Buona domenica a tutti.

...naturalmente se non hai l' opzione hd vedi i canali solo nella versione sd. ;)

Non si perdono.....detto e ridetto...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

....a dicembre ho disattivato una gift e non ho perso nessuno sconto....questa è la mia esperienza personale....

....a dicembre ho disattivato una gift e non ho perso nessuno sconto....questa è la mia esperienza personale....

E che sconto avevi? anche te una retention?
Perchè io ho chiamato lo 02-7070 e mi han detto di questa cosa...io ho una retention a fine settembre e non vorrei darmi la zappa sui piedi...sto infestando il forum con questa cosa...se è come dici te perchè sei serio e quindi non diresti mai cavolate allora lo prendo anche questa sera il gift da 4 mesi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso