Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E che sconto avevi? anche te una retention?
Perchè io ho chiamato lo 02-7070 e mi han detto di questa cosa...io ho una retention a fine settembre e non vorrei darmi la zappa sui piedi...sto infestando il forum con questa cosa...se è come dici te perchè sei serio e quindi non diresti mai cavolate allora lo prendo anche questa sera il gift da 4 mesi...

Aspetta! Non stò parlando di sconti retention ma di sconto protezione....sono due cose diverse...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Io non ho capito se i 10.08€ alla fine sono da pagare oppure no? Per alcuni sembra di sì per altri no.. Dipende dall'operatore che si trova?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Io non ho capito se i 10.08€ alla fine sono da pagare oppure no? Per alcuni sembra di sì per altri no.. Dipende dall'operatore che si trova?

E' un mistero.. Ma almeno io ho una mail di conferma come prova :)

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

...ok...per questo non nè ho idea...ma a tè è successo così?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

No, vorrei fare un gift con una retention accettata a settembre e al 02-7070 mi han detto che alla fine del gift se disdico perdo gli sconti e vado a prezzo pieno...

ciao a tutti, ma di ticket neanche a febbraio se ne vedono? non ne stanno proprio dando?

Lo sky center della mia zona mi ha detto che ha a disposizione gift 4 mesi a 9,90... ho chiesto se c'era modo di attivarne una via mail, ma mi ha risposto che devo andare di persona per le firme...! LE FIRME???? e che c'è da firmare????

Io ho un gift cinema e alcuni giorni fa ho chiamato lo 027070 ed un operatore mi ha spiegato che esistono 2 tipi di gift: uno è un vero e proprio regalo e non si paga nulla alla disattivazione, mentre l'altro si paga alla disattivazione perchè viene attivato come un periodo di prova . Tutto sta allo sky center come lo attiva e poi risulta a sky.

Io ho un gift cinema e alcuni giorni fa ho chiamato lo 027070 ed un operatore mi ha spiegato che esistono 2 tipi di gift: uno è un vero e proprio regalo e non si paga nulla alla disattivazione, mentre l'altro si paga alla disattivazione perchè viene attivato come un periodo di prova . Tutto sta allo sky center come lo attiva e poi risulta a sky.
Azz quindi quelli acquistati sulla baia come vengono considerati?

Ehhh??? Questa mi è nuova :doubt:

Tra l'altro io ho un gift che scade i primi di aprile e ai primi di marzo dovrò chiamare....chi? Lo 027070?? E chi mi da la certezza che dopo un mese sarà stato disattivato (intendo dire magari questi me lo lasciano attivo e mi parte l'abbonamento a calcio)?

Tutti coloro che vendoni i gift su Ebay, scrivono questo: "con possibilità di disdetta senza alcun costo con una semplice telefonata all'199100400".
Quindi, se qualche operatore vi rompe le scatole con la storia dei 10 euro, ditegli che lo Sky Service vi ha venduto il gift con quella 'promessa'. Vediamo poi che dicono...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso