Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ti spiego per farti capire bene... Il mio abbonamento è sky tv+famiglia+sport (abbonamento).
Ho chiesto il ticket cinema+mondiali a 49€ che mi viene accettato.
Dopo 3 gg controllo se cinema è aperto ma ancora non lo vedo, per caso vado sui canali fox sport e mi accorgo che mi hanno attivato calcio e non cinema come da me richiesto.
Chiamo e chiedo delucidazioni, dopo un po' di storie mi attivano cinema, mi dice la tipa che mi attiva cinema e disattiva calcio.
Intanto che sono al telefono con lei, cinema si apre, vado sui canali calcio e continuano ad essere visibili e lei mi dice che è normale visto che il ticket mondiale apri i canali calcio.
Io adesso vedo cinema+mondiali da ticket e per qualche mistero anche calcio (che suppongo si sarebbe dovuto aprire con l' inizio dei mondiali).
Ecco perchè ti chiedevo, e volevo sapere da chi non ha calcio in abbonamento, e abbia richiesto cinema, se calcio lo vedeva di già come me...
Spero di essermi spiegato bene

Ok..capito....quindi per me che ho già calcio e cinema nel mio abbonamento sarebbe difficile farmi attivare solo sport?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ahhahahah adesso sono io a non aver capito...
scusa, ma nn hai chiesto sport+mondiale come ticket tu?

Ahhahahah adesso sono io a non aver capito...
scusa, ma nn hai chiesto sport+mondiale come ticket tu?

solo sport...per i mondiali, essendo abbonato da tempo, li vedrei comunque...ma forse stò solo facendo una gran confusione...:)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

ahahah sicuramente... non ci siamo capiti per nulla...:eusa_wall: Vabbè lasciamo perdere và
Grazie della compagnia ;)

Domanda.....
Qualcuno ha già provato a chiedere dopo l'attivazione, come nel mio caso, ticket mondiale +.visione pacchetto gratuito(calcio), l'attivazione di un ulteriore ticket es. quello del cinema?
Quindi in pratica farsi attivare due pacchetti con i ticket...
Io ci ho provato, sempre via chat, ma l'esito é stato negativo, mi hanno risposto che avendo già attivo il ticket mondiale + visione di un pacchetto gratuito, non potevano attivare anche il cinema....

A me il ticket mondiale + calcio, da conferma telefonica a sky, scade il 31.12 e ha modificato la scadenza contrattuale al 1 maggio 2015 ....

Domanda.....
Qualcuno ha già provato a chiedere dopo l'attivazione, come nel mio caso, ticket mondiale +.visione pacchetto gratuito(calcio), l'attivazione di un ulteriore ticket es. quello del cinema?
Quindi in pratica farsi attivare due pacchetti con i ticket...
Io ci ho provato, sempre via chat, ma l'esito é stato negativo, mi hanno risposto che avendo già attivo il ticket mondiale + visione di un pacchetto gratuito, non potevano attivare anche il cinema....

A me il ticket mondiale + calcio, da conferma telefonica a sky, scade il 31.12 e ha modificato la scadenza contrattuale al 1 maggio 2015 ....

Come tutte le cose, anche su questo ticket gli operatori nterpretano a loro piacimento, chi scade a settembre, chi dicembre e chi il 7 gennaio... anche per il contratto, c'è chi ha modificato la data di scadenza e chi è rimasto tutto come sempre...

Grazie ragazzi per la preziosa info, fatto adesso in chat con operatore ticket mondiali+cinema a 49,90 sino al 07/01/2015.
Grazie ancora.

Io ho la gift calcio di 4 mesi in scadenza a fine maggio..spero che per quel periodo si possa attivare ancora questo ticket :eusa_think:

in chat x 30 min con una che mi sa che si andava a bere il coffe anzi di parlare cn me alla fine ho salutato e sono uscito dalla chat mo riprovo

@kingilras riprova perchè io sono riuscito ad attivare il ticket. Anche a me l'operatrice mi ha fatto attendere un po ma alla fine sono riuscito.
Ciao

gli hai chiesto direttamente il ticket calcio o hai chiesto un ticket mondiali?

Salve a tutti, ieri ho attivato via chat il ticket mondiali+calcio a 49,90 fino al 07/01/2015. Siccome fino in questo momento non ho avuto nessuna variazione sul mio abbonamento neanche la dicitura ticket mondiali+calcio attivo ma vedo già da ieri il pack calcio, anche su skygo. Soltanto su diagnostica-test smartcard compare la voce pacchetto 582 oltre che al calcio. Qualcun'altro che ha attivato questo ticket ha attiva la voce pacchetto 582?

Gli operatori continuano a dire che con il solo pacchetto calcio (ante 30/10/2013), non vedrò i mondiali.
Mi confermate il contrario?

fate attenzione a questi ticket perché sono un'arma a doppio taglio. Avere il pacchetto attivo fino a gennaio e spostare la relativa scadenza a maggio 2015 vuol dire che poi non potrete disdire...

fate attenzione a questi ticket perché sono un'arma a doppio taglio. Avere il pacchetto attivo fino a gennaio e spostare la relativa scadenza a maggio 2015 vuol dire che poi non potrete disdire...

Più che altro, a me non convince la dicitura "visione gratuita del pacchetto Calcio(Cinema/Sport)". Siamo sicuri che al termine di tale visione i canali si oscureranno automaticamente e non si dovrà fare un downgrade?

Gli operatori continuano a dire che con il solo pacchetto calcio (ante 30/10/2013), non vedrò i mondiali.
Mi confermate il contrario?
Io direi "POST 30/10/2013". E' quello che hanno ripetuto sino ad ora tutti gli operatori Sky.

Più che altro, a me non convince la dicitura "visione gratuita del pacchetto Calcio(Cinema/Sport)". Siamo sicuri che al termine di tale visione i canali si oscureranno automaticamente e non si dovrà fare un downgrade?

Penso che almeno su questo si possa stare tranquilli. I ticket si sono sempre disattivati automaticamente al loro scadere. A meno che non abbiano cambiato anche questo.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso