Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io nel mio fai da te xo vedo la possibilità di avere sky calcio x un anno a 10€ al mese,converrà attivarlo?

Non è un ticket ma un semplice upgrade al tuo abbonamento, quindi alla scadenza dei 12 mesi obbligatori lo pagherai 14€ al mese e se lo disdici non a scadenza del tuo contratto hai la penale di 10€ da pagare

Non è un ticket ma un semplice upgrade al tuo abbonamento, quindi alla scadenza dei 12 mesi obbligatori lo pagherai 14€ al mese e se lo disdici non a scadenza del tuo contratto hai la penale di 10€ da pagare

anche se qui si dovrebbe parlare di ticket, ti farei una domanda su ciò che hai scritto: i 12 mesi di pacchetto a 10 euro sono davvero obbligatori ? o posso invece disdire a scadenza naturale del contratto anche se è precedente la fine dei 12 mesi del pacchetto e non pagare penali o restituire gli sconti? Grazie

anche se qui si dovrebbe parlare di ticket, ti farei una domanda su ciò che hai scritto: i 12 mesi di pacchetto a 10 euro sono davvero obbligatori ? o posso invece disdire a scadenza naturale del contratto anche se è precedente la fine dei 12 mesi del pacchetto e non pagare penali o restituire gli sconti? Grazie

Non puoi, lo fanno anche apposta per avere un cliente anche dopo della scadenza naturale del contratto. Se dai la disdetta devi restituire gli sconti usufruiti

Si lo so,infatti mi chiedevo se convenisse attivare quella oppure aspettare un ticket a 99€ che nn si sa se ci sarà...

Si lo so,infatti mi chiedevo se convenisse attivare quella oppure aspettare un ticket a 99€ che nn si sa se ci sarà...

Probabilmente non ci sarà, ma i ticket ad agosto li mettono, a me interessa quello per lo sport. Attendiamo e vediamo come saranno.
A meno che la nuova Sky Europe abbia ora altri piani e i ticket non li facciano, vai a saperlo :)

D'accordissimo con te. Purtroppo però Sky vuole che si abbiano proprio i pacchetti e non i ticket. Il gift è come fosse un pacchetto, quindi il problema sarebbe il ticket Sport.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

A me hanno fatto pagare i 10 € di disdetta gift per la variazione contrattuale nonostante l'abbia fatta più di un mese prima della scadenza, è normale?

Un ticket 6 mesi attivato ad es. il 10 agosto dura fino al 10 febbraio?
Cioè finisce il giorno giusto?

A me hanno fatto pagare i 10 € di disdetta gift per la variazione contrattuale nonostante l'abbia fatta più di un mese prima della scadenza, è normale?

potrebbe anche essere normale nel senso che se fai un downgrade di qualsiasi tipo chiamando o scrivendo tu per farlo possono addebitarti questo costo, me lo spiegava stamattina la signorina che mi ha offerto la retention

potrebbe anche essere normale nel senso che se fai un downgrade di qualsiasi tipo chiamando o scrivendo tu per farlo possono addebitarti questo costo, me lo spiegava stamattina la signorina che mi ha offerto la retention

Non capisco, e allora per non farseli addebitare come si fa? :)

io ho scritto al contatta sky, dopo vari tentativi inutili ai vari numeri di sky, mi hanno richiamo loro e per la disattivazione del gift non mi facevano pagare i 10,08 di disattivazione. Alla fine non l'ho neanche tolto il pacchetto perchè poco prima della chiusura mi hanno proposto lo sconto del 50 % per 3 mesi che coincide con il giorno della mia disdetta.

Speravo che facessero tipo Più giorni Sky che andava sempre avanti.

In quel caso si tratta di un errore (magari voluto ma sempre errore) se c'è una scadenza quella deve essere rispettata a tutela dello stesso abbonato ;)

Quando potrebbe iniziarsi a muovere qualcosa? Ogni giorno li contatto tramite chat ma il max che mi offrono è ,29.90 per 4 mesi.

Ho una settimana gratis di visione,fino a quando è valido il premio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso