Come avere lo Sky Link gratis?

Mi hanno messo la promozione a 9 €. Prima di ordinarli, che differenza fa tra il single band e il dual band, tanto sono tutte e due le combinazioni a 9€.

Appena apparsa anche a me la promo...Stessa domanda quale dei due conviene prendere??

E magari è possibile prenderne piu di uno, per entrambi i decoder che ho...?

Appena apparsa anche a me la promo...Stessa domanda quale dei due conviene prendere??

E magari è possibile prenderne piu di uno, per entrambi i decoder che ho...?

Apparsa ora anche a me la promo!
Conviene prendere il singolo o la coppia?
Grazie!

Visto che costano sempre 9€ conviene prendere la coppia e nel caso se serve usarne uno solo....

Visto che costano sempre 9€ conviene prendere la coppia e nel caso se serve usarne uno solo....

La coppia è Dual Band a 5GHZ, il singol è Single Band a 2.4GHZ non sono la stessa cosa...Perciò chiedevo a qualcuno piu esperto e "tecnico" la differenza e quale prendere...

Nel fai da te a me indica sempre 39 euro . Oggi ho attivato Sky Sport plus e nel riepilogo ci stava anche lo sky link con zero euro di costo sia per abbbonamento che una tantum ... non è che me lo mandano gratuitamente ??? :D:D:D

La coppia è Dual Band a 5GHZ, il singol è Single Band a 2.4GHZ non sono la stessa cosa...Perciò chiedevo a qualcuno piu esperto e "tecnico" la differenza e quale prendere...

Ovviamente il dual-band ha una portata inferiore ma la frequenza ha meno interferenze rispetto ai 2,4. La coppia serve soprattutto se si è sprovvisti di un router visto che il primo andrebbe collegato al modem e il secondo va collegato al decoder. Invece se si ha un modem-router basta collegare un solo sky-link anche dual-band al my-sky e funziona benissimo.

Promozione sparita :O è durata nemmeno 3 ore...Ora mando una mail a Sky...

Preso in serata a 9€ sul fai da te, da quello che leggo nel topic i tempi di consegna sono molto rapidi.

Nel fai da te a me indica sempre 39 euro . Oggi ho attivato Sky Sport plus e nel riepilogo ci stava anche lo sky link con zero euro di costo sia per abbbonamento che una tantum ... non è che me lo mandano gratuitamente ??? :D:D:D
Perchè non l'hai ordinato?

anche a me è successo la stessa cosa
oggi ho attivato il ticket gratuito per la serie b e mi sono ritrovato anche lo Sky link gratis

ho contattato l'assistenza SKY è mi hanno confermato che mi verrà mandato dal
corriere entro una settimana

Dopo che gli SkyLink nella giornata di ieri mi erano passati da 9€ a gratis a 99€ ho mandato una mail a Sky e stamattina mi hanno contattato dicendo che in effetti sarebbero attive tutte e 3 le promozioni....?!

Al che io dico che ovviamente vorrei usufruire di quella gratis...La tizia che risponde dall'Albania dice ok gliel'ho attivo io e dopo un attimo mi dice che glielo fa fare solo a 19€ (quindi non gratis, non 9 e non 99€....:) )...Al che dice che dev'esserci qualcosa che non va e che mi ricontatterà a breve...Mah!

Dopo che gli SkyLink nella giornata di ieri mi erano passati da 9€ a gratis a 99€ ho mandato una mail a Sky e stamattina mi hanno contattato dicendo che in effetti sarebbero attive tutte e 3 le promozioni....?!

Al che io dico che ovviamente vorrei usufruire di quella gratis...La tizia che risponde dall'Albania dice ok gliel'ho attivo io e dopo un attimo mi dice che glielo fa fare solo a 19€ (quindi non gratis, non 9 e non 99€....:) )...Al che dice che dev'esserci qualcosa che non va e che mi ricontatterà a breve...Mah!

Nella tua firma leggo che ne hai già uno, è così?

Chiamando Sky mi hanno detto che potevano spedirmelo loro, ho accettato, vedremo..

Dici sul serio ??? Io ho completato l'ordine dell'attivazione di sport plus al cui interno si trovava anche lo sky link gratuito , per cui dovrebbe arrivare anche a me ??? Però non mi spiego per quale motivo sia ancora ordinabile tramite la funzione arricchisci abbonamento
anche a me è successo la stessa cosa
oggi ho attivato il ticket gratuito per la serie b e mi sono ritrovato anche lo Sky link gratis

ho contattato l'assistenza SKY è mi hanno confermato che mi verrà mandato dal
corriere entro una settimana

Perchè non l'hai ordinato?

Ho completato l'ordine nel quale era compreso sky sport plus e lo sky link . Ora vedremo cosa succede . Ad un altro forumista è successa la stessa cosa e l'assistenza dice che glielo manderanno prossima settimana

Dici sul serio ??? Io ho completato l'ordine dell'attivazione di sport plus al cui interno si trovava anche lo sky link gratuito , per cui dovrebbe arrivare anche a me ??? Però non mi spiego per quale motivo sia ancora ordinabile tramite la funzione arricchisci abbonamento

Si anch'io infatti ho provato a fargli verificare se non fosse già in spedizione perchè mi era uscita lo stesso avviso ma mi hanno risposto di no e infatti era ancora selezionabile sul fai da te...Da dopo la telefonata quando mi hanno detto che me lo spedivano loro invece nn risulta piu nel fai da te...Aspetto che arriva a questo punto e cmq dice che mi invieranno quello singolo

a me risulta l'opzione di attivazione di sport plus (mica cambia la scadenza contrattuale?) ma non c'è alcun riferimento agli sky link...
ma noi avete il decoder già collegato?

Indietro
Alto Basso