Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao biggio puoi dirmi se lo sky link(con la scritta NUOVO MODELLO) ke ti e arrivato è della Netear .
Grazie.
Ciao biggio puoi dirmi se lo sky link(con la scritta NUOVO MODELLO) ke ti e arrivato è della Netear .
Grazie.
La AirTies non lo mai sentita...Può essere della AirTies o sto dicendo una cavolata...?
Grazie biggio...resto in attesa di tue notizieappena torno a casa te lo dico!
ho dato un occhiata al sito della AirTies...forse si tratta di questo modello ke a differenza dello skylink è di colore bianco.
Qualcuno può confermare...
http://www.airties.com/products/wap/Air4400
Grazie per le info...carme7o...come ti tovi con questo skylink...No non è quello, anche se praticamente è identico ma nero e con scritto Sky sopra...Cmq confermo anch'io non avevo mai sentito AirTies in vita mia ma è quella l'unica marca che ho trovato guardando sia sulla scatola che sul manuale che sullo SkyLink...Modello: SC201...sarà davvero un NUOVO MODELLO visto che ce l'hanno scritto...Bisognerebbe ora capie cos'ha di nuovo e di migliore...
Grazie per le info...carme7o...come ti tovi con questo skylink...
confermo è Airties sc201 single bandGrazie biggio...resto in attesa di tue notizie
mi dite se, per chi ha ha ricevuto due skylink e non uno, se nel manuale porta come banda 2,5 ghz e 5 ghz o solo 5 ghz?
E se dietro hanno il tastino AP/Client?
Come i miei che ricevetti a febbraio a € 9 totali comprese le s.s.
http://www.digital-forum.it/showthr...-Link-gratis&p=4053633&viewfull=1#post4053633mi dite se, per chi ha ha ricevuto due skylink e non uno, se nel manuale porta come banda 2,5 ghz e 5 ghz o solo 5 ghz?
E se dietro hanno il tastino AP/Client?
Ma gli Sky Link li stanno dando perchè ormai i decoder di Sky hanno il Wi-Fi integrato, altrimenti sai quante chiamate riceve Sky da gente che vuole quei decoder....La cara Sky oltre a non fornire un decoder dotato di tecnologia wifi chiede uno sproposito per un extender che è facilmente reperibile a metà di quella cifra.
Richiede alimentazione dalla porta USB? Quindi va a togliere corrente al già sottodimensionato alimentatore che in estate sembra stia per prendere fuoco?
Chiavetta esterna per DVB-T, extender esterni, alimentatori esterni. Certo è che uno spende uno sproposito per TV ultra slim, soundbar essenziali con subwoofer integrato e tecnologie bluetooth, fa un contratto con sky e addio eleganza....Per ora ho rimosso l'extender che non era una bella visione poggiato sopra il decoder.
Grazie biggio...come va il tuo skylink?