Come avere lo Sky Link gratis?

ho dato un occhiata al sito della AirTies...forse si tratta di questo modello ke a differenza dello skylink è di colore bianco.
Qualcuno può confermare...
http://www.airties.com/products/wap/Air4400

No non è quello, anche se praticamente è identico ma nero e con scritto Sky sopra...Cmq confermo anch'io non avevo mai sentito AirTies in vita mia ma è quella l'unica marca che ho trovato guardando sia sulla scatola che sul manuale che sullo SkyLink...Modello: SC201...sarà davvero un NUOVO MODELLO visto che ce l'hanno scritto...Bisognerebbe ora capie cos'ha di nuovo e di migliore...

No non è quello, anche se praticamente è identico ma nero e con scritto Sky sopra...Cmq confermo anch'io non avevo mai sentito AirTies in vita mia ma è quella l'unica marca che ho trovato guardando sia sulla scatola che sul manuale che sullo SkyLink...Modello: SC201...sarà davvero un NUOVO MODELLO visto che ce l'hanno scritto...Bisognerebbe ora capie cos'ha di nuovo e di migliore...
Grazie per le info...carme7o...come ti tovi con questo skylink...

Grazie per le info...carme7o...come ti tovi con questo skylink...

Ma guarda sinceramente l'ho usato davvero poco, ieri sera appena arrivato giusto per provarlo e sinceramente non andava per niente veloce...Sarà che l'ho montato sul decoder Multivision che è quello che ho piu lontano in caso rispetto al modem, però cmq stiamo parlando di una decina di metri scarsi e di 2 pareti di lontananza...Avevo messo a scaricare un film per provare e in 3-4 minuti mi aveva scaricato un 3% circa anche se cmq mi dava la possibilità di iniziare a vederlo...

PS: Sgraditissima sorpresa la pubblicità iniziale sui film Ondemand che NON può essere saltata:5eek::5eek:

grazie...l ' importante è ke una volta partito il download si puo anke iniziare a vedere l'evento anke se il download è ancora in corso...confermo la pubblicità pre evento nn si puo saltare...

mi dite se, per chi ha ha ricevuto due skylink e non uno, se nel manuale porta come banda 2,5 ghz e 5 ghz o solo 5 ghz?

E se dietro hanno il tastino AP/Client?

Personalmente, lo spengo quando non lo uso. Alla riaccensione mi riprende in un minuto il collegamento senza richiedere di nuovo la password di rete.

...La cara Sky oltre a non fornire un decoder dotato di tecnologia wifi chiede uno sproposito per un extender che è facilmente reperibile a metà di quella cifra.
Richiede alimentazione dalla porta USB? Quindi va a togliere corrente al già sottodimensionato alimentatore che in estate sembra stia per prendere fuoco?

Chiavetta esterna per DVB-T, extender esterni, alimentatori esterni. Certo è che uno spende uno sproposito per TV ultra slim, soundbar essenziali con subwoofer integrato e tecnologie bluetooth, fa un contratto con sky e addio eleganza....Per ora ho rimosso l'extender che non era una bella visione poggiato sopra il decoder.
Ma gli Sky Link li stanno dando perchè ormai i decoder di Sky hanno il Wi-Fi integrato, altrimenti sai quante chiamate riceve Sky da gente che vuole quei decoder.:D

Indietro
Alto Basso