Come avere lo Sky Link gratis?

a me risulta l'opzione di attivazione di sport plus (mica cambia la scadenza contrattuale?) ma non c'è alcun riferimento agli sky link...
ma noi avete il decoder già collegato?
La data non cambierà. Non tutti lo useranno col My Sky HD perché funziona anche con altri dispositivi non di Sky.

Perché io ho sempre e solo avuto SkyLink a 39 e 99?
Come mi dovrei muovere?

Macché zero. Sono i prezzi con cui li ho disponibili.
Quando è aumentato il MV mi arrivò una lettera che dissero mi avrebbero mandato gli SkyLink a 19€, ma sul faidate stavamo sempre a 99€ e al telefono mi dissero di un errore di stampa -.-

gia' arrivato a casa lo skylink (regalato da sky aderendo alla promo gratuita del pacchetto serie b attivato 2 gg fa) tramite corriere bartolini: consegna super veloce!!!

Ho completato l'ordine nel quale era compreso sky sport plus e lo sky link . Ora vedremo cosa succede . Ad un altro forumista è successa la stessa cosa e l'assistenza dice che glielo manderanno prossima settimana
non trovo dove attivare sky sport plus puoi mettere link ?
ciao

gia' arrivato a casa lo skylink (regalato da sky aderendo alla promo gratuita del pacchetto serie b attivato 2 gg fa) tramite corriere bartolini: consegna super veloce!!!
ma che vuoi dire aderendo alla promo gratuita del pacchetto serie b ? ti hanno regalato la serie B ?
ciao

Arrivato anche a me!! :O
Avevo fatto la chiamata martedì tardo pomeriggio...Mi hanno mandato quello singol band, sul pacco c'è una vistosa scritta che dice "NUOVO MODELLO" non so cosa si intende e rispetto a quale...A voi cos'hanno spedito?

Cmq sia a sto prezzo....Finalmente Sky inizia a regalare qualcosa, tra credito PrimaFIla, biglietti del cinema, matchbox x i mondiali, ticket Serie B, SkyLink non posso lamentarmi, avranno capito che caccio la bellezza di 55€ al mese...:)

Ultima modifica:
Macché zero. Sono i prezzi con cui li ho disponibili.
Quando è aumentato il MV mi arrivò una lettera che dissero mi avrebbero mandato gli SkyLink a 19€, ma sul faidate stavamo sempre a 99€ e al telefono mi dissero di un errore di stampa -.-
Ma che errore di stampa, dovetti leggere all'operatrice cosa c'era scritto nell'e-mail e mi mandarono 2 Sky Link a € 9 totali comprese le spese di spedizione. Leggi qui

http://www.digital-forum.it/showthr...-Link-gratis&p=3859965&viewfull=1#post3859965

Lo Sky Link lo si può usare solo con Sky o adattarlo per altro? Possibile che 2 Sky link costino in totale € 9 comprese le spese di spedizione?

2. Sky Link
Offerta valida fino al 15/03/2014. Sky Link single band permette la connessione di My Sky HD ad internet utilizzando la tua rete
Wi-Fi domestica a 2,4 GHz; costo 9€ anziché 29€, incluse spese di spedizione. La coppia di Sky Link dual band permette la connessione
di My Sky HD ad internet utilizzando la tua rete Wi-Fi domestica a 5 GHz; costo 9€ anziché 99€, incluse spese di spedizione. Ti ricordiamo che per utilizzare Sky Link e accedere a Sky On Demand è necessario disporre di una connessione Internet a banda larga.

Qui il PDF dell'offerta e il contenuto della mail

http://www.digital-forum.it/showthr...r-i-clienti-con-listino-antecedente-al-2-7-12

Ieri ho ricevuto i due Sky link per 9 euro comprese le spese di spedizione già montato e funzionanate:)
La promozione è valida fino al 31 Agosto, spero solo che non sia una bufala e che non mi arrivi in fattura il costo di 99 euro, mi inc... di brutto!!!
Per sicurezza ho salvato la pagina della fattura con il costo dei 9 euro totali.

Arrivati ieri due Sky Link, collegati con successo, la mia domanda è devo lasciarli sempre accesi o quando non utilizzo Sky on demand posso spegnerli? Grazie

che ho attivato dal fidate il pacchetto serie B gratuito e nel riepilogo delle promo mi è comparso anche lo sky link gratis (senza averlo richiesto)

dfcb2v.jpg

Arrivato anche a me!! :O
Avevo fatto la chiamata martedì tardo pomeriggio...Mi hanno mandato quello singol band, sul pacco c'è una vistosa scritta che dice "NUOVO MODELLO" non so cosa si intende e rispetto a quale...A voi cos'hanno spedito?

Cmq sia a sto prezzo....Finalmente Sky inizia a regalare qualcosa, tra credito PrimaFIla, biglietti del cinema, matchbox x i mondiali, ticket Serie B, SkyLink non posso lamentarmi, avranno capito che caccio la bellezza di 55€ al mese...:)
anche a me è arrivato il singol band (con la scritta NUOVO MODELLO)

È comparsa anche a me la promo dello skylink a 9 €...siccome ho il contratto in scadenza tra 5 mesi non è che poi vogliono la differenza dei 99 € se non rinnovo?

che ho attivato dal fidate il pacchetto serie B gratuito e nel riepilogo delle promo mi è comparso anche lo sky link gratis (senza averlo richiesto)

dfcb2v.jpg

anche a me è arrivato il singol band (con la scritta NUOVO MODELLO)
Ciao biggio puoi dirmi se lo sky link(con la scritta NUOVO MODELLO) ke ti e arrivato è della Netear .
Grazie.

È comparsa anche a me la promo dello skylink a 9 €...siccome ho il contratto in scadenza tra 5 mesi non è che poi vogliono la differenza dei 99 € se non rinnovo?

Ogni sconto ricevuto nel corso dell'anno contrattuale è "a rischio" rimborso in caso di disdetta non a scadenza :) Se invece si chiude a scadenza non si rimborsa nulla :)

Indietro
Alto Basso