Come avere lo Sky Link gratis?

ragazzi scusate,non mi è chiaro come è possibile prenderlo gratis lo sky link,qualcuno può illuminarmi?

Vai sul fai date nella sezione arricchisci abbonamento e vedi da li a quanto te lo danno, di solito in questo periodo lo danno a 9€, gratis a costo 0 è difficile averlo anche se qualcuno lo ha ottenuto.
Se da li ti esce sempre a prezzo di listino (59 o 99) prova a contattarli tu e vedi a quanto possono dartelo.

Cmq considerando che prossimamente uscirà il nuovo MySky con il wifi integrato questi SkyLink li daranno via a prezzi irrisori a tutti prima o poi. Io l'ho avuto a 9€. ;)

a 39 il singolo o 99 il doppio,mi sa che domani chiamo

Chiama e vedi un pò, altrimenti ti consiglio di cercarli online (Ebay, Subito, e anche qui nella sezione mercatino dell'usato), perchè prenderli a 40 o 100€ è come farsi fare un bel buco in mezzo al petto....:D

Io ad Agosto chiamai 02.7070 mi offrirono le due torrette a 19€, il giorno dopo me ne arrivò solo 1, richiamai e dissero che l'operatrice si era sbagliata e me ne inviarono un'altra, poi arrivò la fattura e mi ritrovai il costo di 19€ ciascuna. Richiamai il servizio cliente spiegando che me le offrirono entrambi a 19€, e lei disse che mi stavo sbagliando perchè per me erano completamente gratis quindi mi avrebbe stornato il costo dalla prossima fattura, e così fù :D

Dopo aver provato svariate volte, sempre in chat, finalmente ieri ho strappato un link gratis, oppure mi offriva la coppia a 19€, ma era ancora troppo. Oggi ho ricevuto un sms che domani arriva. Per sicurezza ho salvato la chat su email...

Vedo che parlate di chat per avere lo sky link, come fate? Io come abbonato non riesco ad entrare in chat.

fai da te, aggiungi un pacchetto a caso, dopo averlo aggiunto non cliccare su prosegui ma su annulla o il cestino rosso che appare in parte al pacchetto scelto, apparira poi la chat !

sì ma che gli dite?
"Posso avere lo Sky Link gratis?"
"No, costa 19€"
"Mi serve gratis"

:eusa_shifty:

Arrivo ora dalla chat....Io gli ho detto proprio cosi...voglio lo sky link gratis.....lui mi ha detto prima 39....poi 19.....quindi ci siamo salutati!!!
adesso provo con 0270...
ciao zzzzz anchio dalla Sicilia

VEDI? NON HA ABBOCCATO!
devi trovare un'altra tattica, per questo non capisco come abbian fatto gli altri...

Ma io ci ho provato davvero almeno 6 o 7 volte. Poi bo una mi ha detto che controllava.. Poi mi ha detto si é gratis

Indietro
Alto Basso