Come avere lo Sky Link gratis?

Bisogna insistere io ho fatto una quindicina di tentativi prima di beccare l'operatore giusto.
Finalmente oggi trovato :)

Quelli che dicono di averlo avuto gratis potrebbero confermarci di non aver pagato nemmeno le spese di spedizione? Parlo per chi può già controllare la fatturazione del mese successivo alla ricezione ovviamente.

Quelli che dicono di averlo avuto gratis potrebbero confermarci di non aver pagato nemmeno le spese di spedizione? Parlo per chi può già controllare la fatturazione del mese successivo alla ricezione ovviamente.

Per coloro che lo ricevono "gratis" lo SkyLink viene comunque fatturato a parte (19€) e poi lo stesso importo scontato nella regolare fattura Sky relativa all'abbonamento :)

Appena chiusa la chat. Nulla da fare, sono riuscito ad avere al max 2 Sky link a 19 euro, spese incluse. Gliel'ho fatto ripetere 2 volte x iscritto ed ho salvato la conversazione. Provo qualche altra volta ad averli gratis, poi mal che vada ci penso ...

Appena chiusa la chat. Nulla da fare, sono riuscito ad avere al max 2 Sky link a 19 euro, spese incluse. Gliel'ho fatto ripetere 2 volte x iscritto ed ho salvato la conversazione. Provo qualche altra volta ad averli gratis, poi mal che vada ci penso ...

Ottenuto 2 sky link a 19 euro compresa spedizione,accettato ! (naturalmente come per tutto quello che intercorre con sky,ho registrato la chiamata)

19€ è la promozione che han sempre fatto negli ultimi 12 mesi, non è che sia sto gran favore
o gratis o niente, anche perchè alla fine l'on demand non lo si usa quasi mai

19€ è la promozione che han sempre fatto negli ultimi 12 mesi, non è che sia sto gran favore

19 euro e' un prezzo di comodo rispetto ai 99 del listino e a me sta' bene,se tu non usi l'on demand non significa che anche altri lo debbano snobbare

No, io a gennaio ho ricevuto 2 Sky Link a € 9 comprese le spese di spedizione. Mai usato col My Sky ma con intenzione di usarlo con dispositivi non Sky.

9€ per 2 allora va bene
con quali altri dispositivi può essere utilizzato?
Per ora ho provato a usarlo, con esito positivo, solo con un portatile disattivandogli temporaneamente il Wi-Fi, quando mi servirà per altro credo vada tutto OK, lo Sky Link non è un dispositivo "bloccato".

Lo sky link anche se ricevuto gratis viene fatturato da solo euro 19 e poi stornato dalla fattura seguente

Per ora ho provato a usarlo, con esito positivo, solo con un portatile disattivandogli temporaneamente il Wi-Fi, quando mi servirà per altro credo vada tutto OK, lo Sky Link non è un dispositivo "bloccato".
Io avevo provato a collegarlo (senza successo) alla Xbox. Ma facilmente ho sbagliato qualcosa io :)
Poi visto che sono passato a prepagata, l'ho rivenduto perdendoci solo 10€. Tra l'altro ne è valsa comunque la pena nei mesi in cui ondemand girava come un frullino :D
Ora ho preso un WiFi range extender e credo che, oltre a poterci collegare 4 ethernet, ci stia risparmiando in corrente. Sicuramente in rumore :eek:

Indietro
Alto Basso