podera1985
Digital-Forum Junior Plus
Manuel B
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a me non appare nulla... non c'è un link diretto?fai da te, aggiungi un pacchetto a caso, dopo averlo aggiunto non cliccare su prosegui ma su annulla o il cestino rosso che appare in parte al pacchetto scelto, apparira poi la chat !
Quoto. Me l'ha offerto al primo colpo, ho fatto il simpatico visto che siamo "omonimi"Manuel B
Quelli che dicono di averlo avuto gratis potrebbero confermarci di non aver pagato nemmeno le spese di spedizione? Parlo per chi può già controllare la fatturazione del mese successivo alla ricezione ovviamente.
fai da te, aggiungi un pacchetto a caso, dopo averlo aggiunto non cliccare su prosegui ma su annulla o il cestino rosso che appare in parte al pacchetto scelto, apparira poi la chat !
Appena chiusa la chat. Nulla da fare, sono riuscito ad avere al max 2 Sky link a 19 euro, spese incluse. Gliel'ho fatto ripetere 2 volte x iscritto ed ho salvato la conversazione. Provo qualche altra volta ad averli gratis, poi mal che vada ci penso ...
19€ è la promozione che han sempre fatto negli ultimi 12 mesi, non è che sia sto gran favore
o gratis o niente, anche perchè alla fine l'on demand non lo si usa quasi mai
No, io a gennaio ho ricevuto 2 Sky Link a € 9 comprese le spese di spedizione. Mai usato col My Sky ma con intenzione di usarlo con dispositivi non Sky.19€ è la promozione che han sempre fatto negli ultimi 12 mesi, non è che sia sto gran favore
o gratis o niente, anche perchè alla fine l'on demand non lo si usa quasi mai
Per ora ho provato a usarlo, con esito positivo, solo con un portatile disattivandogli temporaneamente il Wi-Fi, quando mi servirà per altro credo vada tutto OK, lo Sky Link non è un dispositivo "bloccato".9€ per 2 allora va bene
con quali altri dispositivi può essere utilizzato?
Io avevo provato a collegarlo (senza successo) alla Xbox. Ma facilmente ho sbagliato qualcosa ioPer ora ho provato a usarlo, con esito positivo, solo con un portatile disattivandogli temporaneamente il Wi-Fi, quando mi servirà per altro credo vada tutto OK, lo Sky Link non è un dispositivo "bloccato".