Sondaggio Come avete conosciuto DIGITAL-FORUM?

Come avete conosciuto DIGITAL-FORUM?

• Leggendo una rivista(Specificare)

Voti: 3 0,3%
  • Tramite motore di ricerca

Voti: 724 66,3%
  • Tramite altri Forum

Voti: 65 6,0%
  • Tramite il nostro portale DIGITAL-SAT

Voti: 171 15,7%
  • Tramite altri siti Web

Voti: 37 3,4%
  • L'ha segnalato un amico

Voti: 55 5,0%
  • Altro (Specificare)

Voti: 37 3,4%

• Votanti
    1.092
forum molto bello conosciuto tramite un'amico.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Stavo cercando tramite motore di ricerca una possibile soluzione ad un problema hardware presente su un tv lcd 32" e sono arrivato su questo forum trovando un aggiornamento software che avevo cercato anni fa per il mio vecchio Samsung e che non avevo mai trovato. Piacevole combinazione!

Ciao a tutti, mi sono imbattuto in digital forum navigando nel web e cercando informazioni sul decoder che poi ho acquistato (TS 7901hd).
Devo dire che fin da subito mi sono trovato bene sia per come il forum è organizzato, che per la disponibilità delle persone e in particolare degli amministratori.
Spero di poter contribuire anch'io attivamente al forum con le mie esperienze. Un saluto a tutti e complimenti per il forum!! ;)

Tramite Google, che mi ha reindirizzato alla sezione sport di Sky. Era più o meno il periodo in cui si iniziava a defilare l'uscita di scena di ESPN America ed ero alla ricerca di maggiori informazioni. Da lì ho poi seguire la sezione come visitatore fino alla decisione di iscrivermi per poter partecipare in prima persona alle attività del forum arrivata qualche giorno fa. :)

stavo cercando da motore di ricerca come risolvere problemi di antenna e sono arrivato su questo forum

sito segnalatomi da un collega quale ottimo punto di riferimento per il settore radiotelecomunicazioni...ho constatato personalmente che è proprio cosi'!!

non me lo ricordo più :icon_redface: ma probabilmente tramite motore di ricerca, era il periodo di transizione da telepiù/stream a sky, sono passati un po' di anni...

Scoprii Digital Forum nel dicembre 2009 tramite ricerca su Google, mentre cercavo informazioni sul passaggio al digitale terrestre in Campania. Sia allora sia oggigiorno lo ritengo un'ottima fonte di notizie sul mondo della televisione (unitamente a Digital Sat).

P.S.: Auguri di Buon Natale a tutti gli utenti del forum! ;)

Non ricordo bene, sicuramente qualche problema di canali spariti improvvisamente. Le stranezze di canali che si sintonizzavano solo in alcune stanze di casa nei giorni in cui Taranto aveva appena switch-offato mi spinsero a registrarmi :D

Stavo cercando info su Sky, leggendo sul forum ho scoperto la f&f e dopo due/tre giorni ho fatto l'abbonamento sfruttando questa opportunità

Ero e sono alla ricerca di un decoder sat e cercando delle recensioni sui vari modelli in commercio ho cominciato a leggere le vs recensioni e da qui la decisione di aggiungermi al vs forum.

Tramite motore di ricerca, cercavo soluzioni per il mio problema con il dtt e ho cominciato a leggere il forum e da qui la scelta di iscrivermi

tramite motore di ricerca per valutare le offerte mediaset premium nel corso degli anni

mi sa che non avevo ancora votato :D

cmq conobbi Digital-Forum facendo una ricerca sul web per riesumare un vecchio decoder.....ed ora eccomi qui dopo più di 5 anni ;)

Indietro
Alto Basso