Sondaggio Come avete conosciuto il nostro portale DIGITAL-SAT/NEWS?

Come avete conosciuto il nostro portale DIGITAL-SAT/NEWS

• Leggendo una rivista (Specificare)

Voti: 3 0,4%
  • Tramite motore di ricerca

Voti: 514 60,6%
  • Tramite altri Forum

Voti: 38 4,5%
  • Tramite il nostro DIGITAL-FORUM

Voti: 198 23,3%
  • Tramite altri siti Web

Voti: 35 4,1%
  • L'ha segnalato un amico

Voti: 36 4,2%
  • Altro (Specificare)

Voti: 24 2,8%

• Votanti
    848
Girovagando su internet alla ricerca di una risposta ad un quesito di natura elettronica.

Ho conosciuto questo forum tramite motore di ricerca (Google) e devo dire che ne sono entusiasta anche se già sono iscritto in altri forum specializzati ( solo per tecnici con partita IVA) in elettronica comunque questo forum lo trovo interessante e ci verrò spesso, se posso esservi di aiuto nel mio piccolo sono disponibile con chiunque ;)

Cercando info sul digitale terrestre, ma sono diventato un addicted da quando sono abbonato a Sky ed ho chiesto info nella sezione apposita :D

(Comunque tramite google, quindi motore di ricerca)

Oltre a votare ,lasciate un commentino :D ,vedo che ci sono più voti che risposte :)

Cercavo soluzioni al mio problema su google...l'unico forum in tema era proprio questo...

Ho trovato prima il forum e da lì a conoscere anche DIGITAL-SAT è stato un attimo...

Tanta roba!!

:happy3: :happy3:

/TG

Salve ragazze e ragazzi, questo è il mio primo post e saluto di qui l'intero forum, non avendo trovato la sezione dedicata alle presentazioni dei nuovi utenti.
Sono stato indirizzato su questo sito da google cercando info sull'aggiornamento del firmware de mio DDT attuale che è un digiquest3300. Ricerca ahimè vana, poichè in un topic in cui si parla di questo modello/marca di decoder, ho letto che non esiste aggiornamento per il software.
Un saluto a tutti e ci si legge in altri 3d ;)

nuovo

ciao
io ho trovato il forum cercando promo sky per family, prima del sito stesso mi sa. Così leggendo ho visto che c'erano interessanti discussioni su tutto..ed io sono un pò indietro. Tipo adesso devo regalare un abb sky e non so come orientarmi :-(

d

stavo effettuando una ricerca... e fortunatamente ho trovato digital-forum!!

Oramai e dal 2008 che sono iscritto, e sinceramente non ricordo nemmeno più come ci sono capitato, di sicuro cercando con un motore di ricerca, e non l'ho più abbandonato. Di meglio in giro non c'è nulla ;)

Ho conosciuto il portale DIGITAL-SAT in seguito all'iscrizione al forum collegato. Che dispensa soluzioni ai più svariati problemi anche all'apparenza irrisolvibili!!

Indietro
Alto Basso