Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
SondaggioCome avete conosciuto il nostro portale DIGITAL-SAT/NEWS?
Ho conosciuto questo forum tramite motore di ricerca (Google) e devo dire che ne sono entusiasta anche se già sono iscritto in altri forum specializzati ( solo per tecnici con partita IVA) in elettronica comunque questo forum lo trovo interessante e ci verrò spesso, se posso esservi di aiuto nel mio piccolo sono disponibile con chiunque
Salve ragazze e ragazzi, questo è il mio primo post e saluto di qui l'intero forum, non avendo trovato la sezione dedicata alle presentazioni dei nuovi utenti.
Sono stato indirizzato su questo sito da google cercando info sull'aggiornamento del firmware de mio DDT attuale che è un digiquest3300. Ricerca ahimè vana, poichè in un topic in cui si parla di questo modello/marca di decoder, ho letto che non esiste aggiornamento per il software.
Un saluto a tutti e ci si legge in altri 3d
ciao
io ho trovato il forum cercando promo sky per family, prima del sito stesso mi sa. Così leggendo ho visto che c'erano interessanti discussioni su tutto..ed io sono un pò indietro. Tipo adesso devo regalare un abb sky e non so come orientarmi :-(
Oramai e dal 2008 che sono iscritto, e sinceramente non ricordo nemmeno più come ci sono capitato, di sicuro cercando con un motore di ricerca, e non l'ho più abbandonato. Di meglio in giro non c'è nulla
Ho conosciuto il portale DIGITAL-SAT in seguito all'iscrizione al forum collegato. Che dispensa soluzioni ai più svariati problemi anche all'apparenza irrisolvibili!!