Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per caso potrebbero anche essere inseriti i canali Premium Cinema, Energy....??
esatto i nuovi lo pagheranno a parte ed in più
Sono molto combattuto se restare con quello che ho, o accettare la promo full che però mi costerebbe 10 euro in più dandomi però anche lo sport....
per ora no, in teoria dovevrebbero inserirli perchè l'offerta cinema cosi com è andrebbe un pò piu approfondita con quei canali
Non credo, finché esisterà Infinity.per caso potrebbero anche essere inseriti i canali Premium Cinema, Energy....??
Ma credo che scompariranno le offerte a € 5/mese per chi le attiva dal 27/5 in poi, o ci saranno anche i codici in futuro?Ho ricevuto anch'io questa mail, oggi, in quanto ho il ticket Cinema attivo, seppure in promozione gratuita sino ad agosto, neanche a farlo apposta ho compilato ieri un'intervista con link, mandatami tramite e-mail, e oggi mi è arrivata questa mail. Son contento che ci libereremo del costo aggiuntivo di € 2,99, era ora!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Io ho attivato prima e mi ritrovo ,con l'offerta 30 euro, la visione su due dispositivi sul pacchetto sport.Verrà tolta dal 27 maggio? anche per chi ha sottoscritot prima?