• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come cambia l'offerta di NOW TV dal 27 Maggio 2020

Ultimissime dal ministro dello sport : bisogna oramai pensare solo alla prossima stagione per il calcio altro che visione su due o tre dispositivi per chi crede di fare un affare con l'offerta full sarà una doccia gelata.
 
Come è stato già detto nell'offerta full da 30€ la visione in contemporanea per lo sport non è prevista ufficialmente, è scritto nelle condizioni dell'offerta

eh ma proprio per questo ho chiesto...non capisco come mai...se c'è qualche problema
 
Ultimissime dal ministro dello sport : bisogna oramai pensare solo alla prossima stagione per il calcio altro che visione su due o tre dispositivi per chi crede di fare un affare con l'offerta full sarà una doccia gelata.

C'ho provato (coi motori)....prendiamola come una scommessa...facile perdere ora...ma un mese fa sembrava diversa la situazione :D
Con me finora c'hanno guadagnato
 
Io ho fatto l'offerta full a 30€ anche se per un po' non c'è niente di sport è un'offerta che mi sta bene.
Avevo previsto da tempo l'unione di serie tv ed intrattenimenti in un unico pacchetto e giustamente hanno scorporato l'offerta bambini che serve a far concorrenza a disney+ e non è detto che interessi ad un pubblico che vuole vedere got o xfactor
 
Riepilogando (se ho capito bene):
- chi ha Cinema, Serie e Intrattenimento avrà Cinema+Entertainment+Kids allo stesso prezzo che paga ora e comunque non superiore al totale del nuovo listino (14,99+3,99)
- chi ha Cinema e Serie (o Cinema e Intrattenimento) avrà Cinema+Entertainment allo stesso prezzo che paga ora e comunque non superiore all'importo del nuovo listino (14,99)
- chi ha Serie e Intrattenimento avrà Entertainment+Kids allo stesso prezzo che paga ora e comunque non superiore all'importo del nuovo listino (9,99+3,99)
- chi ha Cinema avrà Cinema allo stesso prezzo che paga ora
- chi ha Serie (o Intrattenimento) avrà Entertainment allo stesso prezzo che paga ora

Corretto?
 
Ultima modifica:
Riepilogando (se ho capito bene):
- chi ha Cinema, Serie e Intrattenimento avrà Cinema+Entertainment+Kids allo stesso prezzo di quanto li paga ora e comunque non superiore al totale del nuovo listino (14,99+3,99)
- chi ha Cinema e Serie (o Cinema e Intrattenimento) avrà Cinema+Entertainment allo stesso prezzo di quanto li paga ora e comunque non superiore all'importo del nuovo listino (14,99)
- chi ha Cinema avrà Cinema allo stesso prezzo di quanto lo paga ora
- chi ha Serie (o Intrattenimento) avrà Entertainment allo stesso prezzo di quanto lo paga ora

Corretto?

chi ha Cinema e Intrattenimento dovrebbe ritrovarsi nel caso al primo punto
 
Salve,
qualcuno mi conferma che dopo il 27 maggio saranno ancora attivabili i ticket sport da 1 mese e quelli a scelta da 3 mesi precedentemente acquistati insieme alle stick?
Hanno scadenza dicembre 2022, quindi presumo di si.
Per quelli a scelta immagino che si potrà scegliere solo tra cinema e entertrainment
 
Salve,
qualcuno mi conferma che dopo il 27 maggio saranno ancora attivabili i ticket sport da 1 mese e quelli a scelta da 3 mesi precedentemente acquistati insieme alle stick?
Hanno scadenza dicembre 2022, quindi presumo di si.
Per quelli a scelta immagino che si potrà scegliere solo tra cinema e entertrainment
I ticket, ora pass, sport già immessi sul mercato avendo una validità contrattuale fino al 31.12.2022, sono certo saranno fruibili al 100%. A rigor di logica, non c'è motivo perché non sia così. Non so come potranno essere esercitati i ticket "a scelta".
 
Ticket 3 mesi

I ticket, ora pass, sport già immessi sul mercato avendo una validità contrattuale fino al 31.12.2022, sono certo saranno fruibili al 100%. A rigor di logica, non c'è motivo perché non sia così. Non so come potranno essere esercitati i ticket "a scelta".

Mi riallaccio alla tua risposta. Io attualemnte ho serietv attivo fino ad ottobre, da quanto ho capito leggendo questo post dopo il 27 maggio dovrei avere nel pacchetto, oltre a serie tv, anche intrattenimento e kids.
Ora ho ancora da usufruire, quindi da inserire, un codice per tre mesi di uno dei 3 tikets (non sport). Stavo pensando, secondo voi, è meglio inserire il codice prima del 27/5, scegliendo serie tv (che cosi scadrebbe a gennaio 2021) oppure farlo dopo?
 
Te l'hanno scritto anche nell'altra discussione, controlla la guida TV del canale di sabato 2 maggio.
 
Ecco, un'altra dipartita di Sky :mad: :(

Infatti è questi per tutta risposta pensano solo ad aumentare i prezzi, ma il momento storico non lo consente e la vedo dura per loro. Poi con l’avvento di moltissime altre piattaforme la gente ha di che scegliere, son finiti i tempi di o me o niente, ma vedo che ottusamente non se ne accorgono.
 
Purtroppo era prevedibile dal momento che Disney ha la sua piattaforma.
 
Indietro
Alto Basso